BRUNATI'S BLOG?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
379
DoctorJ ha scritto:
Comunque Brunati è stracult, ce lo abbiamo solo noi di Bologna.....insomma sta per rimpiazzare Beppe Maniglia ormai prossimo alla pensione.

:party:

Ma che pensione, non si voleva candidare sindaco ? :big_boss:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
itto9 ha scritto:
DoctorJ ha scritto:
Comunque Brunati è stracult, ce lo abbiamo solo noi di Bologna.....insomma sta per rimpiazzare Beppe Maniglia ormai prossimo alla pensione.

Ma che pensione, non si voleva candidare sindaco ? :big_boss:

beppemaniglia? brunati? potremmo fare le nostre primarie e proporre un candidato di PFI alle prossime elezioni...

Commenta
Reaction score
379
highlander ha scritto:
beppemaniglia? brunati? potremmo fare le nostre primarie e proporre un candidato di PFI alle prossime elezioni...
beppe, beppe. Il brunati lo potrebbe fare assessore alle politiche sociali con delega per le trote :smile:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
itto9 ha scritto:
highlander ha scritto:
beppe, beppe. Il brunati lo potrebbe fare assessore alle politiche sociali con delega per le trote :smile:

anche io voterei per beppe, oltretutto da quel che sta scrivendo brunati sul suo blog rischiamo di poterlo candidare solamente alla dozza come sindaco dei carcerati.

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
DoctorJ ha scritto:
geppettogianni ha scritto:
..anche se ....
se ne è andato maleducatamente e senza salutare...
..risulta sempre per me di grande sollazzo :rofl:
...leggere la novela quotidiana :preved: del sempre piu' dolce Davide Rovagnati ...
anche se ora si da' un po' da fare per unire l'utile del sito... . :spiteful: .al dilettevole..

http://www.xxxbologna.com/davidebrunati/

....ora addirittura pare sia innamorato perso :first_move: (...la "prima volta che ho fatto l'amore" :shok: ...)
di una tale ..Mona :shok: ..

..imperdibile e supercul.t poi il video da Villa Baruzziana... :yahoo:

Ma non è lei la M. di cui si è innamorato!! O si??
:umnik2:

..sbagliato dr j... :punish: :rofl:

.io saprei anche chi è...
ma proprio non lo posso dire....
:whistle3:

Commenta
Reaction score
2
Ragazzi, sono tornato. La ragazza mi ha mollato, mi ha detto che sono solo un puttaniere. Io un puttaniere, ok, ci sta ma in un mese che sono stato insieme a lei non l'ho mai tradita. Perche' non me ne va mai una bene?. Cavolo. L'unica cosa che dopo un periodo di dolore tornero' quello di prima, anzi piu' stronzo di prima.

Commenta
Reaction score
11.156
Bentornato Davide.

Credo che la prima cosa che dovresti fare e' chiedere scusa a The Big Gun per come lo hai trattato quando te ne sei andato.

Credo che glielo devi.

16.gif

Commenta
Reaction score
379
Davide Brunati ha scritto:
Ragazzi, sono tornato. La ragazza mi ha mollato, mi ha detto che sono solo un puttaniere. Io un puttaniere, ok, ci sta ma in un mese che sono stato insieme a lei non l'ho mai tradita.
Bentornato!
Ma scusa... lei lì non era 'del mestiere'? O ho capito male? E si lamenta lei che tu sei un puttaniere? :shok:

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Davide Brunati ha scritto:
Ragazzi, sono tornato. La ragazza mi ha mollato, mi ha detto che sono solo un puttaniere. Io un puttaniere, ok, ci sta ma in un mese che sono stato insieme a lei non l'ho mai tradita. Perche' non me ne va mai una bene?. Cavolo. L'unica cosa che dopo un periodo di dolore tornero' quello di prima, anzi piu' stronzo di prima.

..ok!..
:spiteful:
almeno ora puoi aggiornare il 3d :rofl:
..sulla Vally..

Commenta
Reaction score
6
Ho potuto seguire Brunati,quando collaborava con il forum,e l ho trovato alquanto interessante,poichè dotato di intuizione,immaginazione e vena artistica,a parte quando si dilungava nei report delle uscite a 3 con Tony e Piazza ,che alla lunga rischiava di annoiare.Penso che nel corso della sua strada si sia lasciato trasportare da ambizioni o passioni che non collimavano con la sua natura,e personalmente ho smesso di seguirlo poichè volevo serbare in me il ricordo del vecchioBrunati,quello che mi allietava le serate con le sue considerazioni,report,video msn,riguardanti un po tutto.Spero che ritrovi la sua vena" artistica" che lo contraddistingue dalla massa,e ritorni ad essere se stesso e non un materialista legato al metallo,che lo rende schiavo di se stesso e degli altri.Quindi caro Brunati segui il tuo istinto,e non lasciarti prendere da facili ambizioni o guadagni,che al mondo chi ricerca il successo lo trova solo attraverso la sofferenza e il sacrificio cercando sempre di seguire la sua natura.Non esiste il facile successo.QUINDI TORNA AD ESSERE Tè STESSO,CHE VAI FORTE. IO TIFO PER TE

Commenta
Reaction score
379
sop ha scritto:
Ho potuto seguire Brunati,quando collaborava con il forum,e l ho trovato alquanto interessante,poichè dotato di intuizione,immaginazione e vena artistica,a parte quando si dilungava nei report delle uscite a 3 con Tony e Piazza ,che alla lunga rischiava di annoiare.Penso che nel corso della sua strada si sia lasciato trasportare da ambizioni o passioni che non collimavano con la sua natura,e personalmente ho smesso di seguirlo poichè volevo serbare in me il ricordo del vecchioBrunati,quello che mi allietava le serate con le sue considerazioni,report,video msn,riguardanti un po tutto.Spero che ritrovi la sua vena" artistica" che lo contraddistingue dalla massa,e ritorni ad essere se stesso e non un materialista legato al metallo,che lo rende schiavo di se stesso e degli altri.Quindi caro Brunati segui il tuo istinto,e non lasciarti prendere da facili ambizioni o guadagni,che al mondo chi ricerca il successo lo trova solo attraverso la sofferenza e il sacrificio cercando sempre di seguire la sua natura.Non esiste il facile successo.QUINDI TORNA AD ESSERE Tè STESSO,CHE VAI FORTE. IO TIFO PER TE
Quoto in toto. il successo facile esiste solo se sei figa e la dai bene in giro

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto