Brutta esperienza con TX

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Non aspettare fallo già domani mattina, cosi ti levi il pensiero
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.765
Reaction score
72
cioff ha scritto:
Non aspettare fallo già domani mattina, cosi ti levi il pensiero
..magari..così ce lo leviamo pure noi...5 pagine di questo thread... :spiteful:
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.366
Reaction score
65
fjodor ha scritto:
Sono 5 le pagine..ma tanto mica è finita qui..poi ci sarà il test dei 90 gg.... :biggrin:

Garantito!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Dopo questo non vi stresso più promesso!!!
Fjodor, il mio sorrisino era...con molto rispetto, si intende.
Dopo il test a 60 giorni é inutile quello a 90!
Soldi buttati.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2011
Messaggi
42
Reaction score
3
Certo certo avevo capito ;-)
Speriamo che non ci siano sorprese rispetto al precedente...
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2011
Messaggi
42
Reaction score
3
Analisi a 60 giorni negative!!!!
Sono fuori dal tunnel finalmente!!!!
Grazie a tutti per l'aiuto,il conforto e soprattutto per la pazienza!!!
Finalmente posso riprendere la mia vita normale,chiaramente con il goldone
ben allacciato e le spalle rasenti al muro!
Come diceva Jerry Calà:"è sempre meglio la cara e vecchia faiga!!!!" :bye: :bye:
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
fjodor ha scritto:
Analisi a 60 giorni negative!!!!
Sono fuori dal tunnel finalmente!!!!
Grazie a tutti per l'aiuto,il conforto e soprattutto per la pazienza!!!
Finalmente posso riprendere la mia vita normale,chiaramente con il goldone
ben allacciato e le spalle rasenti al muro!
Come diceva Jerry Calà:"è sempre meglio la cara e vecchia faiga!!!!" :bye: :bye:
Ok, sei fuori dal tunnel, però adesso non cantar vittoria. Da oggi proteggiti sempre e soprattutto con le o i Sexworkrs.
Hai corso un brutto rischio, evita di ripeterlo.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2011
Messaggi
42
Reaction score
3
Hai ragione,il jolly purtroppo me lo sono giá giocato.
È per questo che ho deciso di chiudere il discorso in partenza.
:bye:
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.366
Reaction score
65
fjodor ha scritto:
Analisi a 60 giorni negative!!!!
Sono fuori dal tunnel finalmente!!!!
Grazie a tutti per l'aiuto,il conforto e soprattutto per la pazienza!!!
Finalmente posso riprendere la mia vita normale,chiaramente con il goldone
ben allacciato e le spalle rasenti al muro!
Come diceva Jerry Calà:"è sempre meglio la cara e vecchia faiga!!!!" :bye: :bye:
Che ti avevo detto? Mi fa piacere! Ed ora volta pagina e niente test a 90 giorni please!
Ricorda che purtroppo, sopprattutto in Italia ma non solo, sempre ti diranno che i test a 30 giorni sono pressochè insignificanti.
Nazioni piú coraggiose ma pure competenti in materia come Francia e inghilterra, che hanno tenuto in considerazione pure gli sviluppi enormi che hanno subito i test, parlano di test a 28 giorni dall'evento come sicuri al 99,8%. E di test negativi che divengono positivi dopo 4 settimane, parlano alcuni infettologi che lavorano nei grandi laboratori, non se ne vedono,
Riguardo l'ultima battuta, ti rispondo che si, i rapporti anali sopprattutto passivi sono i piú a rischio, ma che una scelta di una transpartner fidabile e l'uso corretto di condom e lubrificante idonei azzerano i rischi: quindi scegli con piú cura i soggetti.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2009
Messaggi
78
Reaction score
2
fjodor ha scritto:
Analisi a 60 giorni negative!!!!
Sono fuori dal tunnel finalmente!!!!
:bye: :bye:
vai tranquillo,sono timori che a volte prendono campo..
c'era un mio amico che si era convinto di avere un porro sullo scroto ed era continuamente a ispezionarsi in mezzo ai peli solo perche una volta gli era parso di sentire una crosticina sospetta.Lo trovavamo fermo in ogni angolo,talvolta in giacca e cravatta, inebetito con lo sguardo perso nel vuoto a esplorarsi le pudenda.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
fjodor ha scritto:
Hai ragione,il jolly purtroppo me lo sono giá giocato.
È per questo che ho deciso di chiudere il discorso in partenza.
:bye:
Cosi mi piaci
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
bene,l'esperienza l'ho vissuta anni addietro.
Anni di t-gatte e test all'amedeo di torino (mai anal scoperto,il bbj mi terrorizzava).
Poi mi sono documentato,adesso vado serenamente con le precauzioni godendomi del buon sesso (sempre solo orale scoperto).
Conosco cmq le sensazioni del nostro amico,si sentono TUTTI i sintomi e si va in paranoia,più si legge su internet più ci si convince di essere malati...in realtà andare con un trans è per la psiche una cosa un pò complicata da accettare,che dopo l'appagamento saltino fuori una serie di sensi di colpa dovuti a educazione morale etc...e si finisce con il dire "mai più con una trans" come quando ti ubriachi e prometti che non berrai mai più...ma la pulsione del sesso è troppo forte...
Solo quando accetti le tue perversioni diventi veramente lucido e domini il sesso che cerchi.
Per il resto,vai tutto coperto anche bj e vedrai che le paranoie scompariranno
 
Commenta

silence1

Account sospeso
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
cercherò di scriver qualcosa di utile e non chiacchiere come letto finora.
1. i transessuali, anche se sieropositivi, continuano a lavorare. Qualsiasi tipo di rapporto può portare all'aids, compreso il rapporto orale scoperto.
2. i transessuali vi odiano se lo volete dietro e desiderate il loro uccellino, mettetevelo bene in testa.
3. per quanto riguarda le altre malattie veneree, in genere sono trasmesse dalle DONNE. Se avete una sensazione di bruciore sul glande, oppure sul palato (afta) vi consiglio il DIFLUCAN, un antibiotico che preso immediatamente blocca il diffondersi della malattia. Se prendete un quantitativo di 150mg o 200mg immediatamente potrete notare un arrossamento del glande ovvero un ingrossamento di afta nel palato (si può contrarre una malattia venerea leccando una vagina infetta) ovvero herpes labiale, comunque può prevenire lo scolo e qualsiasi altra forma di sviluppo del virus.
4. tenete conto che periodicamente queste forme virali si ripropongono e siete costantemente in pericolo. Voi non sapete cosa fa un transessuale con un altro cliente o cosa ha fatto con il cliente precedente. L'uso del condom è un falso problema, i rapporti orali sono al 99% scoperti, i transessuali baciano i clienti in bocca e il gioco è fatto.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
Caro Silence...
non vorrei mai intervenire, ma urge precisare:

1)il DIFLUCAN non è un antibiotico, ma un antimicotico, ovvero agisce contro funghi e miceti, a livello sistemico ed è discretamente forte.

2) le AFTE e il BRUCIORE che descrivi potrebbero essere infezione da CANDIDA, percepibile nella donna per secrezioni biancastre o odori poco gradevoli (segno anche di altre infezioni) ma non vengono necessariamente curate dal DIFLUCAN.

3)Lo SCOLO (O URETRITE) ha prevalentemente origine batterica ed è una colonizzazione del canale uretrale da parte di batteri che provocano infiammazione e rilascio di materiale purulento, più evidente al mattino a causa del riposo e della mancanza di minzione. Si può curare con terapia antibiotica, monodose o ripetuta, in base al tipo di patogeno che la origina.
Attezione, è molto contagiosa e basta il semplice contatto con l'intimo utilizzato per trasmetterla ad eventuali partner...

4)per le zone esterne come il glande può bastare la crema CANESTEN o il lavaggio accurato con saponi antibatterici e antimicotici in un tempo ragionevolmente breve. (si veda l'intervento di Alba Chiara su come pulirsi post coitum)

5)HERPES LABIALE ed HERPES GENITALE sono parenti, ma di diverso ceppo. Le terapie in entrambi i casi dipendono dallo stato generale di salute del Paziente, a livello orale si consiglia di utilizzare creme topiche e locali, anche per i genitali esterni, ma il migliore risultato lo si ottiene sicuramente con la terapia sistemica di pastiglie (ACICLOVIR- e' il principio farmacologico, ve ne sono varie composizioni e forme) da prendere in concentrazione sufficiente a raggiungere la zona infetta e a eradicare il virus. Sono farmaci forniti solo con ricetta medica e con nota in quanto molto costosi per il SSN e da usare con cura da parte del paziente.

6)ricordatevi sempre che VIRUS E BATTERI sono ORGANISMI DIVERSI E L'ANTIBIOTICO NON PROTEGGE DAI VIRUS... ANZI POTREBBE DEBILITARVI SE USATO MALE.

7)Oltre al classico HIV ormai conosciuto vi sono molte patologie virali trasmissibili, dall'EPATITE C, al virus EB, della MONONUCLEOSI, o alle TUBERCOLOSI (BATTERI RESISTENTI).

8)Per i rapporti orali, lo stesso batterio che causa lo Scolo o Uretrite potrebbe infettarvi dando origine ad una FARINGITE BATTERICA...con febbre alta, dolore alla gola etc,quindi in questi casi un eventuale tampone faringeo è opportuno, anche per eliminare eventuali dubbi o paure di HIV.

Una accurata igiene è sempre alla base di ogni rapporto.
Igiene orale (denti, filo e collutorio), igiene genitale (detergenti intimi e disinfettanti), e cutanea (gel disinfettanti).
Non deve essere una fobia, ma una sana abitudine.

Buon divertimento!
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
pentito ha scritto:
Bravo apple niente da eccepire :good: :bye:
Accidenti, detto da te, è come essere promosso all'esame di Farmacologia ehehehe
Grazie...
Buona giornata e buon lavoro!

PS:Ovviamente la migliore prevenzione è la conoscenza del partner e la minore promiscuità possibile... ma si sa che l'uccello è un volatile... eheheheh
 
Commenta

otrecane

UOMO
Membership
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
356
Reaction score
148
Io da 5 anni almeno non vado più a trans, perchè mi è venuta la para che mentre sei a 'pecora' e NON VEDI NIENTE DI QUEL CHE ACCADE DIETRO la trans può sfilarsi il condom facendo poi il gesto di esserselo appena tolto quando ci si gira. Per me può succedere. In teoria potrei farlo solo voltato davanti, ma quasi sempre loro volevano cominciare a 'pecora' (che poi a me nemmeno piace). potrei poi farlo da attivo o pompini anche scoperti. Ma se poi ti sborra in bocca. Quindi non nego di essere tentato, ma come ho detto non ci sono più andato. Cosa ne dite?
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
472
Reaction score
172
Beh anche quando sei a pecora puoi controllare girandoti e poi sentendolo con la mano se il preservativo è messo o meno.
A me sinceramente è capitato pochissime volte e ancora meno la sborrata in bocca non voluta!
 
Commenta
Alto