- Reaction score
- 314
Game, set & match
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Game, set & match
Siamo così banali, vero?Bella variazione sul argomento, di solito quando vedo una ragazza o donna la prima cosa che guardi quando è di fronte è il seno,appena si gira guardi il culo ,sono solo io così o lo fate tutti?
La prima! Con un seno ed un fisico del genere, la prima. Trovo molto sexy un corpo (ed un seno) spettacolari con un viso “bruttino”.Ho bisogno di figurarmi la cosa:
Questa ragazza
Vedi l'allegato 468437
con questo seno
Vedi l'allegato 468438
è meglio di questa altra ragazza
Vedi l'allegato 468439
con questo seno?
Vedi l'allegato 468440
Difficile scelta.
Opterei per la bella piatta... con molti rimpianti...
Assolutamente, me ne sono reso conto da tempo e ti dirò anche che, almeno per quanto riguarda Milano, questa nefasta tendenza si è ulteriormente accentuata negli ultimi anni, nel senso che prima qualche russa, ucraina o lituana dotata di grossi argomenti arrivava. Ci sarebbe di buono che mi piacciono moltissimo anche i bei culoni, e quelli non mancano, il problema è che per la maggior parte appartengono a giovani e belle ragazze brasiliane che non hanno voglia di fare un cazzo.Ergo : fatti una domanda e datti una rispostaEvidentemente, dando per buona la tua conclusione … e non ho motivo per dubitarne …, il mercato ha suggerito che quello è l’archetipo più richiesto. Altrimenti sarebbe un controsenso, non trovi ?
No, io quando l’ho di fronte … diciamo vis a vis … guardo appunto il viso, che per me risulta essere la pregiudiziale “ vincolante “. Se non mi piace di viso … e parlo dell’assieme che deve essere armonioso e gradevole …, neanche guardo il resto. È già un big no.Bella variazione sul argomento, di solito quando vedo una ragazza o donna la prima cosa che guardi quando è di fronte è il seno,appena si gira guardi il culo ,sono solo io così o lo fate tutti?
Ma davvero le giovani brasiliane non hanno più l’allure, lo spirito e la vocazione per questo “ lavoro “ ? E si che, invece, nell’immaginario collettivo, la brasiliana … ma un po’ tutte le latine, che vengono dal Sudamerica per intenderci, godono di ottima fama. Sarà una nuova tendenza, magari ancor più accentuata sulla piazza di Milano.Assolutamente, me ne sono reso conto da tempo e ti dirò anche che, almeno per quanto riguarda Milano, questa nefasta tendenza si è ulteriormente accentuata negli ultimi anni, nel senso che prima qualche russa, ucraina o lituana dotata di grossi argomenti arrivava. Ci sarebbe di buono che mi piacciono moltissimo anche i bei culoni, e quelli non mancano, il problema è che per la maggior parte appartengono a giovani e belle ragazze brasiliane che non hanno voglia di fare un cazzo.![]()
Non siamo tutti così. Io quando anche le caviglie, che sono l'indice delle gambe e poi il culoBella variazione sul argomento, di solito quando vedo una ragazza o donna la prima cosa che guardi quando è di fronte è il seno,appena si gira guardi il culo ,sono solo io così o lo fate tutti?
… bello sforzo, vorrei pure vedereDiciamo così: bel viso e bel culo sporgente e lascio perdere senza pensarci un attimo la tettona brutta.
Sei parente di Massimo Catalano?Viso carino e seno intorno la quarta misura. Mi piace la via di mezzo.
.......gusti personali a parte quando si sceglie con chi accoppiarsi, è vero che le bruttine di solito sono assai più maiale e disponibili.......come estetica vado senza dubbio su bella e tette piccole, ma la più maiala che abbia mai incontrato (parlando di NO PAY) è stata bruta ma tette grandi.
Ora fuori dalla mia relazione solo pay, non sarei in grado di gestire una relazione extra senza farmi beccare, ma quando non avevo di questi problemi se avevo voglia di sesso facile mi concentravo sulle bruttine ma BBW, per mia esperienza con loro il sesso è sempre stato assai più divertente che con ragazze belle e che magari sanno di esserlo
Be una quarta è già molta roba , poi la coppa e la consistenza...ma divagoViso carino e seno intorno la quarta misura. Mi piace la via di mezzo.
Anche una terza va bene. Di meno mi viene la disfunzione erettile.Be una quarta è già molta roba , poi la coppa e la consistenza...ma divago