Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bonasera a tutti, qualcuno ha esperienze recenti con la Milf di questo annuncio? Mi ispirano molto le foto ma non vorrei proprio andare al buio.

fa molti annunci anche come mistress mah ...non mi ispira .... prova fare ricerca col numero di cell ...in alcune foto sembra piu giovane in altre meno

Già recensita anche sul PunterForum, come Clarissa:

3314679364

Qualche giorno fa a Brescia è comparso questo annuncio Brescia [Brecia]: A Brecia 2 6ta naturale Primissima volta in città massaggiatrice kamasutra
Premetto che sono cosciente del fatto che le foto sono palesemente fake ed appartenenti ad una famosa modella tettona ma sia nei vari annunci, sia al telefono insiste dicendo di essere lei. "Vieni amore e se non sono io quella della foto ti pago il disturbo" Cioè, vi rendete conto! Mente spudoratamente sapendo di mentire. Detto questo, qualcuno si è immolato per vedere chi si nasconde dietro la sua porta?
Index: 3510378229

Ci sono tutti gli elementi per ritenerla un bidonazzo. L'auspicio è che mai nessuno la raggiunga cosi svanisce nel nulla anche se è troppo utopica come evenienza data l'incontinenza maschile...

3335330143
L'Id EF 55784 porta qui:

Nell'annuncio c'è scritto Milano, ma ora è a Brescia. Ho usato quel link perché più duraturo di quelli su bakeca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto