Brutta con tette grandi o bella con tette piccole?

Ma perché deve essere per forza brutta? Avrebbe più senso chiedere se si preferisce una carina ad una strafiga, in tal caso risponderei che sceglierei una carina con la sesta misura piuttosto che una strafiga con la seconda. 😎
E tra una brutta ma popputa e una bella ma scarsa di seno, tu chi sceglieresti ? 🤔
Io tra una bella ma popputa ed una brutta scarsa di seno … sceglierei “ Ernesta “ la mia mano destra 😂😂😂😂
Perdonami @nautilus 70, ma non posso farcela 😞🤷‍♂️

Una domanda voi preferite le donne brutte ma con le tette grandi o una modella con tette quasi inesistenti?
Personalmente, se devo scegliere tra queste due opzioni, scelgo tutta la vita bella con tette quasi inesistenti.
La mia fanciulla ideale é stupenda di volto, ha un fisico longilineo e bilanciato, gambe lunghe, un sedere da infarto... se poi le tette sono piccole pazienza.
Una delle donne piú gnocche (e piú porche) che mi sono mai fatto; l'inglese Camille (rece qui LINK) e proprio cosí di fisico.
Cam-20aa04.jpg
Cam-20aa02.jpg

Ultima modifica:
Credo di interpretare il fulgido pensiero del fú maestro Catalano, dicendo che sarebbe molto meglio stare con una donna bella, intelligente e con tette grandi, piuttosto che con una brutta, stupida, e con tette inesistenti.

Comunque, scelgo le brutte con tette grosse, in cui annegare i pensieri, e pure il resto.
E credo che l'algoritmo conosca la mia preferenza, perché mi propone spesso link del tipo "Donne brutte vogliono scopare!" 😁

La mia intenzione non era aprire un nuovo tread,la mia domanda era nata come integrazione del tread sulle dimensioni maschili se contano o meno.
Lo staff ha deciso decontestuare l'argomento.
Comunque vedo che ognuno ha la sua scuola di pensiero a volte con sfumature.
Io mio pensiero e che le donne sono tutte belle ognuno con la sua caratteristica.
Non ho una donna preferita,nell'ambito pay non scelgo in base alla dimensione del reggiseno,una donna curvacea ha il suo perché,bello stringere tra le mani un paio di tette belle grosse e pesanti, allo stesso modo una più piatta ha la sua attrazione,sempre nell'ambito pay quel che conta è l'atteggiamento,poi trovarti davanti a una modella con atteggiamento freddo ,e con una tettona che ti fa sentire a tuo agio.
In giro per la città ne trovi di tutte,chi ha un seno importante tende a metterlo maggiormente in mostra,anche se chi ha un seno piccolino senza reggiseno,non l'abbigliamento con le giuste trasparenze,a suo modo è molto intrigante.

Io sono notoriamente tettomane (pure culomane) ma anch'io metto l'atteggiamento al primo posto. Voglio dire, è possibile acquistare delle bambole di silicone fantastiche, con tette di qualsiasi misura, da medio-piccole a gigantesche, la cui passività è paragonabile a quella di molte esercenti di cui leggo spesso, ma che contrariamente a loro non dicono "Non toccare qui, non toccare lì..."

La mia intenzione non era aprire un nuovo tread,la mia domanda era nata come integrazione del tread sulle dimensioni maschili se contano o meno.
Lo staff ha deciso decontestuare l'argomento.
Comunque vedo che ognuno ha la sua scuola di pensiero a volte con sfumature.
Io mio pensiero e che le donne sono tutte belle ognuno con la sua caratteristica.
Non ho una donna preferita,nell'ambito pay non scelgo in base alla dimensione del reggiseno,una donna curvacea ha il suo perché,bello stringere tra le mani un paio di tette belle grosse e pesanti, allo stesso modo una più piatta ha la sua attrazione,sempre nell'ambito pay quel che conta è l'atteggiamento,poi trovarti davanti a una modella con atteggiamento freddo ,e con una tettona che ti fa sentire a tuo agio.
In giro per la città ne trovi di tutte,chi ha un seno importante tende a metterlo maggiormente in mostra,anche se chi ha un seno piccolino senza reggiseno,non l'abbigliamento con le giuste trasparenze,a suo modo è molto intrigante.
No, io sono proprio categorico : mai avuto donne ( free e pay ), con più di quarta di seno … e quelle poche “ quarte “, le consideravo già eccezioni, e solo se superavano la prova gravità

.....per me condizionare rigidamente il giudizio estetico su una donna alla (generica) taglia del seno è sciocco come quando le donne giudicano gli uomini sulla base delle mere misure del membro......Per carità, a me le tette piacciono e parecchio, ma prima di tutto devono essere in un range dimensionale "normale" diciamo dalla 2 alla 4, poi tutto si gioca sulla naturalità, la consistenza, la forma, la proporzione e l'abbinamento con il corpo della donna.........uno scricciolo di 40 kg x 1.55m con la 4 è imbarazzante quanto un donnone da 1,80 e 65 kg con la 1......è l'insieme ed il fascino che fanno la bella donna......non siamo bambini sciocchi....

Concordo, la bellezza del corpo femminile risiede essenzialmente nella sua armonia. Poi ovviamente ci sono le preferenze personali più disparate.

Sono amante dei seni grandi, però se dovessi scegliere, decisamente andrei sulla seconda opzione.
Come già avete scritto, è l'armonia, la proporzione, quello che conta (oltre all'atteggiamento, ma stiamo dando un giudizio puramente estetico).

Edit: senza dimenticare il "fattore culo" che, se pure non citato, riveste un ruolo notevole nel giudizio complessivo.

Ultima modifica:
Tutta la vita la prima scelta, in fatto di sesso l'arrapamento è tutto e purtroppo con tette inesistenti non ce la faccio (a meno che la tipa non sia coinvolgente nell'atto ai limiti dell'assurdo).

Tutta la vita la prima scelta, in fatto di sesso l'arrapamento è tutto e purtroppo con tette inesistenti non ce la faccio (a meno che la tipa non sia coinvolgente nell'atto ai limiti dell'assurdo).
Mi è successo con una ragazza che non ho mai recensito (e non recensirò) anche perché, salvo ripensamenti, dovrebbe aver smesso (buon per lei, peccato per me) e ha disattivato il numero telefonico che usava per lavoro.
Il seno stava in una coppa di champagne, come si dice. Una seconda scarsa, credo. Però era molto bello a vedersi. Così come lei era molto bella ed "esotica", con un fondoschiena fantastico e le movenze di una gattona. Ho dovuto rivedere le mie convinzioni.

EDIT: tu parli però di "tette inesistenti"...beh, si fa un po' più di fatica perchè un po' manca, quasi, un elemento di femminilità...

Mi è successo con una ragazza che non ho mai recensito (e non recensirò) anche perché, salvo ripensamenti, dovrebbe aver smesso (buon per lei, peccato per me) e ha disattivato il numero telefonico che usava per lavoro.
Il seno stava in una coppa di champagne, come si dice. Una seconda scarsa, credo. Però era molto bello a vedersi. Così come lei era molto bella ed "esotica", con un fondoschiena fantastico e le movenze di una gattona. Ho dovuto rivedere le mie convinzioni.

EDIT: tu parli però di "tette inesistenti"...beh, si fa un po' più di fatica perchè un po' manca, quasi, un elemento di femminilità...
Ma anche di una seconda, personalmente il mio kinki sono le tette grandi.

Indietro
Alto