diffidato ha scritto:Sono quattro come noi!!!! Carolina,Emanuelle,Alexia e Barbara..perfetto!!!
magicbs ha scritto:Premetto che penso di essere poco utile in quanto faccio solo un paio d'incontri all'anno....per ora le uniche ragazze di cui posso parlare bene sono valentinatop e matilde (linda6) per i più veterani, "l'angelo" per chi l'ha incontrata....Ora vorrei allargare i miei orizzonti e incontrare queste 2 fanciulle "tu e noi" che si fanno chiamare daniela e manuela....Dovrei andar da loro questo fine settimana e volevo sapere le vostre inpressioni....ma alla fine qualcuno ci e' andato??????grazie e spero di essere utile nel mio piccolo pure io
ho capito alias Linda Heaven, Angel Hell, Lavinia...di un tempomagicbs ha scritto:Si esattamente linda 6 e' matilde ma ora non c'e'...
ho capito alias Linda Heaven, Angel Hell, Lavinia...di un tempomagicbs ha scritto:Si esattamente linda 6 e' matilde ma ora non c'e'...
alias Angel Hell, Linda Heaven, Lavinia...tempo fa che era in coppia con Joanna Lanesmagicbs ha scritto:Si esattamente linda6 e' matilde ma ora non c'e'...