Mi ricordo di una italiana trevigiana giovane che portava una coroncina sui capelli, capelli lunghi scuri. Ha cambiato o ogni tanto passa di lì?Rivista la siciliana, poi ci sono Rebecca e Molly.
Mi ricordo di una italiana trevigiana giovane che portava una coroncina sui capelli, capelli lunghi scuri. Ha cambiato o ogni tanto passa di lì?Rivista la siciliana, poi ci sono Rebecca e Molly.
Non mi dice nulla. Avrà cambiato.Mi ricordo di una italiana trevigiana giovane che portava una coroncina sui capelli, capelli lunghi scuri. Ha cambiato o ogni tanto passa di lì?
Non la vedo da parecchi mesiMi ricordo di una italiana trevigiana giovane che portava una coroncina sui capelli, capelli lunghi scuri. Ha cambiato o ogni tanto passa di lì?
Mai più incrociata. Sai in che giorni è presente?
originaria di Treviso provincia di Timisoara?☹️Non la vedo da parecchi mesi
😀😀😀 probabileoriginaria di Treviso provincia di Timisoara?☹️
Venerdì scorso c'era. Di solito sabato e venerdì, ma non sempre. Altri giorni non saprei dire perché non vado.Mai più incrociata. Sai in che giorni è presente?
Grazie!Venerdì scorso c'era. Di solito sabato e venerdì, ma non sempre. Altri giorni non saprei dire perché non vado.
Chi è stata la fortunata?Passato stasera dopo un mese e ho visto almeno 4 new entry... una mora e una bionda ungheresi (confermato dalla mora) dal fisico statuario, una ragazza di colore con un culo da favola e una biondina mai vista ma molto carina. Molti clienti, credo una trentina e almeno 12 ragazze. Io continuo a non capire questo locale ragazzi....faccio un prive di 10 min senza molte aspettative con una mora ungherese e invece... ho dovuto farne subito un'altra! Strip completo, limonate che nemmeno con la prima fidanzatina e baci e leccate ovunque. Ho esplorato ogni centimetro Boh. Veramente qui c'è troppa.differenza tra una ragazza e l'altra...