F
Fulmine123
Ospite
Ospite
..magari..così ce lo leviamo pure noi...5 pagine di questo thread...cioff ha scritto:Non aspettare fallo già domani mattina, cosi ti levi il pensiero
Bella wax!waxema ha scritto:..magari..così ce lo leviamo pure noi...6 pagine di questo thread...cioff ha scritto:Non aspettare fallo già domani mattina, cosi ti levi il pensiero
Sono 5 le pagine..ma tanto mica è finita qui..poi ci sarà il test dei 90 gg....aristocat ha scritto:Bella wax!waxema ha scritto:..magari..così ce lo leviamo pure noi...6 pagine di questo thread...cioff ha scritto:Non aspettare fallo già domani mattina, cosi ti levi il pensiero
Sono 5 le pagine..ma tanto mica è finita qui..poi ci sarà il test dei 90 gg....
Fjodor, il mio sorrisino era...con molto rispetto, si intende.fjodor ha scritto:Sono 5 le pagine..ma tanto mica è finita qui..poi ci sarà il test dei 90 gg....
Garantito!!!!
Dopo questo non vi stresso più promesso!!!
Ok, sei fuori dal tunnel, però adesso non cantar vittoria. Da oggi proteggiti sempre e soprattutto con le o i Sexworkrs.fjodor ha scritto:Analisi a 60 giorni negative!!!!
Sono fuori dal tunnel finalmente!!!!
Grazie a tutti per l'aiuto,il conforto e soprattutto per la pazienza!!!
Finalmente posso riprendere la mia vita normale,chiaramente con il goldone
ben allacciato e le spalle rasenti al muro!
Come diceva Jerry Calà:"è sempre meglio la cara e vecchia faiga!!!!"
Che ti avevo detto? Mi fa piacere! Ed ora volta pagina e niente test a 90 giorni please!fjodor ha scritto:Analisi a 60 giorni negative!!!!
Grazie a tutti per l'aiuto,il conforto e soprattutto per la pazienza!!!
Finalmente posso riprendere la mia vita normale,chiaramente con il goldone
ben allacciato e le spalle rasenti al muro!
Come diceva Jerry Calà:"è sempre meglio la cara e vecchia faiga!!!!"
vai tranquillo,sono timori che a volte prendono campo..fjodor ha scritto:Analisi a 60 giorni negative!!!!
Cosi mi piacifjodor ha scritto:Hai ragione,il jolly purtroppo me lo sono giá giocato.
È per questo che ho deciso di chiudere il discorso in partenza.
Accidenti, detto da te, è come essere promosso all'esame di Farmacologia ehehehepentito ha scritto:Bravo apple niente da eccepire