- Reaction score
- 64
Dal mio punto di vista si. Penso che tu andando a fare un prive o stare li a bere drink infiniti gli paghi tu lo stipendio!!
Anche a mio cuggino con Audi RS4 succede stessa cosaProva ad andare e chiedere direttamente alle ragazze. Un mio amico mai entrato in questi locali su tre volte che è andato in lap tre volte ha scopato fuori le tipe senza fare il pollo che “investe in privè” rincorrendo l’illusione. Facendo come il mio amico ne ho beccate in tutti i locali ma che in privè invece erano note suore. Basta far capire che non si è polli, che si sa cosa si vuole, che la figa la si trova anche da altre parti e che il gioco deve seguire le nostre regole di puttanieri e non le loro.
A volte si a volte no, come in tutti più o menoMa a parte tutti questi discorsi filosofici c'è figa in sto locale? 🥔🥔🥔🥔🥔
Pensa che al mio amico basta una Volkswagen…Anche a mio cuggino con Audi RS4 succede stessa cosa
Se, è brutto, vecchio, povero, col naftone e si tromba le lapper dopo avergli parlato una sera al locale.Pensa che al mio amico basta una Volkswagen…
Povero no, molto intelligente e scaltro e soprattutto sa pesare e valutare le persone.Se, è brutto, vecchio, povero, col naftone e si tromba le lapper dopo avergli parlato una sera al locale.
Ormai le strafighe in lap non ci sono più…E solo quelle strafighe chiaramente che i boiler c'è li lascia a noi...
Privettata la bionda Chiara, qualcosa sotto i 40. Buon privè, sempre nei limiti della legalità.
...anche questa ex disco eu.Privettata la bionda Chiara, qualcosa sotto i 40. Buon privè, sempre nei limiti della legalità.
Chiara la Ceca?...anche questa ex disco eu.
Come ti poni verso la ragazza? Quando ti propone il privè le dici che tu fai incontri soltanto fuori?Prova ad andare e chiedere direttamente alle ragazze. Un mio amico mai entrato in questi locali su tre volte che è andato in lap tre volte ha scopato fuori le tipe senza fare il pollo che “investe in privè” rincorrendo l’illusione. Facendo come il mio amico ne ho beccate in tutti i locali ma che in privè invece erano note suore. Basta far capire che non si è polli, che si sa cosa si vuole, che la figa la si trova anche da altre parti e che il gioco deve seguire le nostre regole di puttanieri e non le loro.
La mora rumena con bel fisico probabile...Cherry?🚀Sono stato l'altra sera e c'erano due more, una bionda e un'altra che non ricordo. Una delle more era rumena, forse anche l'altra. La bionda sarebbe la ceca?