Brutta con tette grandi o bella con tette piccole?

Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.659
come estetica vado senza dubbio su bella e tette piccole, ma la più maiala che abbia mai incontrato (parlando di NO PAY) è stata bruta ma tette grandi.
Ora fuori dalla mia relazione solo pay, non sarei in grado di gestire una relazione extra senza farmi beccare, ma quando non avevo di questi problemi se avevo voglia di sesso facile mi concentravo sulle bruttine ma BBW, per mia esperienza con loro il sesso è sempre stato assai più divertente che con ragazze belle e che magari sanno di esserlo
.......gusti personali a parte quando si sceglie con chi accoppiarsi, è vero che le bruttine di solito sono assai più maiale e disponibili.......
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2022
Messaggi
19
Reaction score
984
Età
33
Nel mio caso però non scherzo, ho constatato personalmente che il seno piccolo me lo ammoscia, in oltre sono un feticista del titjob, quindi figuriamoci.
guarda manco io scherzo, io ho constatato come sia più eccitato con una donna con il seno grande che con una con un seno piccolo o inesistente.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2022
Messaggi
19
Reaction score
984
Età
33
Ah ok. Ognuno il suo, come alle size queen che le garbano i cetrioloni formato famiglia. Siamo diversi. Bona.
Le perversioni sessuali, i feticismi e i kinky sono talmente sfaccettati e svariati nel genere umano, da coprire un'ampia gamma di mentalità differenti.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
E' una battuta quella di CuntFiller ma nasconde una vera verità. Io frequento donne e trans ed in entrambi i casi non sono gli attributi fisici che contano, generalmente. Certo, una piacente con tette grandi etc. etc. ha dei vantaggi che mi porterebbero probabilmente a scegliere lei come partner della serata ma questo non è assolutamente detto che porti ad una delle scopate migliori della vita. Ho avuto incontri con il classico travone ignoto o con la puttanella dimenticata da Dio che di solito trovi a fine serata (o mattina presto se preferite) e posso dire che mi sono capitate delle scopate indimenticabili. Così come lo scialbo orgasmo orale. Se il/la partner è valida come atteggiamento, modo di fare e come proposta sessuale, tutto il resto passa in secondo piano. Anche le tette grandi o piccole.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2022
Messaggi
450
Reaction score
7.206
Età
34
Località
Repubblica di Tettonia
Sono un tettomane incallito ma devo ammettere che la domanda è molto perspicace:


A mio parere entrambi i tipi di donna si equivalgono quindi a far pendere l' ago della bilancia da una parte o dall' altra sarebbero solo il livello di igiene e pulizia personale e il grado di porcaggine.


Di solito una donna brutta molto raramente cura l' igiene e la pulizia personale al 100% (anzi, spesso la bruttezza nel suo aspetto è causata proprio da questo o comunque è una delle cause principali) ed è tendenzialmente sciatta quindi va da sé che la bella dai seni piccoli (io con piccoli intendo sotto alla quarta) la spunterebbe facilmente!
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto