Trans Bruna Neves 3298892689

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
[RECE] BRUNA OTR VIA PRENESTINA ROMA

CITTA DELL'INCONTRO:Roma, otr a via prenestina, angolo via del colle della mentuccia !! Alcova a ponte di nona
NOME INSERZIONISTA: Bruna
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non avendo annunci, se diciamo alle premesse quasi totalmente
SERVIZI OFFERTI: fk, bj, rai2
RATE DI PARTENZA: 50 + 30 = 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: new entry giunonica ma dolcissima !!!
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano ascensore
CELL. INDEX: 38844446XX
VOTO:8
LA MIA ESPERIENZA (LUN 02/04/2012 ORE 3.00):
Credo che il patentino di talent scout non me lo tolga piu' nessuno !!!!!!!!!!!!!
Ho scovato questa bellezza brasiliana domenica sera !!! Le faccio le solite domande di rito e vedo che parla pochissimo l'italiano.
Ci capiamo lo stesso e ci fiondiamo verso ponte di nona facendo l'ennessima strada diversa per evitare l'eventuale compagnia dei puffi !!! La nostra amica e' giunonica, altissima, bella, culona e tettona fantastica !!!!!!!!!!!!!
Si fa fare il servizio fotografico ridendo e scherzando mi bacia in bocca, ma poi inizia con la richiesta di regalini e questa e' l'unica nota dolente. Volevo assaggiare la sua dotazione anche perche' non e' gigantesca e quindi mi sarebbe andata proprio bene !!! ma ero troppo infoiato e la "lazzarona" aveva saputo eccitarmi per bene durante il tragitto in auto !!!
Comunque tutto si e' risolto con una mia scopata alla missionaria perche' mi piace guardare in viso mentre me le sbatto !!!!inondando il suo pancino!!!
Allego una "immaginetta" per essere chiari di chi sto parlando !!!
Un caro saluto a tutti da Storm

RIFERIMENTO INTERNET
Trans Bruna :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Roma OTR via Prenestina circa all’angolo con via del colle della mentuccia a 300 metri dal GRA; trappolo in una palazzina nuova all’inizio di via del maggiolino 500 metri da dove si posiziona in auto
NOME INSERZIONISTA: BRUNA
ETA': 22/24 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dal vivo e’ meglio
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 50+20 =70 rose
RATE CONCORDATO: 70 rose
DURATA DELL'INCONTRO: CIRCA 30 MIN
DESCRIZIONE FISICA: giunonica gran bella manza con atteggiamento da gran maiala e sandali tacco 12 una favola !!!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: a/p OTTIMA
REPERIBILITA': si trova vicinissima alla prenestina vicino via longoni (via del maggiolino)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano in palazzo normale con ottimo parcheggio

INDEX RICERCHE 329 88926XX

L’incontro si e’ svolto a meta’ di dicembre 2012.
Si piazza con la sua nissan (bianca) ultimo modello all’altezza dell’incrocio della prenestina via del colle della mentuccia.
L’aspetto e’ moooolto arrapante e confermo in toto l’incontro avuto con lei nell’aprile del 2012
Un caro saluto a tutti da Storm

Allegati

• 1.webp
    1.webp
    32,4 KB · Visite: 76.175
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET Trans Bruna :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: bruna
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 26ca
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: con-formissime
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):standard
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:mezzora canonica
DESCRIZIONE FISICA:Tanta e bona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: Porcella
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32988926xx

LA MIA RECENSIONE: Testata più volte Bruna è una tgatta giunonica una di quelle che non riesci ad agguantarla perchè non finisce ma..i uno stacco di coscia infinito...caviglie sottili...due meloni da mangiare anche senza prosciutto,insomma a me attizza anche per il suo fare molto femminile e delicato anche se poi nella sua camera da letto si da un bel da fare.Pulita e profumata Lei è un isola sicura su cui approdare .Fk ,questa volta bj coperto,con me l'altra volta è stata più arrapata comunque c'è feeling.
Fisico 8
attitudine 7(professional non una furia)
Location 7
Promossa!
Alla prossima Punterata

Ultima modifica di un moderatore:
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bruna neves

RIFERIMENTO INTERNET :http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/un-mix-di-dolcezza-mn7k46886803

ETA': dice 24,ci può stare

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti

COMPENSO RICHIESTO: velocità urbana

COMPENSO CONCORDATO:velocità urbana

DURATA DELL'INCONTRO:quasi due ore,ma un ora e mezza di social time

DESCRIZIONE FISICA:è quella delle foto,anche se per dire il vero sulle foto è messa in posozioni da nascondere un po' i difetti

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L

ATTITUDINE: attiva

REPERIBILITA': ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3884444xxx

LA MIA RECENSIONE: ieri sera scimmia assurda sulla spalla ma era molto tardi chiamo un po' di tgatte in zona prati ma nessuna risponde,alle 2 di notte mi risponde naomy che stà nei pressi di corso trieste,fisso un appuntamento da lì a pochi minuti e parto.Mi fermo a un bancomat e mi rifiuta il prelievo per problemi tecnici,provo con un secondo,un terzo,un quarto...intanto le lancette scorrevano e io ero solo incazzato con quella maledetta scheda che non funzionava,al quinto bancomat incontro una guardia giurata che mi vede incazzatissimo,gli dico il problema e mi dice che sicuramente c'è un problema con le linee,la tessera non è smagnetizzata.Ero in via asmara e l'unica filiale della mia banca e sulla casilina ben lontana dal raccordo,visto che non abito sempre a roma il mio problema era capire subito se potevo continuare a prelevare normalmente il giorno dopo o fare la fila in banca per richedere un altro bancomato.Parto,arrivo alla banca e il bancomat ha la schermata nera...attendere... dopo 20 minuti riesco a prelevare ma erano già le 3:30.La scimmia ora ritornava prepotente sulla mia spalla,non avevo il coraggio di chiamare noemy e allora mi decido per un giro sulla prenestina,c'è qualcosa di carino ma ci sono troppe macchine con le luci blu.Mi accatto al telefono e vedo l'annuncio di questa t-gatta,la chiamo e mi risponde subito,mi da la via dal nome di un insetto o una famosa macchina tedesca e di richiamarla quando sono davanti.Come arrivo vedo dietro di me un suv bianco della Nissan con lei sopra,stava parcheggiata al benzinaio sulla prenestina, avevo visto la macchina prima ma non l'avevo riconosciuta.mi fa parcheggiare e mi invita a salire sulla sua auto,entriamo dentro al cancello dello stabile e parcheggia,mi spiega bene la strada che dovrò fare per uscire e mi accompagna in casa.Casa ordinata e pulita,la divide con una altra donna o trans,mi offre il bagno e qualcosa da bere,anche se tutto pulito e ordinato non mi è piaciuto il luogo dell'incontro,materasso su rete in mezzo al salotto.Verso il pattuito e ci spogliamo,fa i soliti complimenti,sei bello su sei bello giù e iniziamo le danze,Fk,tette belle grosse un po' troppo dure,lingua ovunque e bj cabrio,poi inizia ad eccitarsi e mi chiede di succhiare.Dopo un bel po' di oral reciproco inizia il corteggiamento al mio buchetto ma rifiuto sempre con suo sommo dispiacere,la infilzo io ma dopo qualche minuto capitolo,lei ancora più dispiaciuta mi chiede di rimanere,riposarmi un po' e fare il secondo round.Rimaniamo a parlare un po' sul letto,nel frattempo erano le 4 lei si è andata a struccare e a prepararsi per la notte,ritorna dal bagno e mi salta addosso,ma vista l'ora tardi devo scappare.Mi chiede pure di dormire con lei...stò iniziando veramente a credere di essere bello! per concludere le piace fare sesso,è di indole attiva ma con me si è comportata molto bene nel ruolo passivo,ha un Pietropaolo su i 18 cm,liscia e profumata,ha un nasino strano un po' da maialino(colpa del chirurgo) tettone e culotto,molto alta sarà come me 190cm. da come mi ha trattato ci ritorno

NOME INSERZIONISTA: Bruna Neves
RIFERIMENTO INTERNET: Trans Bruna :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
ETA': Intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Certe foto (in particolare quelle della 1 pagina della galleria) sono più rappresentative di altre. L'ho trovata più dolce, nelle espressioni del viso, rispetto a come appare in alcuni scatti. In ogni caso le immagini sono sostanzialmente conformi alla sua persona e alla sua prorompente fisicità.
SERVIZI OFFERTI: Mi ha inculato forsennatamente non dandomi quasi respiro; ha voluto che glielo ingoiassi producendo conati di vomiti misti a saliva; l'ho inculata anche io sentendomi quasi un gay al suo confronto; me lo sono fatto succhiare giusto per mantenere una parvenza etero. Alcune slinguate anali ma niente baci (non ci abbiamo pensato anche se credo non li conceda con facilità).
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: Un'ora piena
DESCRIZIONE FISICA: Una bella manza tonica, mora e abbronzata. Senza tacchi raggiunge tranquillamente i 185 cm, con i tacchi (arriva a 2 metri) mi sentivo un nano (e non lo sono).
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Una media contenuta sia in lunghezza che in larghezza.
ATTITUDINE: Iperattiva con voglie passive che il mio essere troia per un'ora non ha soddisfatto appieno.
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Complesso residenziale con molte scale ma è facile orientarsi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 329 88926xx

E che cazzo, tutta questa melassa festiva meritava adeguato contrappasso. Ormai da giorni avvertivo, infatti, una voglia pruriginosa di farmi inculare selvaggiamente da una trans corazziere, popputa e porca. In tal senso il mio pensiero andò innanzitutto alla Fenaroly che è maiala, fisicata e ben recensita. Due ragioni mi trattenevano tuttavia dal renderle visita: il suo viso (troppo vissuto e tirato per i miei gusti) e il cazzo "enorme" (se rapportato al mio delicato buchetto). Mentre spulciavo gli annunci mi cascò l'occhio su questa giunonica cavalla che pareva poter rispondere alla bisogna. Trattandosi di novità, perlomeno meneghina, e avendo ella una voce cortese e simpatica al telefono, decisi di precipitarmi senza indugio nel suo appartamento. Nessun preambolo introduttivo. Siamo già in camera e come da precedenti accordi rifiuto la crema nel culo perché voglio sentire il cazzo (coperto) scivolarmi dentro "a crudo" e quasi a sangue. Mi sputo sulle mani (lei fa altrettanto) e ci spalmiamo le rispettive salive nel mio sfintere (prenderò l'influenza anale?) perché senza un minimo di lubrificazione il suo pene, dopo un mio prolungato pompino con ingoio senza guanto, non ne vuole sapere di entrare. Il suo uccello è normale (e grazioso come conformazione). Duro come la pietra, ecco che entra. Il primo colpo non lo sento. Il secondo neppure. Che invece di un occhiello abbia un traforo? La terza spinta pelvica, questa sì, mi manda l'intestino in gola! Ahia, che male. Un dolore così inteso e lancinante tanto che ho pensato seriamente di stare sanguinando (la cosa mi avrebbe arrecato davvero dispiacere?). Confortato da Bruna e dal mio dito indice che esce intonso dalla verifica rettale, fremo e la incito a sodomizzarmi. Bruna è quasi perplessa dal mio desiderio inusuale di prenderlo (e basta) che quasi si commuove per la mia frociesca disponibilità. Mi incula senza sosta per quasi mezz'ora. Prima sul letto (rotondo) e in ogni posa. Poi in piedi contro il muro e a cavalcioni.

Sul letto: alla missionaria, leccandomi il petto e stringendomi i capezzoli. "Puttano, troia, vacca, safado", e via discorrendo. Io zitto e succube. Ancora sul letto: con le gambe sulle spalle con la mia "violentatrice" che alterna colpi lenti e soft a raffiche veloci e potenti (ci sa fare!) serrandomi con forza le caviglie. E giù epiteti, da "Cagna eschifosa" a "Noèvero che sei più ativo co' altre..." (è vero che lo sono, mia Sodoma&Gomorra per sessanta minuti, solo che la mia psiche sa adattarsi velocemente a ogni perversione). Sempre sul letto: mi schiaffeggia (gliel'ho detto io di farlo) sul viso ("Più forte!") e mi mette a pecora aprendomi il buco ora dilatato. Sento le sue tette - adatte al suo corpo slanciato e bello a vedersi e toccarsi - sulla mia schiena così come i suoi capelli (neri, lucenti, e morbidi) accarezzarmi le spalle. Mi smanetto mentre mi scopa con foga. Situazioni quasi nuove per me. Mi piace tutto tantissimo. Anche quando mi prende decisa per mano facendomi scendere dal letto e ponendomi a novanta contro il muro. Mi abbranca per i fianchi rivoltandomi le viscere. Gridacchio in falsetto come una ceccha. Una volta tanto mi sento puttana e ciò mi aggrada! Sento la punta del suo cazzo spingere sulla prostata, libidine troiesca pura. Potrei quasi cambiare sesso quando mi mette in ginocchio sul bordo del letto continuando a martellare incessantemente da dietro. "Picchiami ancora", la imploro; e lei "No capito"; le metto la mano sulla guancia e allora capisce benissimo.

Vuole venire. Mi giro verso di lei e l'immagine che vedo è celestiale: io ancora più piccolo, essendo piegato, lei altissima e instancabile nell'atto inculatorio. Non riesce neanche a sfilarsi il guanto da tanto è arrapata: gode e si abbatte sfinita su di me stringendomi con dolcezza. Insiste perché sborri pure io. Sin lì mi ero smanettato quasi controvoglia, perché non volevo distogliere la mia mente dal suo completo possesso. Trenta minuti buoni di completa remissione e almeno quindici di succhiamento del suo pisello, dalla cappella in giù, in completa adorazione anche olfattiva (lei pulitissima). Dal mio cazzo, finalmente duro mentre mi sego con più decisione, esce qualche gocciolina liquida. Avverto un senso di completa soddisfazione, sia corporale che psichica, un'autentica felicità che il mio orgasmo potrebbe persino essere superfluo. Ma lei non vuole. E allora, con riconoscenza, me lo ciuccia e mi chiede di fotterla. Si fa donna, per me. Me lo incappuccia e io ci provo a deflorare il suo sedere (sodo e compatto) ma capisco che potrei continuare all'infinito senza darle alcuna gioia. Sudacchio, mi sfilo, mi masturbo chiedendole, prima di emettere tre fiotti biancastri sul suo seno, di schiaffeggiarmi un'ultima volta e di stringermi il collo. Lo fa, per me. Dopo aver appallottolato molti scottex e qualche preservativo, parliamo un poco. C'è stata una sintonia speciale, che le parole rischierebbero di rovinare. Mi vesto e me ne vado, decisamente triste perché tra qualche giorno scenderà a Roma. Spero che ci ripensi o quantomeno ritorni a Milano in tour ma se così non fosse, c'est la vie. Esco da casa sua, totalmente ebbro e pienamente appagato. Le gambe, che devo tenere allargate (non scherzo), mi stanno cedendo. Mi sento debole ma gioioso. Finirò la serata al MC di piazzale Loreto dove per tirarmi su consumerò patatine fritte grandi, due coche e due macedonie (una con panna) e nessun hamburger.

100/60/8.5

Ciao Fratè
:bye:
Quando ciò la giornata programmata che finisce con una cena cò l’amici veri ……
me diventa sempre ‘na serata speciale…:preved:
Il problema è che –alla fine- se finisce sempre a parlà de Fregna…. Cazzi e Mazzi… e un po’ per le risate che se famo,
un po’ perché quelle che se scopano l’altri sembrano sempre mejo…
ogni volta me esplode la voglia de pareggià i conti…
de famme la scopata più lunga con la Troia + Maiala che trovo in giro
….:biggrin:
De famme fà la pompa con lo schizzo più doppio e più lungo…:spiteful:
De trovà la Cavallona + bona e piselluta a cui apriglie il culo…..:w00t:
insomma sarà pure la colpa de l’amici e de ‘na pizza e birra, ma se non trombo o me inculo qualcuna…..
non so più io…..non me riconosco e non rientro a casetta !!!

Per questo me trovo a sentì radio KissKiss a watt libero
e me stò a macinà un po’ de chilometri… su e giù..
:to_become_senile:
ho messo in calendario de Prungà Bruna Neves...
e...
questa è la mia RECE

[RECE] - BRUNA NEVES – Roma- Transroma.ws

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ………..Bruna NEVES
RIFERIMENTO:Trans Bruna :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili

CITTA DELL'CONTRO: ……….Roma in OTR sulla Prenestina
NAZIONALITA': ………………….Brasile-Mato Grosso
ETA'………………………………..a cavallo dei 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Uguale
SERVIZI OFFERTI:………………. Pompa e Anal + ricarica a gettone
COMPENSO RICHIESTO:………. 50
COMPENSO CONCORDATO-ELARGITO: 50+10
DURATA DELL'INCONTRO: ……………..30’
DESCRIZIONE FISICA: ………...SUPER CAVALLONA molto BELLA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): …L
ATTITUDINE: ……………………Bella e Balla se metti i gettoni e suoni buona musica!!!
REPERIBILITA': …………………Rimorchiata in OTR - Prenestina fronte Salone macchine
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 329 88 92 6xx
VOTO : parte da 7+ e potenzialmente potrebbe arrivare a 10+.

LINK Trans Bruna :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili

LA MIA RECENSIONE:

Faccio il solito giro a breve… non me và di arrivà all’EUR…passo sulla Preneste, ho la sensazione che data la serata da non fine settimana…
anche le mejo possono uscì subito de notte senza aspettà minimo le 24..
INFATTI…
Trovo piccoli gruppetti sparsi a chiacchierà ma già pronte per il rimorchio, faccio un primo giro de Boa pè constata la situazione delle fringuellone e me sembra che le mejo già ce stanno… cerco un suv tedesco normalmente porkeggiato al distributore… non c’è…
Continuo ad andatura lenta e ispettiva…. e poi..
:w00t:
APPARIZIONE…
All’incrocio nel vicoletto che và alla casetta de Sheyla….
A piedi… te trovo stà stella !!!

Mamma… sò rimasto impressionto già a guardalla dalla macchina…
Bellissima , altissima, abbronzata… camicetta/reggiseno, pantaloncini corti de jeans, mora e capelli lunghi, poppe minimo della 4^,
bella bocca e sorriso pieno de denti bianchi, pelle lucida, me sembra quasi costruita dentro ‘na gioielleria de lusso e pure supertaccata!!!
Ce penso un po’… so abbastanza in forma stasera per combatte cò stà commandos bellissima…???
Riuscirò a regge il confronto ? se sà che la prima impressione è difficile cancellalla dopo..:unknw:
Sti cazzi…:biggrin:
se devo investi un cinquantino…. Meglio cò ‘na stella che con una qualsiasi cozza che se trova sull’asfalto..
Giro subito a U…. passano poche macchine ma non me và de fammela rimorchià sotto l’occhi..
Ciaoooooo…. Ma sei vera ?
sei una donna …una modella… sei una fata… che sei ????
Come te chiami..????
Mi chiamo Bruna e tu ?
Sò Roby… e stasera so fortunato a passà de quà… che fai ?
Tutto ammmore, se vuoi ho la casa qui vicino… bocca e scopare 50… andiamo ?
Ahhhhh Bruna.. ma come faccio a ditte de NO… stanotte non potrei dormì se te dicessi de NO… monta che annamo a casetta tua !!! partimo e arrivamo subito…. Solito palazzone di Via del Maggiolone…. Solito piano… solito corridoio… un portone prima de quello dove stava Alessandra…
Chi Alessandra…?
Questa ….

Una persona normale … ma con un cuore e dolcezza grandissime…

ME SENTO a CASA….
Già me stò a scioglie, anche perché per la prima volta ho avuto una leggera incertezza..
Adesso mentre la seguo fuori dall’Ascensore, sé messa un pareo variopinto e stà Commandos vista da dietro cià due spalle taglia 54/56,
sarà alta + de 1.95 coi tacchi, se vede che è strutturata bene e non peserà meno de 85 kg ……,
cò ossa, cicccia, cazzo , gambe lunghissime, chiappe, bocce e silicone compreso!!!!
Pura Manza Brasiliana cresciuta a Banane & Churrasco…. Sana e soda:prankster2:
85 kg sò sempre tanti… se si scatenano e non ciai la situazione sotto controllo…. Sò cazzi amari!!!
Entramo nell’appartamento, saloncino con un bel divano a L e zona cucina cò due sgabelli alti
da cocktali bar…. Tipo questi…

Annamo direttamente dentro la camera da letto, in questi appartamenti sò messi fuori squadro e te trovo un bel matrimoniale con un bel copriletto sopra,
ma io non so che fà….
Me vorrei spoglià…
me vorrei incollà a sta marziana e allappaglie le zinne subito o strappagliele e portammele a casa…..

vorrei contrattà un attimo prima pè mette subbito le cose in chiaro e non avere sorprese dopo….
Di fatto non ciò capito un cazzo, me so ritrovato spogliato e Bruna pure lei coi vestiti che cò una mano l’ho aiutata pure io…
Adesso semo nudi tutti e due e me pare ancora più bona de prima…. È una Marziana dalle forme umane bellissime , liscia e abbronzata, sorridente…. Se devo morì lo voglio fa adesso mentre me scopo st’Aliena..
Adesso se guardamo dentro le palle dell’occhi…
Io non sò che pensa e che vole…
Lei non sa che voglio e che penso io…

:spiteful:
Ci’ attacchiamo al cazzo tutti e due, io con la mano destra e la sinistra a palpà le zinne sue… lei pè vedè la consistenza e la temperatura …io ciò Robertino che sviene dall’emozione e comincia a piagne da un’occhio solo…
È ora de assaggiasse… stà porca furba, misuratrice de kilometri de cazzi ed esploratrice de migliaia de culi… me guarda , se sdraia sul letto e se comincia a masturbà lentamente…
Me fissa e non parla … se masturba il cazzo che glie diventa grosso e me guarda con quei due occhi neri e profondi, come pè sfida o in attesa di vedere che faccio…:wink:
Allora non posso fà a meno de comincià ad allappammela tutta… me la bacio, me la slinguo, me la lecco, me la mordicchio…passo vicino a Brunetto suo che già stà sull’attenti e me pare che la forma…. , è tanta e grossa pure se fatta bene, ce vole un sacco de tempo per fare una prima esplorazione cò la bocca e la lingua…
Me la liscio , la accarezzo, se guardamo dentro l’occhi, poche parole… e con un attimo se giramo e partimo con un 69 reciproco, io sopra per evità stangolamenti dovuti al peso de stà manza… partimo e me pare che me stò a scopà una Figa genetica, è furba perché stringe le labbra e me pare da penetrà un utero…si ma con 32 denti !!!!:w00t:
Dopo un tempo che me pare tanto e prima che me stacco io pè non venì, se stanca e se gira, me guarda e me dice se po’ fa l’attiva……
Ciò un flash… secondo me questa è ambivalente come tutti i Commandos… Attivi pè contratto… Passivi per indole….
glielo dico..
Ahhh Bruna… veramente una Figa Unica come te… po’ esse solo scopata…
Girate a pecora che me te voglio inculà!!!

Se gira e se accomoda, se mette due gocce de lubrificante e me imposta il cazzo sul buco suo, io sceso dal letto e in piedi per fare più presa con i piedi sul pavimento e spigne meglio !!!
Parto, me devo allungà per mette le mani sui trapezi del collo suo… ha un torso lungo, giro bene le braccia me la tengo stretta e con una mano le tengo Brunetto al caldo tosto, capisco che la posizione è buona, se mette comoda e comincia a godesse la pecora…!!!
Io me la scopo senza intervalli, la piglio per un polso e me la tiro addosso e attaccata come se fosse una briglia de una cavalla, aspetto che me viene il velo rosso all’occhi e che il battito me arriva a 200..
Poi a stò punto…. Me Arrendo…
:hang2:
FINITA…. Vorrei morì pe ricomincià…
:heat:
Ma devo stà attento de non cadè per terra, ciò il vuoto mentale…
Me metto sdraiato sul letto e aspetto che il fiato me ritorna normale…
un tempo lunghissimo......
Poi, solite pulizie … sorrisetti e per la prima volta ce mettiamo vicini e ancora nudi con i cazzi barzotti ce guardiamo riflessi allo specchio…
Me vesto e pago il tiket stradale 50 a cui aggiungo un deca messo da parte per le occasioni speciali..
Non ho fatto lo Sborone con regalini speciali o richieste particolari…
Volevo sperimentà e vedè la prestazione standard per un Ticket standard !!!!
Mè parsa professionale, coinvolta il giusto in rapporto all’OTR, soprattutto in rapporto alla tariffa usuale per porKeggiare ½ ora, sopratutto dedita ad approfittà del momento in cui ancora cià stò corpo splendido che pagheresti solo pè ammirarlo..
All’anulare sinistro porta una specie de Fede tipo matrimoniale e questo dice molto !!!:wink:
Ora parliamo della provenienza… del Mato Grosso, dei suoi esordi televisivi in BR con la Rete Globlo,
ce vestiamo e ce ne annamo dall’appartamento
strada facendo me parla de varie cose … ma con il confine impercettibile tra il professionale e l’amichevole… per cui la sensazione de esse un simpatico Bancomat ambulante… non se ne và mai completamente !!!
3 minuti e stà di nuovo sul piazzale di lavoro… buona notte !!!
Ce ritorno ?
Forse si… sarò meno preso dalla novità..
Sarò più cinico e maiale..
Più tosto e stronzo..
Penso che me divertirò di più…

Ciao
:good:
Fratè !!!

Pè quelli che ancora giocano con le figurine.... come me :prankster2:

Bruna 1

Bruna 2

Bruna 3

ECCO il LINK.....
Trans Bruna :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili

CARATTERISTICHE GENERALI

CITTA DELL'INCONTRO: Roma (Vic.ze Raccordo Prenestina)
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI: rispondente le foto
COMPENSO CONCORDATO-ELARGITO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30’
DESCRIZIONE FISICA: bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: educata
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore 3 Piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32988926xx
VOTO : femminilita 10, porcaggine 5

LA MIA RECENSIONE:
Bruna è veramente bella, una femmina con l'attributo, altezza poi si sa e mezzabellezza...lei è sui 1.90...la mia esperienza è in chiaroscuro e sarò molto obiettivo

plus points: disponibilita e reperibilita: abbiamo concordato di vederci un paio di ore prima e puntualmente si e resa disponibile all'orario prefissato, suo domicilio via maggiolino, seconda traversa uscita 16 del GRA.
Bruna è uno splendore di "donna" con capelli lunghi corvini e profumati che le scendono sulle spalle ben disegnate e quasi fino al fondoschiena che non sfigurerebbe in una opera rinascimentale. educata e pulita in un appartamento molto dignitoso grazie a salottino ordinato, bagno pulitissimo, alcova accogliente.

minus point: parte subito coprendomi e coprendosi, nello sviluppo dell'incontro risulta poco safada nonostante uno sguardo sensulae ed un sorriso che non dimentica mai

sesso: consumiamo con reciporci covered blows, essendo attivo a me la parte del cavaliere che cavalca, a piene mani afferrandola per le belle sue spalle e trapezio - non le ho trovate particolarmente muscolosi ne mascoline- piuttosto ben disegnate, cosi come una vite strettissima e dei fianchi pronunciati il giusto, tutte zone erogene da me modellate, massaggiate, impugnate, afferrate con vivo piacere durante la cavalcata che terminava con mia venuta. agevolata da suo HJ, non ho aderito alla sua richiesta di extra per BJ cabrio.

facit: merita la visita per estetica, pulizia, decoro, educazione.

CITTA DELL'INCONTRO: Roma (Vic.ze Raccordo Prenestina)
SERVIZI OFFERTI: a leggere le altre recensioni, molti. a me ha solo offerto il batacchio
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10min
DESCRIZIONE FISICA: bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M-L
ATTITUDINE: simpatica sorridente
REPERIBILITA': sostava col suo suv davanti all'incrocio tra prenestina e via del Maggiolino, dove abita
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore 3 Piano
VOTO : 6

Convinto dalle recensioni entusiastiche e dalle belle foto, decido che è la sera giusta per un incontro con la Bruna, (la notte scorsa).
Esco di casa verso le 3:30 del mattino, sapendo che smonta alle 4, convinto di trovarla dove avete più volte indicato.
Ad un primo passaggio di ricognizione non la trovo, proseguo in un giro nei paraggi, do anche un passaggio ad una certa Amanda da via Longoni a De Pascali.
Quando ripasso la vedo, alta, bellissima, appoggiata al suo suv grigio (credo bmw, non sono ferrato) e le chiedo di andare a casa sua.
Si fa seguire con la macchina, mi fa posteggiare e mi invita a salire sulla sua (un'astronave, confrontata alla mia Panda di merda...).
Entriamo nel parcheggio condominiale e posteggiamo.
Al terzo piano entro in un bellissimo appartamento ben arredato e infine in camera sua.
E' stata simpatica e socievole per tutto il periodo dell'incontro, nulla da dire, ma non è scattata la magia e due frasi, appena entrati in camera, mi hanno stranito un pochino:
"però facciamo una cosa veloce" e "ho sborrato 10 minuti fa e non so se riesco ad essere attiva"
ero un pò deluso, stanco, ci ero andato apposta venendo dall'altra parte del raccordo. Ho cercato quindi di sbrigarmi e togliere il disturbo.
Le ho succhiato un pò il pisello, che aveva appena pulito (entrati in camera mi ha lasciato da solo 2 minuti per andare in bagno) e quando la consistenza si è fatta appena sufficiente me lo ha infilato con un po' di difficoltà. Nel mentre mi aveva messo un preservativo e mi smanettava (p.s.non ci si è avvicinata nemmeno per sbaglio a succhiarmelo). Sento che sta perendo consistenza (il suo) e aumentando il ritmo (del mio).
E' difficile spiegare la mia sensazione, ho chiuso gli occhi e sono venuto.
Due chiacchiere veloci, sul quartiere, sulle trans ubriache e moleste, mi rivesto e me ne vado.
Il bottone per aprire il cancelletto esterno è rotto, mi tocca pure scavalcare...
Non è mia intenzione dipingere Bruna negativamente. Sono consapevole di essere stato un po' sfortunato e non con lo spirito giusto.
Lei è bellissima, nulla da dire. Forse aspettavo che contribuisse a portarmi nei meandri del peccato e questo, alle 4 del mattino, è forse un pò pretenzioso...
Saluti a tutti

L'unica esperienza che ho avuto con la tipa risale a qualche tempo prima che partecipassi al forum...
Me la ricordo bene la tipa: falsa e bugiarda!
Aveva risposto al cell della coinquilina e al mio arrivo dice che l'amica non c'era. Sempre al cell mi aveva sparato 50, ma alla resa dei conti mi chiede soldi su soldi (che non sgancio).
Già questo è bastato per rovinare l'atmosfera e comincia a stronzeggiare.
Provo ad accarezzarla ma si era rifatta le tette da poco (almeno così diceva) perciò no non mi toccare!
Alla fine mi mette pure fretta... KE MI INKAZZO COME UNA BESTIA!
Da buono e caro come sono mi trasformo in Jack la furia e si spaventa.
Dice che le dispiace e che non sa cosa le è preso (nel frattempo guarda spesso il comodino, forse per il ferro...)
Io mi avvicino faccia a faccia e le dico: "Che fai ora, mi ridai i soldi?"
Suona il campanello, era l'amica che mi dovevo originariamente inculare.
Non c'era, VERO!?!
Decido di non discutere oltre e me ne vado.
Croce sopra, lei e l'amica.
Da lì in poi Via del maggiolino è diventata tabù.
Non è una recensione ma tanto vi dovevo.

PS: mi secca fare la voce fuori coro e rovinare le altrui aspettative, ma questa la annovero tra le brutte avventure, i colleghi possono capire.
Bugiarda, arrogante e prepotente. Spero abbia cambiato atteggiamento nel frattempo.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bruna Neves (ma cercavo una certa Bianca)
ETA': ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): NN
COMPENSO RICHIESTO: 50 (ma appena entrato diventano 70 e poi 100)
COMPENSO CONCORDATO: ho dato 50
DURATA DELL'INCONTRO: come un tempo di recupero
DESCRIZIONE FISICA: bona la Bruna
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': strano scambio di cellulari
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore

LA MIA RECENSIONE:
L'unica esperienza che ho avuto con la tipa risale a qualche tempo prima che partecipassi al forum...
Me la ricordo bene la tipa: falsa e bugiarda!
Cercavo una certa Bianca o Fernanda che mo' chissà dov'è. Arrivato dentro l'appartamento compare lei e mi dice che l'amica se n'era andata e non tornava. Vaben, visto che ero là...
Al cell ci eravamo accordati per 50, ma dato il pattuito mi chiede soldi su soldi (che non sgancio).
Già questo è bastato per rovinare l'atmosfera e comincia a stronzeggiare.
Provo ad accarezzarla ma si era rifatta le tette da poco (almeno così diceva) perciò no non mi toccare!
Alla fine con tono del cazzo mi mette pure fretta... KE MI INKAZZO COME UNA BESTIA!
Da buono e caro come sono mi trasformo in Jack la furia e si spaventa.
Dice che le dispiace e che non sa cosa le è preso (nel frattempo guarda spesso il comodino, forse per il ferro...)
Io mi avvicino faccia a faccia e le dico: "Che fai ora, mi ridai i soldi?"
Suona il campanello, era l'amica che mi dovevo originariamente inculare.
Non c'era, VERO!?!
Decido di non discutere oltre e me ne vado.
Croce sopra, lei e l'amica.
Da lì in poi Via del maggiolino è diventata tabù.
Non è una recensione ma tanto vi dovevo.

PS: mi secca fare la voce fuori coro e rovinare le altrui aspettative, ma questa la annovero tra le brutte avventure, i colleghi possono capire.
Bugiarda, arrogante e prepotente. Spero abbia cambiato atteggiamento nel frattempo.

PPS: storia vecchia e non facilmente recensibile visto lo scambio di persona. Data la precedente cancellazione da bravo faccio il compitino.

REce:Bruna neves

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Bruna Neves

CITTA DELL'INCONTRO:ROMA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva, passiva ,bjj
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
DESCRIZIONE FISICA: alta e bella
ATTITUDINE: att

LA MIA RECENSIONE:
ciao a tutti, dopo aver letto tanto commenti è arrivato il mmomento di dire la mia. Dopo circa un anno di piacevoli incontri vi dico cosa penso di bruna: unica! dal primo incontro è scattato subito quel non so che di intimo e intrigante che raramente si trova! Era una notte di pioggia torrenziale e dopo una rapida occhiata ai vari siti decido che è arrivato il momento di Bruna. la chiamo e in pochi minuti la raggiungo, condominio privato e tranquillo, salgo e si presenta mezza nuda , 198 cm di bellezza vera. mi fa entrare in camera e si capisce subito che c'è qualcosa di forte. chiacchiere di rito lei dolcissima e pulita. inizio a leccarle l'ucello che a breve diventa duro, un bel pirillo, lei inizia a baciarmi e sfiorarmi con le sue mani affusolate. sono al settimo cielo. mi vuole e io voglio lei... in pochi minuti è dentro di me sono completamente suo e godo come poche volte in vita mia. la sento che mi entra dolcemente per poi sbattermi , non capisco piu nulla e vengo abbondantemente. Lei eccitatissima mi viene sul petto e io sono compltamente soddisfatto. ma non finisce li dopo due giorni ci rivediamo e passo una delle piu belle nottate della mia vita. Penso sia adatta a chi non cerca una semplice serata! voto 10.

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:Trans Bruna :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
ZONA:Prenestina
SERVIZI OFFERTI : BJ, COB
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min.
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima, (le foto rendono abbastanza)Alta, tonica, giunonica e con un bel viso da porca ed un priillo sui 18
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M-L
ATTITUDINE: partecipe
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

LA MIA RECENSIONE:
Avvistata accanto al distributore in zona prenestina dove staziona di solito, si è fatta seguire in un appartamento abbastanza carino e tranquillo poco piu' avanti. Appena dentro si è spogliata e, dopo ilo versamento del dovuto, mi ha chiesto un bbj, che non ho esistato a concederle. Poi un bel 69. Dopo qualche minuto di petting e vari strusciamenti ha deciso di essere attiva... e, dopo averci pensato su, ho acconsentito. Veramente carica e piena di energia... Dopo qualche minuto mi ha proposto una cosa a 3 con una sua amica..dice lei..dortatissima ma ho desistito. Tutto terminato con un suo BJ e una bella venuta sul suo e mio corpo ma solo da parte mia... Nel complesso un'ottima esperienza ma credo sia un po' umorale e si debba avere fortuna...Tornero'..spero.

RIFERIMENTO INTERNET :
ETA': giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta, giunonica, seno enorme, molto appariscenteo.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: GFE - porca
TELEFONO:32988926xx

LA MIA RECENSIONE:

incontrata in auto lungo la via prenestina. Accosto e mi informo sulle potenzialità. Per 50 mi convice a seguirla a casa, li vicino. Lei è parecchio alta e si vede quando scende dall'auto. Saliamo a casa sua e mi lascia accomodare in bagno.. rinfrescatina e la raggiungo in camera. Una volta spogliatici iniziano le danze. Baci, carezze e strusciamenti vari e alla fine si posiziona apecora e mi chiede di leccarle il buchino. Normalmente avrei declinato ma la pulizia del posto e la sua mi hanno convinto al salto. Si è fatta letteralmente scopare il culo con la lingua, per poi offrirmi il suo bel cazzo duro, ormai di marmo, che non ho esitato ad accogliere in bocca, leccandolo e succhiandolo avidamente per lunghissimi, interminabili minuti. Stava rischiando di venirmi copiosamente in gola (ama il deep) e abbiamo deciso di darci ad uno smorzacandela in cui8 lei, covered, si è fatta penetrare furiosamente, fino alla mia venuta. Avrebbe voluto finire anche lei e nella mia bocca ma ho lasciato stare. Da ripetere.

ETA': < 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva, passiva ,bjj
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa
DESCRIZIONE FISICA: molto molto alta e bella
ATTITUDINE: coinvolta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

RECENSIONE
Dopo un periodo di magra, nel quale non mi sono concesso alcun incontro, eccomi a recensire Bruna incontrata poco tempo fa. Contattata telefonicamente ci accordiamo sull'orario e mi da le coordinate per raggiungerla. La via è la solita, zona Tor Tre Teste, solito stabile con citofono a combinazione.
Puntuale arrivo in zona, parcheggio facile e comodo. La ricontatto e mi da il codice citofonico. La raggiungo al terzo piano della scala A, con ascensore. Un po' problematico trovare la porta nel nugolo di corridoi che si diramano per il piano.
Devo dire che, grazie al Forum, siamo almeno sicuri di ciò che andremo a trovare, quindi nessuna sorpresa, se non per l'altezza! Bruna è una Stangona con la S maiuscola! Con i tacchi credo sfiori tranquillamente i 2 metri! Senza scende sull'1,85-1,90. Fisico magro, slanciato e tirato. Seno bello e sodo così come il fondoschiena. Due gambe lunghissime ed affusolate.
Dopo i convenevoli ci accomodiamo nell'alcova, le ricordo quanto ci eravamo detti per telefono, ma non ce n'è stato bisogno più di tanto. Mi offre l'uso del bagno, che accetto. Verso quanto pattuito senza che vi sia stata richiesta preventiva da parte sua. Alla fine la raggiungo sul letto.
Iniziamo le danze con toccamenti e strusciamenti vari. Lei è molto bella e il suo giocattolo prende subito forma: una media misura che si indurisce abbastanza presto. La pelle liscia e profumata, il viso con i lineamenti un po' mascolini, ma assolutamente nella norma e che non guastano.
Lei ha un'attitudine molto porca, a tratti gfe (ma non troppo), concede fk solo a tratti, ma tant'è, ci accontentiamo. Bj covered e suo ruolo da attiva che ne risalta una buona durata e voluttuosità. Ha condotto sempre lei le danze, possedendomi in varie posizioni, fino alla capitolazione di entrambe nei rispettivi condom.
Ho usufruito poi di nuovo del bagno, pulito. Un po' di social time, durante il quale mi ha detto che domenica partirà e tornerà in Brasile a far visita alla famiglia. Tornerà dopo un paio di settimane, quindi, a chi interessa...
Durante l'incontro sono arrivati un sacco di messaggi ed ha squillato una volta il cellulare, al quale, però, non ha risposto. Tuttavia non lo ha né silenziato né spento.
In definitiva una buona esperienza, un buon rapporto qualità/durata/prezzo.
Ah, dimenticavo, divide l'appartamento (molto bello e ben tenuto) con un'amica, che non so chi sia, e un cagnolino.
Tanto vi dovevo...

CARATTERISTICHE GENERALI

ZONA:Prenestina parcheggio facile facile
NAZIONALITA': Brasile, Mato Grosso
ETA': intorno ai 25
SERVIZI OFFERTI : bj rai2 attiva e passiva
COMPENSO: 80
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA: bella, mi ha impressionato l'altezza, dice 1.87 più tacchi, ben proporzionata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M non tanto grosso, cappella piccola ma sempre duro come l'acciaio
ATTITUDINE: partecipe
REPERIBILITA': facile basta chiamare mezzo prima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore terzo piano
INDEX RICERCHE: 32988926xx

LA MIA RECENSIONE:
era un bel po' che non incontravo una t-girl ieri sera mi sono deciso
scorro le foto dei cataloghi e rimango colpito dalla femminilità di Bruna, voglio verificar di persona
arrivo e i guida bene ala sua casetta, bella pulita profumata, aperto l'ascensore mi trovo davanti un labirinto, mi avventuro e mi sento chiamare "di qua di qua" la vedo che si faccia da dietro un portone, entro deciso, impressionante la sua altezza e il suo fisico. bella davvero bella e femminile.
Prima di spogliarmi sistemo le formalità amministrative lei apr disinteressarsi appoggio i fogli di carta sul comodino lei nemmeno li guarda si sdraia sul letto e mi invita a seguirla mi spoglio in un attimo, mi torvo nudo con lei ch mi bacia e lecca ovunque, inizio a baciarla lecco i capezzoli che si induriscono, le bocce sono belle piene un po' dure ma ferme. scene do più in basso e trovo il giocattolo bello pronto, duro come l'acciaio inizio a leccare parto dal perineo risalgo su e gioco un po coi gemelli che sono sciolti, li succhio e la sento gemere, lecco l'asta e la predo in bocca, mi rendo conto che è scoperto ma ormai è andata inizio un bbj che lei gradisce molto lo sento diventare ancora più duro, è molto pulita, vado avat per un po' provo a baciarla ma solo dopo qualche tentativo mi bacia " a stampo" dice che non mi conosce, poi prende un profilattico e mi incappuccia per iniziar un bel bj mi dic che mi vuole scopare e che poi vuole essere scopata, si mette alla missionaria, entra facilmente, è abbastanza grande ma non eccessivamente però è durissimo lei lo usa molto bene, spinge poi rallenta, poi affonda poi ruota, insomma scopa alla grande mi gira e di nuovo a tutta birra non so quanto va avanti però provo tanto piacere.
Mi chiede di scoaprla si mette lei a 90 gradi e io inizio fino a quando non sento un po' di stanchezza perché è una ragazzona e non è facile gestire tutti quei chili di muscoli.
mi mette a pancia all'aria si incappuccia di nuovo e inizia a scoparmi prendendo il mio giocattolo con le mani alla fine arrivò a conclusione con le mie mani e lei che mi guarda. Ho ancora il suo sguardo davanti ai miei occhi

ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva, bjj
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: come in foto anzi più bella
ATTITUDINE: attiva

LA MIA RECENSIONE:
un mesetto fa vado a trovare Bruna... la contatto e la raggiungo... facile parcheggiare, di pomeriggio verso le 17. Entro nel parco e arrivo subito al portoncino, mi apre e sceso dall'ascensore mi avventuro nei corridoi fin quando non la trovo fuori alla porta... uno spettacolo!!
mi accoglie alla grande, corpetto nero e tacchi. saldo subito e ci mettiamo subito comodi... lei partecipa, ci baciamo e dopo poco siamo in un bel 69... il suo pirillo bene o male è come il mio... sorride, partecipa, è felice come me. dopo continui strusciamenti e ciucciatine le chiedo di prendermi da dietro, è delicata, ci sa fare. dopo un po' di posizioni decido di concludere.
social time interessante, è una persona intelligente e divertente, sa scherzare, ci sta con la testa.
mi piace! saluti!

CARATTERISTICHE GENERALI

ETA': ??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Anal
COMPENSO RICHIESTO: 50-80
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Altissima, bella, formosa nei punti giusti
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO

LA MIA RECENSIONE:
Buonasera, con la scimmia oramai da diverso tmpo in protesta sindacale, domenica mi sono deciso ad agire e sono partito alla volta del triangolo della perdizione (prenestina-longoni-mattatoio). Ho girato parecchio ma non ho visto nulla che mi intrigasse, tra l'altro avevo una mezza idea di pizzicare la Neves, sapendo dove si posiziona grazie alle altre rece. Ma fino a tarda sera non si è vista alla solita pompa di benzina tantomeno nelle immediate vicinanze. All'ultimo passaggio, impreparato, mi accorgo mentre sto superando il punto caldo che è li... giro poco più avanti, ripasso e... sparita di nuovo!!!! Ammazza quanto è gettonata la ragazza. Quella sera non riapparirà più.
Ormai in fissa, riscendo mercoledì verso le 23.00, ma fino alla una non si trova... finchè improvvisamente compare. Breve intervista per assicurarmi sia lei, mi dice che vuole 50 a casa e la seguo, giusto quei pochi metri fino al noto condominio di via della famosa auto tedesca :)D), dove tra l'altro abitava la mia preferita, oramai trasferitasi nelle Marche.
Saliamo in casa, un bell'appartamentino, pulito e profumato.
Al momento di versare il dovuto, mi fa:"se mi davi 80 facevamo una cosa tranquilla". Questo mi è piaciuto poco, devo dire, anche se era prevedibile, a suo favore il fatto che non ha insisito ed è rimasta cortese e sorridente. Ci accordiamo per 60, le chiedo di essere solo passivo e chiedo di poter andare in bagno, accordato senza alcuna difficoltà. Procediamo.
La premessa della richiesta di aumento tariffa mi preoccupava un pò, ma devo dire che invece è andata in modo soddisfacente. Bruna è stata professionale, niente FK tantomeno baci casti, si è fatta toccare senza porre limiti ed è apparsa piacevolmente partecipe. Dopo una decina di minuti di preliminari e dopo la mia attività orale che ha apprezzato (sia lei che il pirillo) e poi da lei ricambiata, decide di possedermi, asserendo che le piace il mio culo e vuole vedere se è a livello della bocca. Le chiedo di far piano perchè sono diversi mesi che non.... e lei procede con delicatezza estrema alla pecorina, anche se è l'inizio è stato abbastanza doloroso. Mi ha carezzato e chiesto di rilassarmi e poi, quando ho ocminciato ad accogliere comodamente il suo aggeggio, ha messo da parte la pietà.... e da lì in avanti è stata una galoppata continua!!
Mi ha trapanato per tutto il resto del tempo, alternando brevi rallentamenti a poderose, prolungate spinte, spingendolo dentro fino alle palle. Dopo un pò cambio di posizione e preservativo e mi scopa di faccia, cominciando a smanettarmi e spingendo sempre più come una forsennata. Dopo una decina di minuti capitolo stanco, sfondato e sfatto ma soddisfatto. Mi ha sorpreso il fatto, che mentre cercavo di alzarmi subito dopo aver finito, mi ha rimesso dolcemente giù, massaggiandomi pancia e petto e dicendomi di rilassarmi due minuti e, in questo frangente, mi dice che vorrebbe che fossero tutti come me (dal punto di vista dell'igiene, che ve credete ? ), perchè ha avuto esperienze spiacevoli di scarsa pulizia, sia fuori che "dentro".

In sintesi, non ci sono stati FK nè baci, nonostante questo l'atteggiamento sempre sorridente, dolce ed educato sono stai particolarmente piacevoli, così come il social - a cui temngo abbastanza - sia prima che dopo. In genere al primo approccio con le professioniste, complice probabilmente il fatto che io non sia particolarmente "navigato", mi mette sempre a disagio. Con lei tale disagio è durato pochi secondi, poi soo stato bene fino a quando ci siamo lasciati.
Probabilmente ci tornerò, vi faro sapere.

Buona serata a tutti, spero che possa servire e, sopratutto, che il moderatore non abbia da rimproverarmi qualche dimenticanza. :)

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET : Trans Bruna :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
ETA': sulla 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Anal
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta, bella
ATTITUDINE: Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO

LA MIA RECENSIONE:

Era da tempo che volevo andarla a trovare, ma è fuori mano.
da gennaio ho iniziato a contattarla tramite whats app, mi ha risposto anche quando era in thailandia in ferie mandandomi delle sue foto.

cmq preso appuntamento all'ora di pranzo arrivo al suo indirizzo , la contatto e mi dice di aspettare 5 minuti, mi richiama e mi da le indicazioni.
Abbastanza facile da trovare, solo un momento di smarrimento quando esci dall'ascensore per trovare il corridoio esatto.
Appartamento curato e pulito.
Lei altissima e veramente bella, conforme alle foto, gentilissima e profumata.
Ci accomodiamo sul lettone e iniziamo la conoscenza, niente french kiss però (peccato). iniziamo con 69 covered, gran bel cazzo una large di tutto rispetto, lei apprezza e il palo diventa duro. Mi chiede cosa vogliamo fare e io le confermo che sono attivo (anche su volessi provare, quel palo è troppo grosso). La pompo per una decina di minuti e capitolo nel gommino.
Avevamo concordato per 2 sborrate, ma non mi è scattata la scintilla, lei è bella, si ma se non scatta il feeling per me è inutile continuare.
In conclusione, merita sicuramente , una garanzia di bellezza e professionalità, ma io non ci torno.

Alla prossima

[RECE] Bruna Neves - Roma

RIFERIMENTO INTERNET : https://www.nobiliseduzioni.it/trans/bruna-neves-301
ETA': 25 o poco piu'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj, Anal
COMPENSO RICHIESTO: parte da 80
COMPENSO CONCORDATO: 150 con sua venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 60 e piu' minuti ,ho perso il conto
DESCRIZIONE FISICA: Alta, bella , arrapantissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L giusto , non eccessivo ma si sente
ATTITUDINE: Ottima

Una delle mie prime esperienze trans , attirato dalle foto che sembravano autentiche anche per i numerosi Selfie, mi decido e la chiamo. Voce gentile e gia' mi arrapa , mi da indicazioni , riceve via Maggiolino appena fuori GRA Prenestina , parcheggio c'e' , mi da indicazioni per salire , attimo di smarrimento fuori ascensore per trovare la giusta porta , alla fine trovo quella giusta e ....... vedo 2 metri di bellezza brasiliana con 2 bocce da paura infilata in una biancheria intima nera con calze autoreggenti , ho spalancato la bocca in uno WOW ... e da li' in poi ho capito poco , e piano piano piano, sempre meno .
Non conoscendomi mi chiede regalino ,con sua venuta 150 , passaggio veloce in bagno per rinfrescarmi e iniziamo i giochi offrendomi di assaggiare il suo birillo che velocemente si arma in una buona dimensione . Visto la mia inesperienza la Bruna prende iniziativa e mi chiede se lo voglio prendere , con mille raccomandazioni di fare piano cedo e, dopo cremina di rito, comincia a pomparmi a pecora prima delicatamente per poi aumentare il ritmo , anche se non xxl si sente eccome e dopo un po', essendo io esausto, mi sdraia e si masturba sopra di me venendomi addosso copiosamente.
Dopo pulizie e qualche minuto di buon social entro in modalita' attiva trapanandole a lungo un lato B , devo dire sontuoso e impegnativo , venendo alla fine felicemente nel gommino .
Sono uscito soddisfatto e provato da questa esperienza , lei e' 2 metri di pura bellezza brasiliana e piu' di un ora di attivita' di sesso con lei me la ricordero' per un bel pezzo :)

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

[RECE] Bruna Neves - Roma

ETA': una trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj, Anal
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Molto bella
ATTITUDINE:
INDEX RICERCHE : 32988926xx

Ritornata da poco dal mato grosso.
Chiamata prenotandola, raggiunta , e attesa qualche minuto perché occupata : poi si e' scusata per avermi fatto attendere.
Ottimo parcheggio , ma dopo mi sono perso perché non e' che ti dice molto riguardo a come si fa per raggiungerla ( scala, piano e soprattutto quando esci dall'ascensore ti trovi un labirinto di corridoi)
Lei apre e mi comincia a chiamare ( dice lei ) , ma ovviamente non la ho sentita, quindi la ho dovuta richiamare mentre una signora usciva dall'ascensore : insomma una caccia al tesoro.
Ma quando arrivi , la ricerca viene soddisfatta da tanta beltà : ammazza che stanga ! Lingerie di alto livello e soprattutto trucco perfetto.
Appartamento perfetto , bagno ancora meglio.
Mi chiede i soldi, mi da fastidio, ma non li controlla.
Si comincia con il "che vuoi fare , no dimmi tu , no dimmi tu" e alla fine dice ti prendo.
Glielo tocco al naturale, reagisce discretamente e si copre , poi mi copre a me e facciamo un po' di 69.
Poi mi fa sdraiare a gambe chiuse e delicatamente entra e non crea assolutamente problema date le sue dimensioni. Poi mi dice di mettermi a ranocchia , ma per farlo a pecora meglio mettersi a bordo del letto e lei in piedi , invece lei e' voluta rimanere su letto e per arrivare ad infilartelo ti schiaccia finchè non senti le anche che ti si stanno aprendo : poi mi dice di girarmi ma gli era andato un po' giu, quindi cambia condom e si rismanetta un po . Rientra alla missionaria e mi prende con piu' violenza , mi leva il cappuccio fino a quando capitolo e dice che viene pure lei ( non so se e' vero). Bagno di nuovo per le pulizie. Nessuna fretta e tranquillità.
Mi dice che le ho detto le bugie quando le ho chiesto di fare pianissimo perché non lo faccio tutti i giorni, perché dice che non sono vergine di dietro : si ma non sono neanche aperto come una cozza! Tutto e' relativo alle dimensioni e di certo lei non e' un peso massimo e questo se rimane tosto e' un vantaggio.

Bruna neves trans - roma

NOME INSERZIONISTA:
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme 100%
COMPENSO CONCORDATO:80
DESCRIZIONE FISICA: alta, statuaria, gran gnocca
ATTITUDINE: passiva con me
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 32988926XX

LA MIA RECENSIONE:
Bruna e'sempre stata un mio sogno rinviato piu'volte. Ieri mi sono finalmente
deciso ad incontrarla. Era tardi circa mezzanotte, l'ho chiamata pensando forse di essere
fuori orario ma con mia sorpresa si è resa disponibile. La sua voce suadente educata e simpatica mi ha invogliato ancor di piu'. Arrivo ed alla porta mi apre questa tgatta, in abbigliamento intimo di gran classe, in tutto il suo splendore credetemi non esagero.
Alta con un fisico pazzesco, una pelle ambrata e vellutata al tocco profumatissima. La
location arredata con gusto e pulitissima rende l'incontro al di sopra delle mie aspettative.
Sono molto attento a questi particolari che rivelano sopratutto con chi ci si sta intrattenendo. Lei e' davvero una gran bella tgatta simpatica, dolce e professionale attenta
alla pulizia personale e di chi la sta incontrando. Voglio dire che fa molta attenzione a tale
prerogativa altrimenti apre la porta e ti saluta. Dopo aver conversato per un po' con simpatia iniziano le danza. Sessualmente e' molto coinvolgente e questo mi ha eccitato ancor di piu' e tra l'altro ha un giocattolone che e'stato sempre in tiro nonostante l'ora. Avvinghiati l'uno a l'altro ci siamo lasciati ad un fantastico 69 all covered. Quando oramai in preda all'eccitazione di entrambi mi ha chiesto di possederla. E'stato fantastico con lei che con una vocina eccitata mi chiedeva di aumentare il ritmo mentre si masturbava fino alla mia venuta.
Pulizie di rito seguite da una piacevolissima conversazione con caffe' offerto. Da precisare che il telefono era spento e non ha mai messo fretta, forse anche per l'ora tarda. Ottima esperienza che sicuramente ripetera'. Oramai il suo numero di telefono è sulla mia agenda

5***** le merita tutte

ETA': 27/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme 100%
DESCRIZIONE FISICA: altissima, dolce, bellissima
ATTITUDINE: attiva/passiva
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi sembra qualche scalino al piano terra, ma chissà...ero così rimbambito...
TELEFONO: 32988926XX

LA MIA RECENSIONE: dopo quasi un annetto a rimandare, un po' per la paura della mia prima volta con una trans, un po' perché io sono un punter "amatoriale" e non "professionista", decido di provare la donzella in questione, mi ispirava aver letto recensioni positive e soprattutto l'educazione e la gentilezza dichiarate.
Prima chiamata a vuoto, dopo 10 minuti seconda chiamata a vuoto, dopo altri 5 minuti terza chiamata a vuoto, a questo punto ultimo tentativo le invio un messaggio e dopo 2 minuti mi risponde. La chiamo immediatamente e fissiamo l'appuntamento dopo 20 minuti perché era fuori casa con un cliente… aspetto e il fratellino è sempre più ingrifato!
Mentre vado verso casa sua via Prenestina è piena di altre trans e penso: si, si, vorreste che io mi fermassi da voi, eh? Eh no, tanto io fra poco me ne vado con la supertop! Almeno spero...
Ci incontriamo al parcheggio sotto casa sua e saliamo insieme. E' altissima, un po' mi spaventa, ma ha un fisico da paura, la seguo e un po' imbarazzato spiccico qualche parola per rompere il ghiaccio. Entriamo in casa e dopo i rituali di lavaggio reciproci ci stendiamo sul lettone matrimoniale, lei è in intimo arrapantissimo e mi vuole nudo, e io eseguo subito. Dopo 10 secondi lei era già in tiro e io pure! Tocco qua...tocco là, bacio qui...bacio lì, devo dire tutto in maniera molto dolce, forse perché a me piace così e lei mi assecondava. Poi mi chiede se voglio baciare anche il suo fratellino e non me lo faccio ripetere due volte, sono da lei per provare questa nuova esperienza, tanto vale viverla fino in fondo senza blocchi. Pulita, pelle profumatissima, vado d'istinto e dopo poco mi ferma perché dice che sta per venire…infatti era durissimo. Cambiamo posizione ed è lei che mi fa un pompino alternato a spagnola fra le sue tette da paura e devo bloccarla io per non venire subito. Voglio godermela tutta questa dea! il suo sorriso e i suoi occhi mi stanno facendo letteralmente andare fuori di testa, può chiedermi tutto tanto so di non resisterle. E mi chiede di fare lei l'attiva e che devo dirle? E vabbè, volevo fare io l'attivo però dai, intanto vai! Mannaggia a me, ormai me so rincojonito! Io sto su di lei per controllare la penetrazione (almeno quello), cremina, tanta cremina per un verginello come me, un po' di iniziale dolore, ma poi piano piano spinge sempre di più e diventa piacere puro. Non so quanto sarà durato ma siamo venuti contemporaneamente, lei dentro di me e io copiosamente sul suo pancino. E penso, vabbè, io l'attivo lo farò la prossima volta. A questo punto pulizie e rimaniamo un po' vicini mentre io l'accarezzo e credetemi, non volevo più staccarmi da questo angelo, pelle liscissima e lei curatissima, ma aveva un altro cliente dopo di me, che palle! Mi ha offerto un caffè, abbiamo chiacchierato un po' e siamo scesi insieme.
Nota positiva, non ha chiesto il regalino prima e neppure dopo! Gliel'ho dato io poco prima di uscire da casa. Per me è stupenda ed è una bellissima persona, trattatemela bene perché merita il meglio.

ETA': +/- 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj/69/Attiva
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Alta e bellissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
TELEFONO: 32988926xx

LA MIA RECENSIONE:Contattata telefonicamente era tardi le 2.00 pensando di essere fuori orario ma con mia sorpresa si è resa disponibile e mi da le indicazioni per raggiungerla.
Via del Maggiolino con citofono a combinazione.
Arrivo in zona, parcheggio facile e comodo. La ricontatto e mi da il codice del citofono.
La raggiungo al piano, un po' problematico trovare la porta giusta nel labirinto di corridoi del piano. Appartamento curato e pulito. Bruna è li sulla porta che mi chiama sottovoce.
E' una stangona, mi riceve senza tacchi(per non far rumore vista anche l'ora) scusandosi, è in biancheria intima nera di alto livello con calze autoreggenti fisico magro profumata seno bello grosso e sodo così come il fondoschien due gambe lunghissime ed affusolate.
Ci accomodiamo sul lettone e iniziamo la conoscenza, niente french kiss ma solo bacetti sulla guancia, si fa toccare senza limiti ed è molto partecipe. Si sfila il perizoma e appare lui io mi ci fiondo esibendomi in un bbj, la dotazione è M-L. Lo lecco, lo ingoio fino alla base e lei gradisce molto a giudicare dalla durezza raggiunta. Ci siamo succhiati il reciproco pirillo con gusto. Lei mi ha preso la testa fra le mani ed ha spinto giù la bocca fino a farmi soffocare.
Dopo una decina di minuti di preliminari e la reciproca attività orale mi chiede come continuare e decido che è giunto il momento di farmi possedere. Le chiedo di far piano e lei procede con delicatezza alla pecorina, l'inizio è stato un pò doloroso ma mi ha accarezzato e chiesto di rilassarmi, poi quando ho cominciato ad accogliere comodamente il suo sesso ha messo da parte la pietà e da lì in avanti è stata una galoppata continua!!
Mi ha trapanato per tutto il resto del tempo, alternando brevi rallentamenti a poderose spinte,
spingendolo dentro fino alle palle, mentre mi cavalcava ha cercato il mio sesso masturbandolo facendomi capitolare.
Si è alzata e si è ripulita, mi ha guardato mentre facevo lo stesso e poi, senza che lei mi chiedesse niente le ho versato
il dovuto. In questo caso è stata una signora....

E' la mia prima rece spero di non aver infranto qualche regola. Alla prossima.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto