F
Fulmine123
Ospite
Ospite
Non aspettare fallo già domani mattina, cosi ti levi il pensiero
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
..magari..così ce lo leviamo pure noi...5 pagine di questo thread...cioff ha scritto:Non aspettare fallo già domani mattina, cosi ti levi il pensiero
waxema ha scritto:..magari..così ce lo leviamo pure noi...6 pagine di questo thread...cioff ha scritto:Non aspettare fallo già domani mattina, cosi ti levi il pensiero![]()
Sono 5 le pagine..ma tanto mica è finita qui..poi ci sarà il test dei 90 gg....aristocat ha scritto:
waxema ha scritto:..magari..così ce lo leviamo pure noi...6 pagine di questo thread...cioff ha scritto:Non aspettare fallo già domani mattina, cosi ti levi il pensiero![]()
Bella wax!
Sono 5 le pagine..ma tanto mica è finita qui..poi ci sarà il test dei 90 gg....![]()
Fjodor, il mio sorrisino era...con molto rispetto, si intende.fjodor ha scritto:Sono 5 le pagine..ma tanto mica è finita qui..poi ci sarà il test dei 90 gg....![]()
Garantito!!!!![]()
![]()
![]()
Dopo questo non vi stresso più promesso!!!
Ok, sei fuori dal tunnel, però adesso non cantar vittoria. Da oggi proteggiti sempre e soprattutto con le o i Sexworkrs.fjodor ha scritto:Analisi a 60 giorni negative!!!!
Sono fuori dal tunnel finalmente!!!!
Grazie a tutti per l'aiuto,il conforto e soprattutto per la pazienza!!!
Finalmente posso riprendere la mia vita normale,chiaramente con il goldone
ben allacciato e le spalle rasenti al muro!
Come diceva Jerry Calà:"è sempre meglio la cara e vecchia faiga!!!!"![]()
![]()
Che ti avevo detto? Mi fa piacere! Ed ora volta pagina e niente test a 90 giorni please!fjodor ha scritto:Analisi a 60 giorni negative!!!!
Grazie a tutti per l'aiuto,il conforto e soprattutto per la pazienza!!!
Finalmente posso riprendere la mia vita normale,chiaramente con il goldone
ben allacciato e le spalle rasenti al muro!
Come diceva Jerry Calà:"è sempre meglio la cara e vecchia faiga!!!!"![]()
![]()
vai tranquillo,sono timori che a volte prendono campo..fjodor ha scritto:Analisi a 60 giorni negative!!!!
![]()
![]()
Cosi mi piacifjodor ha scritto:Hai ragione,il jolly purtroppo me lo sono giá giocato.
È per questo che ho deciso di chiudere il discorso in partenza.
![]()
Accidenti, detto da te, è come essere promosso all'esame di Farmacologia ehehehepentito ha scritto:Bravo apple niente da eccepire![]()
![]()