- Reaction score
- 552
Su quelli potrei scriverci un libro, quando poi sono in fila per la stessa sapendolo si guardano con fare sospettoso tipo triello messicano.Quei personaggi che stanno seduti ad aspettare la loro preda ahah
Se intendi victoria nyx ha girato qualche film a Praga , so che ha lavorato in un locale a Vicenza ( mi sembra paradise Hell club). Altro non soQualcuno sa che fine ha fatto la bella italiana del bubbles? Ovvero la Vichy?....
Prova cercare sui social victoria nyx e vedi se è lei....Io parlo di una morettina tatuata. Aveva anche tatuaggi arabi sulle braccia, farfalle sulle spalle. Giovane sui 24 anni. Italiana al 100%. Sparita da un bel po dal locale
Sono tutte sbagliate le serate li dentroGiretto esplorativo ieri sera... 7 ragazze in tutto. Entrato all'una e uscito mezz'ora dopo . Diciamo serata sbagliata 🤦
Non solo li purtroppo 🙄Sono tutte sbagliate le serate li dentro
Se vogliono stare in piedi devono aumentare il livello dei privè.Se vogliono stare in piedi e arrivare almeno all'estate devono migliorare. Senno ciao.... ormai c'è ne sono troppi e si fanno la concorrenza tra di loro che addirittura alcune ragazze passano da un locale all'altro.. basta farsi due domande.
In gamba il tuo amicoProva ad andare e chiedere direttamente alle ragazze. Un mio amico mai entrato in questi locali su tre volte che è andato in lap tre volte ha scopato fuori le tipe senza fare il pollo che “investe in privè” rincorrendo l’illusione. Facendo come il mio amico ne ho beccate in tutti i locali ma che in privè invece erano note suore. Basta far capire che non si è polli, che si sa cosa si vuole, che la figa la si trova anche da altre parti e che il gioco deve seguire le nostre regole di puttanieri e non le loro.
E quindi? Non ho mica capitoGuarda stimo e ammiro il tuo ragionamento ovviamente non mi conosci ma magari un giorno ci troveremo.... impoara il mio moro io ho i soldi e loro la figa. Io stesso non devo stare dalle 22 di sera alle 5 di mattino per 60 o 100 euro. Vivo lo stesso. E sto discorso lho fatto a una tipa di un locale che non dico il nome per privacy alla quale rompeva le palle a un mio amico per un drink dove il suo guadagno sarebbe stato di almeno 2 euro. Dopo avergli detto così se n'è andata. Quindi quei posti è ovvio che non vado a trovare la donna della mia vita. Ma il divertimento per vedere un culo ci sta sempre. E ricordati che gli diamo noi da vivere visto che hanno anche famiglia da mantenere di la.. perché sono la maggioranza rumene...
Sarei proprio curioso di vedere sto amico (magari è uno che va a genio) e che tipe tira su (vorrei proprio vedere cosa combinerebbe con una selezione fatta da me)In gamba il tuo amico
È più brutto e vecchio di te, non si fa prendere per il culo, le tratta per quel che sono veramente e non perde tempo.E quindi? Non ho mica capito
Sarei proprio curioso di vedere sto amico (magari è uno che va a genio) e che tipe tira su (vorrei proprio vedere cosa combinerebbe con una selezione fatta da me)
Intendo dire che io, come altri che vanno in quei posti non dobbiamo stare tutta la notte a parlare o a mostrare il culo per 4 soldi. Parlo in generale. E che maggior parte delle ragazze sono anche già madri e si buttano su questo mondo dei lap dance per fare soldi facili. Io la penso cosi . Poi magari mi sbaglio!E quindi? Non ho mica capito
Sarei proprio curioso di vedere sto amico (magari è uno che va a genio) e che tipe tira su (vorrei proprio vedere cosa combinerebbe con una selezione fatta da me)