Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda che il codice lo vuole prima, per telefono:
"come garanzia mi darai il codice scritto sulla ricevuta necessario per l accredito a casa mia) e il resto in contanti a casa da me e prima di iniziare.."
non quando vai là. Infatti non avrebbe senso chiedere il versamento Sisal e poi aspettare che tu glielo porti dandogli il resto a casa sua. Secondo me prima fai il versamento Sisal, poi la chiami, le dai il PIN e dopo non si sa...

L'ho contattata, le ho detto che sono di milano, e dopo 2 minuti ho avuto questa risposta "Ciao piacere emanuela, io sto in zona sansiro, leggi bene le condizioni scritte sul mio sito ufficiale"

a voi le conclusioni.....

Ultima modifica:
ok grazie ragazzi..ho provato a riscriverle anche io un paio di giorni fa dicendole che ero di varese ma non mi ha più risposto, che controlli gli indirizzi ip di chi la contatta??boo, comunque depennata

ma sono anni che girano queste truffe.ma porca pupazza con tutti gli annunci che ci sono perché farsi abbindolare da questi??
mai..e dico mai.. fare nessuna ricarica o dare soldi in anticipo..
poi fate vobis

Amelia-Brescia-Bakecaincontri

http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/amelia-____-new-entry-w8nj44682450

index: 34575488xx

Info?

Il telaio non sembra affatto male,ho chiamato la ragazza per una intervista telefonica.
Voce un po scazzata e mi ha fatto il menu modello OTR ("B....,f...,c... 50").
Il rate è ottimo, se le foto sono le sue non è male.
Per me è una ex otr o una otr notturna che di giorno lavora anche in appartamento.

Facendo una ricerca delle foto escono decine e decine di annunci sparsi in giro per l'Italia...

ummmmm....
il fatto che ci siano sempre le stesse foto può essere un inidizio positivo... il fatto che abbia mille annunci uguali sparsi per l'italia invece no....

ummmmm....
il fatto che ci siano sempre le stesse foto può essere un inidizio positivo... il fatto che abbia mille annunci uguali sparsi per l'italia invece no....
In quelli che ho notato io cambia sia il nome che l'index e sono tutti sparsi... quindi il rischio è alto...

il 99.9% delle giapponesi sono cinesi e quasi mai quelle delle foto, e inoltre le ragazze che trovi non sono mai le stesse, cambiano frequentemente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto