Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Agata - Boario terme - Bakekaincontri

Mi sono arrangiato da solo... posso dire un bel FAKE... forse la foto era sua ma di vent'anni fa...
Al giorno d'oggi è un po' troppo esigente economicamente, quindi meglio dirottare su altri obbiettivi!!
Il caso è risolto!

grande westham!! l'avevo chiamata giusto ieri sera ma alla richiesta di 140rose per una cosa tranquilla ho messo giù il telefono!!! se poi mi dici che le foto non son le sue.....son contento di aver evitato il fake!!

A questo serve il forum: collaborare per evitare fregature e dare meriti alle ragazze sincere!!! La donna in questione se dimezzasse la richiesta forse sarebbe più appetibile economicamente....

sofia - desenzano - sito personale

mi mancano molto i suoi annunci.. :unknw:
molto photoshop..poca attitudine... :spiteful:
peccato ... usavo le sue foto come sfondo del telefonino :yahoo:
impressionanti i rate 400 600 800 1200 2000...1h 2h cena notte we
e la sua amica idem...
che fine avranno fatto???...spariti gli annunci come neve al sole :aggressive:
saranno a zappare le patate in un campetto della fascia suburbana di budapest??? :good:

Re: no name - ILMERCATONE - BRESCIA

guardando la foto direi trattasi di uomo che cerca...
vedere pollicioni e piedini,ovvero piedoni
chiaro sono solo supposizioni,incuriosito da titolo,ho sbirciato l'annuncio

una donna non avrebbe bisogno di annunci ;)...direi
scusate se per caso sono out..cancelare,grazie.

Re: no name - ILMERCATONE - BRESCIA

Se fai una ricerca con il numero di telefono trovi lo stesso annuncio dalla Sicilia in su per l'Italia, tutto con foto diverse. Per cui anche la foto dell'annuncio, caro Lukar, potrebbe quasi certamente essere falsa.

Re: Analya - Boario terme - Bakekaincontri

intervistata tempo fa... chiedeva doppiaurbana + motel per prestazione standar...

Re: soraya - brescia - bakeca

Che sfiga e che palle.........dopo mesi e mesi di assenza causa "pila" adesso che ho qualcosina non riesco a trovare una ragazza bella, tranquilla e onesta, ne conosciete qualcuna che fa al caso mio???? ahahahahahahahah
Ciao gnari e grazie comunque.....

Re: DECISAMENTE BELLA,NATURALE,ITALIANA-BS-Bakekaa

ogni tanto compare su bakeka, sempre con le stesse foto...

qualcuno c'è stato? si hanno notizie di come è dal vivo?
l'ha poi abbassato il rate?

uppppp

Re: Tiffany - Desenzano - Rosa Rossa

Io l'ho intervistata tempo fa, quando vidi i suoi primi annunci, le foto mi attizzavano parecchio, mi ha chiesto 150 per trenta minuti, tutto coperto e ho rinunciato.... :bye:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto