Il test a 30 giorni, sopprattutto combo-test, é considerato in molti paesi europei pressoché definitivo(99,8%).fjodor ha scritto:Allora,nel corso della giornata di ieri la situazione clinica si è delieata meglio.Mi sono comparse le classiche placche da streptococco sulle tonsille e il medico mi ha prescritto l'antibiotico,la febbre la sto tenendo sotto controllo con la tachipirina anche perchè ieri sera ha raggiunto la temperatura massima di 38°.Adesso è scesa a 37°.le ghiandole ai lati del collo non sono tanto ingrossate,solo una è appena più grande dell'altra.
La cosa che non ho capito è se gli anticorpi delll'Hiv possano comparire nel sangue oltre un mese dal contagio e quindi nel mio caso essere sfuggiti al test.
In Italia assolutamente no, secondo le direttive ufficiali.
Le sieroconversioni dopo un mese, ne ho parlato con medici specilaisti, sono rarissime per non dire nulle.
In generale le sieroconversioni dopo un mese sono da collegare a quelle persone che non raccontano tutta la verità e che hanno avuto ulteriori rapporti a rischio durante il periodo finestra.
Ripeti magari il test, per tua tranquillità, a 60 giorni.
Coraggio!
E la prossima volta scegli con cura la partner!