BRUNATI'S BLOG?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11.156
  • Creatore Discussione
ansiolitico ha scritto:
oppure il brunati sta usando il suo blog in modo "improprio", visto che ora si è affiliato ad un sito bolognese ?
In effetti ho pensato anche io che gli abbiano chiuso il blog per il cambio di contenuti...

Commenta
Reaction score
379
ansiolitico ha scritto:
in effetti il brunati è stato veramente audace ad affiliarsi ad un sito, in qualche modo, concorrente a questo :smile:
Affiliarsi in che senso? Sto via tre giorni e non capisco più un ciuppo! Aiuto!

Commenta
Reaction score
0
Aveva detto qualche giorno fa sul suo blog che intedeva scrivere i suoi "pensieri" sul sito xxx......
ma non ho capito se aveva intezione di mantenere il blog su punterforumitalia o migrare completamente.

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
In questi giorni, così come si evince dal comunicato in Home Page di punterforumitalia.com, il server che ospita il dominio è in fase di upgrading.

Nel caso specifico si è verificato un errore nell'accesso alla cartella che ospita il blog di DavideBrunati.

Per ripristinare il servizio, attualmente il blog è presente al seguente indirizzo

Collegamento alla pagina web non disponibile nella versione di solo testo.

Nei prossimi giorni sarà possibile la consueta consultazione degli articoli in formato originale e direttamente dal solito indirizzo.

Commenta
Reaction score
0
ADMIN ha scritto:
In questi giorni, così come si evince dal comunicato in Home Page di punterforumitalia.com, il server che ospita il dominio è in fase di upgrading.

Nel caso specifico si è verificato un errore nell'accesso alla cartella che ospita il blog di DavideBrunati.

Per ripristinare il servizio, attualmente il blog è presente al seguente indirizzo

Nei prossimi giorni sarà possibile la consueta consultazione degli articoli in formato originale e direttamente dal solito indirizzo.
tutti subito a pensar male .... :rtfm: :big_boss:
.... perchè la mente umana deve subito giungere a conclusioni senza aver neanche provato a capire cosa fosse successo?? :bad: ... la spiegazione più logica e semplice non è neanche stata presa in considerazione :big_boss: !!!

Commenta
Reaction score
11.156
leo80bo ha scritto:
ADMIN ha scritto:

tutti subito a pensar male .... :rtfm: :big_boss:
.... perchè la mente umana deve subito giungere a conclusioni senza aver neanche provato a capire cosa fosse successo?? :bad: ... la spiegazione più logica e semplice non è neanche stata presa in considerazione :big_boss: !!!

Immaginavo fosse un problema tecnico ma successo proprio quando brunati ha cambiato linea editoriale mi fatto nascere un sospetto... :victory:

Commenta
Reaction score
0
ansiolitico ha scritto:
powerdj_97 ha scritto:
Immaginavo fosse un problema tecnico ma successo proprio quando brunati ha cambiato linea editoriale mi fatto nascere un sospetto... :victory:

stessa cosa per me.

dato che non credo molto alle coincidenze, sono saltato subito alle conclusioni.
se ho offeso qualcuno, me ne scuso.

Non era mia intenzione richiamare qualcuno ho voluto solo far notare come sia diffusa la tendenza a trarre subito le conclusioni più maliziose.

Comunque tutto è bene quello che finisce bene quindi ora direi .....
....luci , musica :music: ...via col trenino .....

:party: :yahoo: :party: :yahoo: :party: :yahoo: :party: :yahoo: :party:

..... zazzuera ...... zazzuera ......

Commenta
Reaction score
15
leo80bo ha scritto:
Comunque tutto è bene quello che finisce bene quindi ora direi .....
....luci , musica :music: ...via col trenino .....

:party: :yahoo: :party: :yahoo: :party: :yahoo: :party: :yahoo: :party:

..... zazzuera ...... zazzuera ......

ah lele....ma che fai ce voij pià per culo? No che hai gusti emhhhhhh.......Visti i puttanieri ivipresenti tai ste da par te sora a e trenin...... :dance:

se no in galleria al buio è un attimo.....zazzuera zazzuera, lo tiran fuera e son dolori.....ah eh ih oh uh ipsilon 'nter culo....ah eh ih oh uh ipslinon 'nter culo.... :shok: :shok:

fatti sta canzone qui....... e dimmi se vuoi ancora fare il trenino :rofl: :rofl: :rofl:
[youtube:sl1szyg5]http://it.youtube.com/watch?v=GUHZIGq7faM[/youtube:sl1szyg5]

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto