Bubbles Club Pordenone

Registrato
23 Aprile 2024
Messaggi
5
Reaction score
3
Età
48
Da quel che so il locale è aperto stasera si. Anette viene o venerdi o sabato di solito, quasi mai mercoledi giovedi e domenica.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.317
Reaction score
2.494
Mi han consigliato una certa Molli che non c’è mai di sabato, Masha e una nera africana.
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2023
Messaggi
89
Reaction score
62
Età
37
Passato stasera dopo un mese e ho visto almeno 4 new entry... una mora e una bionda ungheresi (confermato dalla mora) dal fisico statuario, una ragazza di colore con un culo da favola e una biondina mai vista ma molto carina. Molti clienti, credo una trentina e almeno 12 ragazze. Io continuo a non capire questo locale ragazzi....faccio un prive di 10 min senza molte aspettative con una mora ungherese e invece... ho dovuto farne subito un'altra! Strip completo, limonate che nemmeno con la prima fidanzatina e baci e leccate ovunque. Ho esplorato ogni centimetro :) Boh. Veramente qui c'è troppa.differenza tra una ragazza e l'altra...
Chi è stata la fortunata? :)
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
208
Reaction score
256
Località
Friuli Venezia Giulia
Passato Venerdi con un amico e siamo stati assaliti praticamente da tutte le ragazze :) In effetti verso le 23.30 c'erano più ragazze che clienti. New entry una colombiana "in carne" ma molto carina. Presenti le 2 toscanelle (bionda e mora) che sembrano troppo giovani, ma in privè sono scatenate :) Fatto privè con l'unica ragazza di colore. Praticamente una ninfomane :) Ero in serata di porcherie, ma il viso mi spaventa...
 
Commenta
Alto