Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Re: SABRINA - DESENZANO (BS) - VIVEER

Dopo tanto.....l'ho incontrata ieri pomeriggio.
Confermo quanto detto in precedenza su di lei:
Ragazza solare con un viso super ed un fisico notevole. Non è molto alta ma tutta proporzionata.

Il servizio è di qualità eseguito con la massima pulizia e professionalità e quindi:
bj coperto, rai 1 in tutte le posizioni, daty, no fk, no rai 2. Il tutto per 150 rosette in una mezzoretta di relax (è dolcissima).
Penso che tornerò nei momenti in cui vorrò stare con una bella velina senza il bisogno di numeri hard.

Commenta
Reaction score
77
Re: BARBARA - BRESCIA - ROSAROSSA

Bravo spuscio..sono tre le new entry..noi siamo almeno in quattro con Rage e Vitaloca..vediamo di non pestarci i piedi.. :biggrin: ..la mia prossima missione è in programma mercoledi..se ne rimane una libera mi immolo..bella questa collaborazione tra noi punters.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
4

diffidato ha scritto:
Sono quattro come noi!!!! Carolina,Emanuelle,Alexia e Barbara..perfetto!!! :good:

Carolina l'ho sentita ieri, pensavo di passarci in serata ma poi mi è venuto tardi. Comq riceve in via O*****n dove fino a poco tempo fa c'era l'ammucchiata Anky,Ruby ecc.
Io ci ero stato per testare Marcelli e l'appartamento non era un gran che e questa cosa un po mi scoraggia (soprattutto ho il timore che sia di nuovo un po "affollato").

Commenta

spuscio

UOMO
Membership
Reaction score
4

missione compiuta... qui la rece:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
69

Allegati

• chantelle.zip
    13,9 KB · Visite: 18
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Tu e noi.. - BAKEKA - BRESCIA

Premetto che penso di essere poco utile in quanto faccio solo un paio d'incontri all'anno....per ora le uniche ragazze di cui posso parlare bene sono valentinatop e matilde (linda6) per i più veterani, "l'angelo" per chi l'ha incontrata....Ora vorrei allargare i miei orizzonti e incontrare queste 2 fanciulle "tu e noi" che si fanno chiamare daniela e manuela....Dovrei andar da loro questo fine settimana e volevo sapere le vostre inpressioni....ma alla fine qualcuno ci è andato??????grazie e spero di essere utile nel mio piccolo pure io

Commenta
Reaction score
0

magicbs ha scritto:
Premetto che penso di essere poco utile in quanto faccio solo un paio d'incontri all'anno....per ora le uniche ragazze di cui posso parlare bene sono valentinatop e matilde (linda6) per i più veterani, "l'angelo" per chi l'ha incontrata....Ora vorrei allargare i miei orizzonti e incontrare queste 2 fanciulle "tu e noi" che si fanno chiamare daniela e manuela....Dovrei andar da loro questo fine settimana e volevo sapere le vostre inpressioni....ma alla fine qualcuno ci e' andato??????grazie e spero di essere utile nel mio piccolo pure io

magicbs, puoi darmi delucidazioni su linda6? sarebbe la attuale Matilde di desenzano? mentre Valentinatop è quella che circola ancora su EF? grazie

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Si esattamente linda 6 è matilde ma ora non c'è sul ef e valentinatop ha ancora l'annuncio su ef....I rate partono da 4 volte il limite urbano per matilde e sei volte per valentina,ma per me sono ben spesi,almeno a mio giudizio poi va a gusti e per una svuotata forse sono troppi dipende cosa cerchi......e ora vorrei allargare un pò gli orizzonti con "tu e noi" al cell quella che si chiama manu è stra gentile e carina poi dal vero non lo sò...

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Si esatto...Ma nessuno sa nulla di "tu e noi"?????

Commenta
Reaction score
77

ciao..magicbs..benvenuto..il motivo per cui forse non riceverai risposte alle tue domande è legato anche a questa richiesta di cui si è ampiamente parlato in passato..di più non so dirti..
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: TU E NOI... - BRESCIA - BAKECA

Ok grazie mille...a buon rendere a tutti

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto