Bubbles Club Pordenone

Reaction score
3.400
Gli italiani sono tignosi, meglio per i locali della zona fare affari con gli yankee.
Infatti il locale che funziona al momento meglio e con più qualità gli italiani fa fatica a farli entrare, uno deve proprio apparire splendido per entrarci.
chi sono sti geni che discriminano gli italiani? spero per loro sia un locale con tessera altrimenti carabinieri subito

Commenta

Oderzone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
211
chi sono sti geni che discriminano gli italiani? spero per loro sia un locale con tessera altrimenti carabinieri subito
2 con tessera.
Ma più che per americani direi per militari.
Se dovessero riaprire le caserme come una volta in zona Pordenone e Udine i locali spunterebbero fuori come i funghi se trovassero ragazze da metterci dentro.

Commenta
Reaction score
797
Qualcuno ha fatto privè con Chiara, la bionda degli spettacoli? Tipa con capello corto, occhi azzurri, direi sui 30. Spero di ricordare il nome correttamente.

Commenta
Reaction score
143
Qualcuno ha fatto privè con Chiara, la bionda degli spettacoli? Tipa con capello corto, occhi azzurri, direi sui 30. Spero di ricordare il nome correttamente.
Mai fatto prive', solo drink ma sull'età sei stato molto basso a me risulta essere più verso gli anta... cio non toglie che sia una bella donna ( parere personale)

Commenta
Reaction score
13
Pollice verso anche da parte mia. Dopo quattro tentativi ho deciso di non metterci più piede. Ragazze carine e anche disponibili in sala, al limite del ridicolo in privè.

Commenta
Reaction score
143
Si, anche se non durano molto. Un italiana di 19 anni e una brasiliana sui 22/23, con due bocce da infarto. Altro non so.
Il fatto che cambino spesso non mi dispiace a patto ovviamente che ci sia anche della qualità 😀

Giretto esplorativo ieri sera... 7 ragazze in tutto. Entrato all'una e uscito mezz'ora dopo . Diciamo serata sbagliata 🤦

Commenta
Reaction score
64
Salve a tutti! Sono nuovo del forum. Tengo a precisare che sono stato un po di volte al locale però ultimamente ho notato un calare sia come sciaccali che come ragazze parlando di qualità. È un gran peccato perché l'ambiente è piacevole. Anche se secondo me dovrebbero abbasare l'importo delll'ingresso. Si spera in un miglioramento.

Commenta
Reaction score
64
Se vogliono stare in piedi e arrivare almeno all'estate devono migliorare. Senno ciao.... ormai c'è ne sono troppi e si fanno la concorrenza tra di loro che addirittura alcune ragazze passano da un locale all'altro.. basta farsi due domande.

Commenta
Alto