Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.357
Re: MONICA - BRESCIA - BAKECAINCONTRI

supporto la tesi di entrambi i miei predecessori

Commenta
Reaction score
1.357
Re: VITTORIA - BRESCIA - ROSAROSSA

ma se ci sono nuove entrate tipo questa xkè nn rispolveriamo il vecchio B-Team? :biggrin:

Commenta
Reaction score
77

B-team fu un'invenzione del Gato per far visita a tutte le new entry e a tutte le girls non ancora intervistate a Brescia e provincia..nacque ancora "di la'" con discrete adesioni..di qua ci fu la replica con basse adesioni..le interviste diedero luogo a risposte spesso scadenti..direi che è impossibile da riproporre..si andrebbe troppo off topic..

Commenta
Reaction score
14

diffidato ha scritto:
..direi che e' impossibile da riproporre..si andrebbe troppo off topic..

Direi che l'unica è farsi sentire direttamente con me tramite e-maiala...

Anche perchè se si organizza aqui sul forum si va DECISAMENTE off topic!

Meeeeeeeeooooooooooowwwwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
0
Re: MONICA - BRESCIA - BAKECAINCONTRI

mi pare una certa Anna che riceveva a brescia qualche tempo fa, almeno dalla foto che avevo salvato allegata al numero pare lei, il numero però è diverso...la allego così potete confrontarle pure voi :D
Avevo provato a chiamarla qualche volta ma non rispondeva allora ho lasciato perdere...forse aveva già cambiato numero però! Buono a sapersi

Allegati

• anna.rar
    51,1 KB · Visite: 96
Commenta
Reaction score
0

ahemm... niente e-maiala, per moi, sono ancora grigio e non azzurro... la direzione non mi ritiene degno dei PVT.. e sinceramente poco mi importa! continueremo con le misioni kamikaze....
ogni tanto qualcuna finisce bene, no?
ciao gnari!

Commenta

mark

Account sospeso
Reaction score
0
Re: PAOLA - BRESCIA - ROSAROSSA

Riceve in un appartamento di via Cos.... Q.... con tre amiche. Io personalmente non ci sono ancora stato ma chiamando le quattro ragazze in questione(Patty,Paola,Valentina e... non ricordo la quarta :biggrin: )hanno date tutte lo stesso indirizzo. A te l'ardua sentenza.

Commenta

mark

Account sospeso
Reaction score
0

Ma sto el gato chi è? Il bos del quartiere???? Ma non era quello che faceva comunella con tal Chaos poi scomparso dalla circolazione???? Lui forse si ricorda di me.... Ciao ELgato,fai il bravo e movimenta un pò il sito. La vedo magra. Mi ricordo i bei tempi che furono,quando le rece erano 10 al giorno non al mese. Che libidine. :big_boss:

Commenta
Reaction score
14

ilpescatore ha scritto:
continueremo con le misioni kamikaze...

Kamikaze siempre e ovunque...
Comunque se guardate nel mio profilo i miei contatti li trovate anche se non siete abilitati a mandare PM.

mark ha scritto:
Ma sto el gato chi e'? Il bos del quartiere???? Ma non era quello che faceva comunella con tal Chaos poi scomparso dalla circolazione???? Lui forse si ricorda di me...

Non so se ci siam già incrociati in altri forum, se mi rinfreschi la memoria mi faresti un piacere.
Dire che sono il boss del quartiere probabilmente fa solo capire che o mi hai letto poco(sia su questo che su altri forum) o che mi hai letto in maniera sbagliata.
Non mi ritengo nulla, semplicemente un' amante delle donne, e in passato spero di aver contribuito nel miglior modo possibile a far crescere questa comunità.
Poi dire che faccio comunella con xxxchaos fa capire che forse, veramente non hai capito nulla di quello che ho scritto in passato.
Ho interagito, e interagisco con chi è utile alla comunità, come fu ai tempi xxxchaos, si chiama collaborare, non "fare comunella"...
Detto questo, spero di aver dato una risposta alle tue domande, e se c'è bisogno di altro fai un fischio, o altrimenti preparami una ciotola di croccatini che arrivo in un lampo.

Meeeeeeeoooooooooowwwwwwwww...

Commenta
O

obaoba@

Ospite
Ospite
Re: CASALINGA 40ENNE - DESENZANO (BS) - BAKEKAINCONTRI

anche io sono molto interessato.
qualcuno ci è stato!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.