BRUNATI'S BLOG?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
41
In effetti è strano che il Brunati, sempre prodigo di particolari, si esprima in modo così telegrafico, soprattutto considerata la questione di cui si tratta.
Sarei curioso, come molti altri, di conoscere meglio i fatti.

HOMBRE, CHE PASA ?

Commenta
Reaction score
379
Astore ha scritto:
In effetti è strano che il Brunati, sempre prodigo di particolari, si esprima in modo così telegrafico, soprattutto considerata la questione di cui si tratta.

HOMBRE, CHE PASA ?
Quoto.
Poi Big di solito si sbatte anche più del dovuto per punterforum, dire che è stato poco presente mi sembra eccessivo. Non è mica il suo lavoro, no? Ognuno di noi ha delle pippe extra forum, PFI non è un lavoro a tempo pieno (oddio se fossimo in Olanda, magari, io il sistemista di siti per trote lo farei volentieri :smile:). Insomma, Brunati, capisco la reazione all'intrusione... ma resta con noi :ok: :yes3:

Commenta
Reaction score
1
... che la reazione del buon Brunati non sia il solito coupe de teathre...
poi come sempre la commedia napoletana finisce con un bel VOLIMMOSE TUTTEBENE...

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
itto9 ha scritto:
Astore ha scritto:

HOMBRE, CHE PASA ?
Quoto.
Poi Big di solito si sbatte anche più del dovuto per punterforum, dire che è stato poco presente mi sembra eccessivo. Non è mica il suo lavoro, no? Ognuno di noi ha delle pippe extra forum, PFI non è un lavoro a tempo pieno

quoto astore, quoto itto e quoto (o meglio, solidarizzo), con il nostro BIG, che non si può certo dire che non si sbatta per noi e per il forum.

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
Che il BigGun non si sbatta mi sembra un affermazione molto forte.......secondo me si dà da fare anche più del dovuto,non lo conosco personalmente però come stà crescendo questo forum ne è la prova......

Ciao
L

Commenta
Reaction score
22
....dovrò (bonariamente) redarguire il mio figlioccio (Brunati), che è addolorato dalla "perdita" dei dati e dai casini conseguenti, ed è molto istintivo nelle sue reazioni......Tutto sommato è chiaro che il Big non ha nessun dovere contrattuale, semmai si presta per generosità e per senso di comunità......

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
Big Five ha scritto:
....dovrò (bonariamente) redarguire il mio figlioccio (Brunati), che è addolorato dalla "perdita" dei dati e dai casini conseguenti, ed è molto istintivo nelle sue reazioni......Tutto sommato è chiaro che il Big non ha nessun dovere contrattuale, semmai si presta per generosità e per senso di comunità......

Rammentagli che molte volte è meglio contare fino a 10 se non a 100 se non addirittura a 1000 prima di dire certe cose..

Commenta
Reaction score
11.156
Luciano ha scritto:
Big Five ha scritto:

Rammentagli che molte volte è meglio contare fino a 10 se non a 100 se non addirittura a 1000 prima di dire certe cose..

Sara' la volta che finalmente si prende le responsabilita' di quel che dice ? Ci ho pensato un sacco in questi giorni, quel che manca, in giro, in generale, e' la capacita' di essere coerenti con se stessi, di fare delle scelte e di prendersi le responsabilita' conseguenti. Troppo comodo dare fiato alla bocca e sparare cazzate per aria, la serieta' non si misura con la quantita' di cose dette ma con la coerenza e l'onesta' intellettuale.

Buona fortuna Davide/Leo.

Commenta
Reaction score
379
a quanto pare il brunati è migrato armi e bagagli e blog nel xxxsito con cui collabora. Scelta un pò forte, considerando anche che 'sto sito mi sembra un tantino artigianale. Comunque, come dici tu, Power, ognuno si prende, o dovrebbe prendersi, le responsabilità delle proprie azioni.
"Le azioni hanno conseguenze", come diceva, se non ricordo male, il buon Frank Herbert in "Dune".

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
itto9 ha scritto:
a quanto pare il brunati è migrato armi e bagagli e blog nel xxxsito con cui collabora. Scelta un pò forte, considerando anche che 'sto sito mi sembra un tantino artigianale. Comunque, come dici tu, Power, ognuno si prende, o dovrebbe prendersi, le responsabilità delle proprie azioni.
"Le azioni hanno conseguenze", come diceva, se non ricordo male, il buon Frank Herbert in "Dune".

..tutto regolare.
..dopo lo strano crash...c'era ben presente l'esigenza :spiteful: (..da parte del dolce :first_move: Rovagnati..)
di unire ...l'utile al dilettevole. :spiteful:
..e la cosa è chiaramente piu' gestibile su un dominio diverso da quello di Punterforum..

..vedo che un po' alla volta sta rimettendo vecchi post che aveva pubblicato sul blog precedente...
..oltre ad occuparsi di reclutare girl e ..sboldre :crazy: per il neo-sito..

..decisione per me rispettabile...
...anche se l'"indipendenza" mi sa che ..se ne va un po'...appunto..a puttane..

...ma vediamo di non motivarla con delle giustificazioni :unknw:
...da mocciosetto :crazy: (..che l'eta' doverebbe essere quella "adulta"..)..vero Leo?
:wink:

Commenta
Reaction score
11.156
Mi spiace ma credo che Leo non leggera' mai la tua risposta se, come credo, abbia dismesso le credenziali di accesso al forum. :unknw:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
Ormai 'sta storia è diventata un brodo lungo e pure poco divertente anzi, oltremodo noioso. Leo è libero di fare, dire, pubblicare quello che vuole. Ora è adulto (dal punto di vista informatico) o almeno lo spero. Di conseguenza se prima esisteva un "sistema" che gli garantiva un certo tipo di incolumità (policy ndr) anche se non assoluta, ora questo tipo di "copertura" non esiste più e se si ha avuto generalmente la sensazione di trovarsi di fronte ad una sorta di censura, sicuramente in questo momento il personale concetto di "libertà" della "cupola" è garantito. Non posso fare altro che augurare buona fortuna a tutti i personaggi del Brunati che hanno rallegrato la platea di PFI e non non dimenticare di lanciare un cassandriano monito: ocio... :good:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
Power ha scritto:
Mi spiace ma credo che Leo non leggera' mai la tua risposta se, come credo, abbia dismesso le credenziali di accesso al forum. :unknw:

la leggerà... la leggerà...

Commenta
Reaction score
11.156
TheBigGun ha scritto:
[...]
Non posso fare altro che augurare buona fortuna a tutti i personaggi del Brunati che hanno rallegrato la platea di PFI e non non dimenticare di lanciare un cassandriano monito: ocio... :good:

Una sonora grattata di maroni qui ci sta proprio bene ! :biggrin:

GRATT GRATT GRATT

Con tutto il rispetto eh ! :whistle3:

Commenta
Reaction score
379
Power ha scritto:
TheBigGun ha scritto:
[...]
Non posso fare altro che augurare buona fortuna a tutti i personaggi del Brunati che hanno rallegrato la platea di PFI e non non dimenticare di lanciare un cassandriano monito: ocio... :good:

Una sonora grattata di maroni qui ci sta proprio bene ! :biggrin:

GRATT GRATT GRATT

Con tutto il rispetto eh ! :whistle3:

Non puoi... essendo cassandriano, il monito, non deve esser creduto, quindi non puoi crederci e fare "testicula tasta" :smile: (si è una battutaccia schifida, ma ho dormito poco e non mi viene niente di meglio)

Comunque, in effetti ormai il brodo si è allungato anche troppo, direi di tornare a parlar dei nostri interessi primari (figa) :smile:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
itto9 ha scritto:
Comunque, in effetti ormai il brodo si è allungato anche troppo, direi di tornare a parlar dei nostri interessi primari (figa)

concordo e straconcordo. convengo e straconvengo. quoto e straquoto. passiamo oltre.

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
..anche se ....
se ne è andato maleducatamente e senza salutare...
..risulta sempre per me di grande sollazzo :rofl:
...leggere la novela quotidiana :preved: del sempre piu' dolce Davide Rovagnati ...
anche se ora si da' un po' da fare per unire l'utile del sito... . :spiteful: .al dilettevole..

http://www.xxxbologna.com/davidebrunati/

....ora addirittura pare sia innamorato perso :first_move: (...la "prima volta che ho fatto l'amore" :shok: ...)
di una tale ..Mona :shok: ..

..imperdibile e supercul.t poi il video da Villa Baruzziana... :yahoo:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
geppettogianni ha scritto:
..anche se ....
se ne è andato maleducatamente e senza salutare...
..risulta sempre per me di grande sollazzo :rofl:
...leggere la novela quotidiana :preved: del sempre piu' dolce Davide Rovagnati ...
anche se ora si da' un po' da fare per unire l'utile del sito... . :spiteful: .al dilettevole..

http://www.xxxbologna.com/davidebrunati/

....ora addirittura pare sia innamorato perso :first_move: (...la "prima volta che ho fatto l'amore" :shok: ...)
di una tale ..Mona :shok: ..

..imperdibile e supercul.t poi il video da Villa Baruzziana... :yahoo:

Ma non è lei la M. di cui si è innamorato!! O si??

:umnik2:

Comunque Brunati è stracult, ce lo abbiamo solo noi di Bologna.....insomma sta per rimpiazzare Beppe Maniglia ormai prossimo alla pensione.

:party:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto