In effetti ho pensato anche io che gli abbiano chiuso il blog per il cambio di contenuti...ansiolitico ha scritto:oppure il brunati sta usando il suo blog in modo "improprio", visto che ora si è affiliato ad un sito bolognese ?
Affiliarsi in che senso? Sto via tre giorni e non capisco più un ciuppo! Aiuto!ansiolitico ha scritto:in effetti il brunati è stato veramente audace ad affiliarsi ad un sito, in qualche modo, concorrente a questo
tutti subito a pensar male .... :big_boss:ADMIN ha scritto:In questi giorni, così come si evince dal comunicato in Home Page di punterforumitalia.com, il server che ospita il dominio è in fase di upgrading.
Nel caso specifico si è verificato un errore nell'accesso alla cartella che ospita il blog di DavideBrunati.
Per ripristinare il servizio, attualmente il blog è presente al seguente indirizzo
Collegamento alla pagina web non disponibile nella versione di solo testo.
Nei prossimi giorni sarà possibile la consueta consultazione degli articoli in formato originale e direttamente dal solito indirizzo.
leo80bo ha scritto:tutti subito a pensar male .... :big_boss:ADMIN ha scritto:In questi giorni, così come si evince dal comunicato in Home Page di punterforumitalia.com, il server che ospita il dominio è in fase di upgrading.
Nel caso specifico si è verificato un errore nell'accesso alla cartella che ospita il blog di DavideBrunati.
Per ripristinare il servizio, attualmente il blog è presente al seguente indirizzo
Collegamento alla pagina web non disponibile nella versione di solo testo.
Nei prossimi giorni sarà possibile la consueta consultazione degli articoli in formato originale e direttamente dal solito indirizzo.
.... perchè la mente umana deve subito giungere a conclusioni senza aver neanche provato a capire cosa fosse successo?? :bad: ... la spiegazione più logica e semplice non è neanche stata presa in considerazione :big_boss: !!!
powerdj_97 ha scritto:Immaginavo fosse un problema tecnico ma successo proprio quando brunati ha cambiato linea editoriale mi fatto nascere un sospetto...
ansiolitico ha scritto:powerdj_97 ha scritto:Immaginavo fosse un problema tecnico ma successo proprio quando brunati ha cambiato linea editoriale mi fatto nascere un sospetto...
stessa cosa per me.
dato che non credo molto alle coincidenze, sono saltato subito alle conclusioni.
se ho offeso qualcuno, me ne scuso.
leo80bo ha scritto:Comunque tutto è bene quello che finisce bene quindi ora direi .....
....luci , musica ...via col trenino .....
..... zazzuera ...... zazzuera ......
Davide Brunati ha scritto:Ciao , ciao a tutti il nome Davide Brunati qui su punterforum non lo vedrete piu' .