Brutta esperienza con TX

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
fjodor ha scritto:
Indipendentemente da come finirà questa storia io con il mondo pay e con le trans ho chiuso.in questo mese ho capito che tutto quello che ho costruito in 27 anni che fino al 17 maggio davo per scontato forse anche per dovuto e meritato,poteva essere distrutto nel giro di pochi minuti.Vi garantisco che queste cose non si capiscono se non ci si passa direttamente.Non avrei mai pensato di stare così male per colpa di una scopata.Spero che qualcuno faccia tesoro delle informazioni e delle esperienze altrui pubblicate in questo forum prima di infilarsi in questo genere di guai.
Ciao a tutti.
Caro fjodor, il tuo sfogo attuale é comprensibile ma con il tempo, superata questa brutta avventura, riuscirai a riconsiderare il fatto di frequentare trans, ne sono certo. Io non ho mai avuto problemi di protezione nelle mie frequentazioni anche se ammetto di richiederle sempre, puntualmente.
Ti consiglio maggior attenzione nella scelta della persona, optando per quelle professioniste ben recensite da anni che fanno le cose con cura e per bene. Ce ne sono!

Commenta
Reaction score
19
Sono contento per te Indipendentemente da quello che deciderai di fare buona fortuna per tutto :bye:

Commenta
Reaction score
3
quello che dici potrebbe essere vero,e sono consapevole della retorica presente nelle mie parole.Però la mia unica esperienza pay fatta per per dare sfogo ad una fantasia erotica è stata pessima e indotta da un periodo non proprio sereno della mia vita.Cmq il rischio di ammalarsi è troppo alto e neanch'io sono ancora sicuro di non esserlo nonostante l'esito rassicurante del test.Questa disavventura mi è servita molto nel documentarmi sui reali rischi delle MST cosa che prima sciaguratamente avevo fatto solo in parte.Per me l'argomento sesso a pagamento è chiuso te lo posso garantire davvero.
Ciao.

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
fjodor ha scritto:
quello che dici potrebbe essere vero,e sono consapevole della retorica presente nelle mie parole.Però la mia unica esperienza pay fatta per per dare sfogo ad una fantasia erotica è stata pessima e indotta da un periodo non proprio sereno della mia vita.Cmq il rischio di ammalarsi è troppo alto e neanch'io sono ancora sicuro di non esserlo nonostante l'esito rassicurante del test.Questa disavventura mi è servita molto nel documentarmi sui reali rischi delle MST cosa che prima sciaguratamente avevo fatto solo in parte.Per me l'argomento sesso a pagamento è chiuso te lo posso garantire davvero.
Ciao.
Se scegli bene la gatta o la girl, ripeto ve ne sono di superattente alle MST, e fai tutto coperto e con cura non rischi assolutamente nulla. Difficile togliersi il vizietto una volta dentro il circolo vizioso. Forse nel tuo caso, trattandosi di unica esperienza isolata, non torverai difficoltà nell'abbandonare il mondo pay. Auguri!

Commenta
Reaction score
3
Infatti meglio toglierei il pensiero subito intanto che è presto e poi l'esperienza non mi è neanche piaciuta visto l'epilogo.

Commenta
Reaction score
3
Ma il test che ho fatto io che attendibilità ha dopo 30 giorni?

Commenta
Reaction score
3
Cmq ho chiamato il laboratorio per chiedere che tipo di test mi hanno fatto e sorpresa!!!
La pseudo-dottoressa ha tergiversato non poco dicendo che si,ma forse,si è un test tipo ELISA avanzato,però noi usiamo la tecnica della luminescenza...
Risultato sono agitato quasi come prima del test!
ma porca troia è possibile che non sanno che tipo di test mi hanno fatto e che percentuale di attendibilità ha?
Non ho parole!!

Commenta
Reaction score
19
Se hai fatto l'ELISA o la PCR la sensibilità è superiore al 90% comunque considera che raramente un laboratorio fa esami che non abbiano sensibiltà superiori al 90% infatti i test meno dotati non potendo assicurare un risultato sono solo uno spreco di risorse finanziarie e per questo non vengono fatti :bye:

Commenta
Reaction score
0
Ringrazio Pentito per le sue serene spiegazioni.Informarsi é la cosa più sensata.Non affidarsi al "un mio amico ha detto...."

Commenta
Reaction score
3
pentito ha scritto:
Se hai fatto l'ELISA o la PCR la sensibilità è superiore al 90% comunque considera che raramente un laboratorio fa esami che non abbiano sensibiltà superiori al 90% infatti i test meno dotati non potendo assicurare un risultato sono solo uno spreco di risorse finanziarie e per questo non vengono fatti :bye:

Dici che posso rilassarmi un attimo allora?
Anche dopo l'esito del test continuo ad avere la ebbricina la 37° praticamente solo ieri mi sono sentito veramente sollevato ma oggi sono ripiombato nell'ansia e nella paura.Vi sembrerà stupido ma purtroppo è così.
Un'amica dottoressa con cui mi sono confidato mi ha garantito che i test prescritti con ricetta "rossa"come il mio vengono eseguiti sempre nell'unità di virologia dell'ospedale pubblico di competenza, quindi sono sempre i più recenti ritrovati approvati dalla comunità scientifica.
Vi risulta?

Commenta
Reaction score
16.437
fjodor, io credo che tu stai solo somatizzando le tue ansie!!! Dovresti stare tranquillo. Io, come tanti altri, ero sicuro che gli esami sarebbero stati buoni, proprio perchè in 30 secondi di penetrazione è davvero difficile potersi infettare (sempre che la trans sia malata, e non è per niente detto!). Ora che hai fatto il test, dovresti solo rilassarti e riacquistare serenità. Tu stesso hai detto che ieri ti sentivi meglio, oggi invece ti è tornata la febbre: questo dimostra ancora una volta che la tua è solo ansia!

Te lo dico per esperienza: anche io quando mi sono trovato con alcuni pensieri in testa che non mi facevano dormire la notte, stavo male e sentivo dolori dappertutto, arrivando persino ad avere la febbre a 37°.

Quando si è troppo ansiosi le difese immunitarie si abbassano, questo lo so perchè detto dal mio medico! Quindi la febbricina può dipendere proprio da questo fattore, mica deve per forza dipendere dall'Hiv. Hai fatto il test e il risultato è negativo, cosa vuoi di piu? Non farti venire in testa altri dubbi, perchè così è ovvio che continui a stare male, tra l'altro i sintomi tipici dell'Hiv non mi sembra affatto che ce l'hai, almeno per quello che ci hai raccontato. Quindi perchè continuare ad essere pessimisti? Rilassati e magari fra un mesetto ripeti il test, ma solo per convincerti tu stesso in maniera definitiva.

Commenta
Reaction score
3
sarà come dite voi (lo spero) però anche oggi febbre a 37.3° e alcune placche ai bordi della lingua.La gola non mi fa male però sono tutti acciacchi che non mi aiutano a stare tranquillo e mi mandano in paranoia.
Che menata del piffero!!
:mda: :mda:

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
fjodor ha scritto:
sarà come dite voi (lo spero) però anche oggi febbre a 37.3° e alcune placche ai bordi della lingua.La gola non mi fa male però sono tutti acciacchi che non mi aiutano a stare tranquillo e mi mandano in paranoia.
Che menata del piffero!!
:mda: :mda:
Ciao. Andava magari chiesto al laboratorio se si tratta di un test combo(o combinato, vedi un po' tu) Ag-Ac che ricerca l'antigene e l'anticorpo. Questo test a 4 settimane dal fatto per i laboratori inglesi specializzati é definitivo.
http://www.freedomhealth.co.uk/
Secondo i laboratori francesi e secondo l'uffcilae sida info service già un test Elisa III generazione che ricerca gli anticorpi ha attendibilità del 99,8%.
L'importante é attendere bene i tempi prima di eseguire il test. Si propone poi di ripeterlo a tre mesi unicamente per la propria tranquillità. Purtroppo in Italia vi sono medici che ancora sbandierano la sicurezza a 6 mesi!!!
Scusa ma cosa sarebbero queste placche che dici di avere sulla lingua?

Commenta
Reaction score
196
I test sono di terza e quarta generazione e differiscono solamente per la ricerca dell'antigene p24 (quelli di quarta) che però risulta inutile dopo 4 settimane in quanto molto probabilmente già sparito!

Luminescenza è un tipo di procedura, ne esistono tanti, ma non influiscono assolutamente sul risultato finale!

Commenta
Reaction score
3
Io il test l'ho fatto esattamente un mese dopo l'incidente.le bolle ho sulla lingua le ho fatte vedere al medico e ha constatato un po' d'infiammazione alle tonsille per ora mi ha detto di disinfettare con un nebulizzatore se non vanno via passeremo all'antibiotico.

Commenta
Reaction score
19
fjodor ha scritto:
pentito ha scritto:

Dici che posso rilassarmi un attimo allora?
Anche dopo l'esito del test continuo ad avere la ebbricina la 37° praticamente solo ieri mi sono sentito veramente sollevato ma oggi sono ripiombato nell'ansia e nella paura.Vi sembrerà stupido ma purtroppo è così.
Un'amica dottoressa con cui mi sono confidato mi ha garantito che i test prescritti con ricetta "rossa"come il mio vengono eseguiti sempre nell'unità di virologia dell'ospedale pubblico di competenza, quindi sono sempre i più recenti ritrovati approvati dalla comunità scientifica.
Vi risulta?

Direi che puoi rilassarti tutti i laboratori devono attenersi a standard precisi anche se questi possono essere assicurati da esami diversi.I sintomi che descrivi se pur ascrivibili a una somatizzazione di uno stato ansioso vanno comunque tenuti sotto controllo ma senza pensare a patologie strane .Vedi come va con qualche giorno di antinfiammatorio locale potrebbe essere solo una semplice infiammazione :bye:

Commenta
Reaction score
0
Che brutta razza questi TX, ho sentito dire che in brasile rischiano la pelle perchè la gente di li, gli schifa solo a guardarli.
Sia chiaro, "non è che ho niente contro chi ci va..de gustibus"
ma critico il comportamento, (per me possono esistere come non esitere, è la stessa cosa, basta che non me ne trovi mai nessuno tra le balle!!) ovunque sento e si sente che fanno solo guai, queste cazzate si permettono solo loro di farle con i clienti!!!! adesso leggo un tentativo di inculare un cliente senza guanto, (alla faccia della professionalità!) non lo sanno quante malattie ci sono in giro,(loro lavorano e dovrebbero essere i primi a proteggersi, perchè non sanno se vanno con una persona sana o malata) ..lo sanno ma se ne fottono!! sti fuori di testa del cazz.!!!! "fanno bene nei loro paesi a trattarli come appestati!!"

Cmq nel tuo caso, rilassati sei solo preoccupato, avrai solo un'infiammo stagionale alla gola dovuto agli sbalzi di temperatura.
. Che ti serva da lezione per le prossime volte, frequenta lidi più sicuri, ed evita di metterti in queste condizioni.

Commenta
Reaction score
3
Allora,nel corso della giornata di ieri la situazione clinica si è delieata meglio.Mi sono comparse le classiche placche da streptococco sulle tonsille e il medico mi ha prescritto l'antibiotico,la febbre la sto tenendo sotto controllo con la tachipirina anche perchè ieri sera ha raggiunto la temperatura massima di 38°.Adesso è scesa a 37°.le ghiandole ai lati del collo non sono tanto ingrossate,solo una è appena più grande dell'altra.
La cosa che non ho capito è se gli anticorpi delll'Hiv possano comparire nel sangue oltre un mese dal contagio e quindi nel mio caso essere sfuggiti al test.

Commenta
Alto