Caro fjodor, il tuo sfogo attuale é comprensibile ma con il tempo, superata questa brutta avventura, riuscirai a riconsiderare il fatto di frequentare trans, ne sono certo. Io non ho mai avuto problemi di protezione nelle mie frequentazioni anche se ammetto di richiederle sempre, puntualmente.fjodor ha scritto:Indipendentemente da come finirà questa storia io con il mondo pay e con le trans ho chiuso.in questo mese ho capito che tutto quello che ho costruito in 27 anni che fino al 17 maggio davo per scontato forse anche per dovuto e meritato,poteva essere distrutto nel giro di pochi minuti.Vi garantisco che queste cose non si capiscono se non ci si passa direttamente.Non avrei mai pensato di stare così male per colpa di una scopata.Spero che qualcuno faccia tesoro delle informazioni e delle esperienze altrui pubblicate in questo forum prima di infilarsi in questo genere di guai.
Ciao a tutti.
Ti consiglio maggior attenzione nella scelta della persona, optando per quelle professioniste ben recensite da anni che fanno le cose con cura e per bene. Ce ne sono!