Bubbles Club Pordenone

Reaction score
64
Dal mio punto di vista si. Penso che tu andando a fare un prive o stare li a bere drink infiniti gli paghi tu lo stipendio!! ;)

Commenta
Reaction score
3.400
Mah. Se compro un kg di mele non è che sono superiore al fruttarolo, anche perché quelle mele se non le compro io le compra un altro. Il mondo è dominato dalle leggi di mercato e le lapper possono fare le preziose perché gli utenti non sono uniti ci vorrebbe un sindacato, invece tra utenti Lap si creano delle rivalità e io stesso ho constatato che a volte condividere info non migliora il mio divertimento anzi

Commenta

Oderzone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
211
Prova ad andare e chiedere direttamente alle ragazze. Un mio amico mai entrato in questi locali su tre volte che è andato in lap tre volte ha scopato fuori le tipe senza fare il pollo che “investe in privè” rincorrendo l’illusione. Facendo come il mio amico ne ho beccate in tutti i locali ma che in privè invece erano note suore. Basta far capire che non si è polli, che si sa cosa si vuole, che la figa la si trova anche da altre parti e che il gioco deve seguire le nostre regole di puttanieri e non le loro.
Anche a mio cuggino con Audi RS4 succede stessa cosa

Commenta
Reaction score
797
Privettata la bionda Chiara, qualcosa sotto i 40. Buon privè, sempre nei limiti della legalità.

Commenta
Reaction score
46
Sono stato l'altra sera e c'erano due more, una bionda e un'altra che non ricordo. Una delle more era rumena, forse anche l'altra. La bionda sarebbe la ceca?
Prova ad andare e chiedere direttamente alle ragazze. Un mio amico mai entrato in questi locali su tre volte che è andato in lap tre volte ha scopato fuori le tipe senza fare il pollo che “investe in privè” rincorrendo l’illusione. Facendo come il mio amico ne ho beccate in tutti i locali ma che in privè invece erano note suore. Basta far capire che non si è polli, che si sa cosa si vuole, che la figa la si trova anche da altre parti e che il gioco deve seguire le nostre regole di puttanieri e non le loro.
Come ti poni verso la ragazza? Quando ti propone il privè le dici che tu fai incontri soltanto fuori?

Commenta
Alto