Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SABRY-BRESCIA-ROSA ROSSA

secondo la mia esperienza
la maggior parte son vere,
qualche fake capita anche lì ovvio,
ma il fotografo secondo me è uno bravo
molte ragazze in foto sono decisamente
meglio che dal vero!

Re: Azzurra - Brescia - RR

bho, cercando il suo numero con google salta fuori un precedente link di Red rose (era attivo fino a settimana scorsa) su cui compariva con il nome di Kristen con foto totalmente diverse (link in cache); o ha passato il cellulare ad una collega oppure è un fake perchè le foto sono completamente diverse...

Re: DEBBY - VEROLANUOVA - EUROCHIAMAMI

qazzaq1234 ha scritto:
rieccomi
100 eurini spesi bene. Fisico veramente come da foto. Senza fretta. Donna e' donna, lo dimostra l'odore che ho avuto in faccia per circa un'ora :biggrin:
facci una bella rece dettagliata , te ne saremo grati

Re: SABRY-BRESCIA-ROSA ROSSA

diffidato ha scritto:
Ciao Jin..mi sa che allora ho detto "innocentemente" la mia bestialità quotidiana...
Tranquillo, scusami tu piuttosto per l'aggressività che, mi rendo conto solo ora, ho involontariamente dato al messaggio :good:

Comunque, adesso di fake sembra che non ve ne siano... ma per quanto durerà? :biggrin:

Re: DEBBY - VEROLANUOVA - EUROCHIAMAMI

qazzaq1234 ha scritto:
nossobbuono a recensire, cmq e' palestrata e i 100 son spedi bene
NON CI SIAMO MICA :shok:

prima inserimento errato di titolo ed altro ed ora una rece (non rece dato che non dice nulla) in una sezione sbagliata :mda:

Allora caro qazzaq1234 pur apprezzando il tuo spirito pioneristico (vai ed informi il forum non aspettando la pappa precotta) un paio di info in più sono necessarie per raccontare la tua esperienza. Le parole già lo dicono raccontare la TUA sperienza. Dove l'hai vista, se è stato difficile il contatto, tempo dell'incontro, se t'ha messo fretta, se c'è parcheggio, se è un fake o no, età, nazionalità, servizi offerti, attitudine ecc ecc. Dire solo due righe nn ha senso, lascia troppo alla fantasia e nulla chiarisce senza dare utili indicazioni. Se uno non vuole entrare nei dettagli va anche bene, ma deve dare delle oggettività ai colleghi per valutare le cose e capire se può fare o meno al caso nostro. Poi come sappiamo ogni volta è diversa dalle altre ma si deve oggettivizzare il più possibile il soggettivo, se no non è una rece. Forza riscrivere il tutto con l'apposita scheda altrimenti non serve a nulla, anzi rischia di essere una promozione. Non serve molto, 4-5 righe....

LAST BUT NOT LEAST la sezione va in quella RECE.......con titolo come da regole del forum, non allegata ad INFO :punish: se no nn si capisce una mazza

per la paletta miseria....dai ragazzi che si deve imparare per poter usare il forum, altrimenti diviene un'accozzaglia di scritti senza capo ne coda e non è quel che ci serve a nessuno di noi, divenendo inservibile

Un saluto e sbagliando s'impara :bye: av salut

Re: SANDRA-BRESCIA-ROSA ROSSA

chiamata. dice che le foto sono sue al 100%: "...ho pure il viso scoperto tesoro, se non sono io si capisce no ?"
parte da "seventy" e riceve in una via dove qualche mese fa avevo visitato un altra ragazza che girava su bakeca (via B**z***i). al telefono è spigliata, però il mio sesto senso mi dice "gran bella topa, ma pezzo di ghiaccio..." .
bho

Re: Ambra - Lonato BS - Eurochiamami

snapshot[spoiler:35zcmnp0][/spoiler:35zcmnp0][attachment=0:35zcmnp0]ambra.zip[/attachment:35zcmnp0]

Allegati

Re: SANDRA-BRESCIA-ROSA ROSSA

Ciao Gnari! L'ho appena contattata....impegni permettendo passo a trovarla nel pomeriggio (spero non sia un missile!) e vi faccio sapere....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto