Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: NATALY - BRESCIA - ADOOS

Ops ... mi sono sbagliato.... esiste una rece
[uri:is2h4m72]http://www.punterforumitalia.com/main/index.php?option=com_jfusion&Itemid=29&jfile=viewtopic.php&f=150&t=20982&p=198870&hilit=natalia+brescia#p198870[/uri:is2h4m72]

Macarena - Brescia - incontrioccasionali e molti altri

ciao a tutti...
ho notato da un po di tempo questa Macarena ( http://incontrioccasion.altervista.org/ ... 19/adid/83 ) e cercando sul forum ho visto che se n'è parlato anche quì ma non ho trovato nessuna recensione (ho provato con la ricerca mettendo "macarena")
Qualcuno di voi c'è stato? com'è?

Io ho fatto un intervista telefonica e poi per problemi di lavoro non sono riuscito a combinare il test ma mi è sembrata buona al telefono...
L'unica cosa ce mi mette in dubbio è che tutte queste promesse poi siano un flop....

Aspetto recensioni, altrimenti mi toccherà testarla per il forum... :yahoo: :shok: :sorry: :bye: :unknw:

ciao e grazie, spero di non aver postato qualcosa già esistente..

Re: SONIA-BRESCIA-BAKEKA

Complimeti vivissimi ad Alice! Complimenti anche a Biglucky che ha scovato il fake.

non so...
ultimamente su bakeka si sprecano questi annunci...se fate caso tutti fatti con lo stampino :
1. foto di ragazze spaziali
2. tutte con new new new
3. tutte in italiano strampalato e promettono grandi incontri di passione

io, a prescindere, qundo li vedo sto alla larga...puzzano di fregatura akilometri di distanza...
poi ognuno trae le sue conclusioni...
ciauz...

Che strano. ho chiamato la tipa e mi ha dato lo stesso indirizzo di questa
http://brescia.boxannunci.com/annuncio.asp?id=152345
che però, risulta corrispondente alle foto.
Secondo me questa sonia è in realta erika ma ha cambiato foto,visto che nella realtà risulta essere una bella ragazza,maggiorata anch'essa.
tanto valeva lasciare le proprie foto...

Penso che max ti possa aiutare in questo caso ha recensito la bellissima erika pochi giorni fa,vai al tread rece.

Già Fratac78, che aveva aperto il 3d su Erika, ha scritto che essiteva un altro annuncio con foto non sue e nome Sonia.
[uri:8q702u98]http://www.punterforumitalia.com/main/index.php?option=com_jfusion&Itemid=29&jfile=viewtopic.php&f=150&t=42065[/uri:8q702u98]

Re: Marika - Eurochiamami - Pontevico

Ciao supercar,

Ho testato questa signorinella lo scorso mese, ti posso garantire che le foto non sono vere, almeno non relativamente all'ultimo ventennio, il viso ed il corpo le danno almeno 40-45 anni.
Anche l'atteggiamento non e' dei migliori, alquanto sbrigativo e sgarbato, per mio modesto parere, me ne sono andato via dopo poco.

spero di esserti stato utile

Re: KAREN-BRESCIA-BAKEKAINCONTRI

ciauz...
ottima presentazione, primo messaggio...prima richiesta info... :rtfm:
questo è lo spirito giusto... :bye:

Re: KAREN-BRESCIA-BAKEKAINCONTRI

beh...hai ragione...sarebbe stata meglio una recensione...per ora prometto che se riesco a combinare con karen (...fin ora non mi ha risposto)...non mancherò...Ciao a tutti!

per mè..nn è nulla di che propio....un ottimo bj scoperto,...e ninete di piu.....pero voto medio 9 dai...

manuello81 ha scritto:
Ho testato questa signorinella lo scorso mese, ti posso garantire che le foto non sono vere, almeno non relativamente all'ultimo ventennio, il viso ed il corpo le danno almeno 40-45 anni.
Anche l'atteggiamento non e' dei migliori, alquanto sbrigativo e sgarbato, per mio modesto parere, me ne sono andato via dopo poco.
spero di esserti stato utile

E la rece?

ultimo ha scritto:
per mè..nn è nulla di che propio....un ottimo bj scoperto,...e ninete di piu.....pero voto medio 9 dai...

Voto medio 9 :shok: !!! E la rece?

Voto medio 9? A me sembra un voto alto. Concordo con Dorqui: per favore, dacci una rece con un po' di particolari. Grazie

Re: Macarena - Brescia - incontrioccasionali e molti altri

volevo aprire anche io un 3d per questa signora essendo amante del genere milf. Però tutte queste promesse mi puzzano.... :mda:

allora...ecco la rece..
appartamento,diciamo cosi cosi,,,nulla di chè,ordinato,e pulito...entro e concordiamo il tutto...150 rose??? mi sembrano un po troppoe pero..la bellezza cè si,nn esageriamo,belle cosce,ottimo sedere,un bel seno,nn male dai....voglio provare un esperienza di puro e sensuale bbj..e cosi è stato.pulizia o meglio rinfrescata al mostro...e mi fa sdraiare sul letto..nn passano 2 minuti che mi prende con molta dolcezza e mi fa un bbj,scoperto davvero molto..ma molto...immaginate..bella bocca grnade...mmmm...fantastica..il bello è che quando stavo per raggiungere l'orgasmo,nn si è fermata...propio brava nel bbj
80 rose e me la sono cavata.....ecco perche dico un 9 pieno per il fantastico bbj....

Grazie ultimo.

Ti suggerisco però di postare la rece nell'apposita sezione (questa è RICHIESTA INFO), indicando i dettagli di carattere generale che precedono l'esperienza personale (link, nome, luogo, ecc.).

Puoi prendere una qualsiasi altra rece del forum e fare un copia/incolla da utilizzare come traccia.

Esordire con una recensione è il miglior modo di porsi... ma se potessi rendere il tutto un po' conforme allo stile generale del forum, credo che non sarò il solo a ringraziarti e a complimentarmi con te.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto