Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Invece purtroppo nonostante la mia fissazione per le tette grandi, purtroppo al momento quasi tutte non mi hanno soddisfatto al momento dell'atto, a differenza di altre meno tettute che però erano veramente coinvolgenti a letto...Ma anche per me era così e, tutt'ora le prediligo (e tutte le donne che ho avuto partivano da una 4 in su). Però confesso che un po' ho titubato dopo averla incontrata.
tutta la vita la prima scelta e ti dirò di volto non mi dispiace neancheHo bisogno di figurarmi la cosa:
Questa ragazza
Vedi l'allegato 468437
con questo seno
Vedi l'allegato 468438
è meglio di questa altra ragazza
Vedi l'allegato 468439
con questo seno?
Vedi l'allegato 468440
Difficile scelta.
Opterei per la bella piatta... con molti rimpianti...
Tutta la vita la seconda, anche se la misura è meno della primaHo bisogno di figurarmi la cosa:
Questa ragazza
Vedi l'allegato 468437
con questo seno
Vedi l'allegato 468438
è meglio di questa altra ragazza
Vedi l'allegato 468439
con questo seno?
Vedi l'allegato 468440
Difficile scelta.
Opterei per la bella piatta... con molti rimpianti...
In realtà ti invidio, perché sono molto più numerose quelle provviste di meno seno, indipendentemente dal livello di bellezza. Oltretutto anche per me il viso è importantissimo e se ci mettiamo anche l'attitudine, in ambito pay, ecco che si configura il calvario al quale sono perennemente sottoposto. Guarda caso le pay mediamente più tettone sono sudamericane o rumene, vale a dire quelle a maggior coefficiente missilistico. La chiudo qui altrimenti mi metto a piangere...… io ho smesso d’interessarmi al seno, il giorno in cui fui svezzato. Da quel momento il seno femminile, per me, è diventato un “ accessorio “ al pari degli … orecchini
Quindi : tutta la vita la seconda … a maggior ragione poiché io in una donna, la prima cosa che guardo, è il viso
A do cojo, cojomah, io mi accontenterei anche di una brutta senza seno, purchè sia porca![]()
Nooo!!! Dopo viso e tette, un'altra variabile: il Culo!A me, a quel punto, la differenza la fa il culo. Mi spiego: se la bella, senza tette, è anche senza culo, allora vado sulla tettona; se la piatta ha un culo che parla, allora prendo la piatta. Se poi la tettona ha un bel culo sodo vince anche se è un cesso.
Sono sicuramente OT.Guarda caso le pay mediamente più tettone sono sudamericane o rumene
No, no, sono anni che privilegio nella ricerca pay ragazze dal seno più grande possibile, e statisticamente, al di là del quantitativo globale sul mercato, le più tettone sono quelle che ho menzionato. In rete ho visto un sacco di tettone russe e ucraine, ma da noi vengono quasi esclusivamente quelle dalla terza in giù...Sono sicuramente OT.
Ma non è che queste sono "percepite" più tettone semplicemente perché sono la maggioranza come presenze?
Frequento poco le sudamericane, molto più le rumene, ma un bel seno mi sembra una cosa abbastanza universale.
Faccio affidamento ai miei ricordi giovanili a caccia di turiste in Riviera: dalla Spagna alla Scandinavia, i bei seni mi sembravano equamente ben distribuiti. Ma anche adesso, andando più a est, non vedo grosse differenze.
Il culoA me, a quel punto, la differenza la fa il culo. Mi spiego: se la bella, senza tette, è anche senza culo, allora vado sulla tettona; se la piatta ha un culo che parla, allora prendo la piatta. Se poi la tettona ha un bel culo sodo vince anche se è un cesso.
E dopo questa precisazione … che io sposo in pieno … direi che possiamo pure calare il sipario
Ergo : fatti una domanda e datti una rispostaNo, no, sono anni che privilegio nella ricerca pay ragazze dal seno più grande possibile, e statisticamente, al di là del quantitativo globale sul mercato, le più tettone sono quelle che ho menzionato. In rete ho visto un sacco di tettone russe e ucraine, ma da noi vengono quasi esclusivamente quelle dalla terza in giù...