Bubbles Club Pordenone

Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
2.014
Reaction score
590
Località
Treviso
Aggiungo anche la mia: passato 15gg fa e devo dire che sarebbe stato difficile non divertirmi, perchè oltre a quelle già citate sopra, mi si è avvicinata pure un altra (non ricordo i nomi io, ma credo fosse stata ungherese) che proponendomi sportività, ho testato fosse la verità e effettivamente: promesse mantenute! (e piacevolmente sorpreso perchè non è una nazionalità che prediligo di solito). Poi c'era anche una colombiana che non avevo mai visto (io) e sembrava ben predisposta (non testata quindi non garantisco)...infine conosciuto quella già citata di colore che ha delle performance davvero di livello! uscito molto soddisfatto. Quindi credo sia più difficile uscire insoddisfatti che il contrario (tralasciando le solite che normalmente son sempre libere tra l'altro), almeno per ora, poi magari le cose cambiano, ma il trend sembra estremamente positivo!
Ma sta tipa di colore che fà di particolare in privé? Forse lò conosciuta al mille tempo fà magra con un bel culo?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2023
Messaggi
80
Reaction score
66
Ma sta tipa di colore che fà di particolare in privé? Forse lò conosciuta al mille tempo fà magra con un bel culo?
Descrizione un pò generica, però in effetti ci potrebbe pure stare. Non so dove abbia lavorato prima, ma diciamo che in privè non si preoccupa solo di spogliarsi, ma si occupa un pò anche del cliente...poi quello che ci farai tu, è anche a tua discrezione e gusto! certo è che lei, è una sportiva che non si tira indietro (a mio parere).
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2023
Messaggi
80
Reaction score
66
Non è la neretta teen del mille, se è questa la domanda. Poi all EU non vado da un pezzo, so solo che quella era suora ( vedere forum relativo)
Concordo, se riferito a quella del disco EU allora, tutt'altro mondo: sia come persona che come compagnia. "Questa" (non ricordo il nome :rolleyes:) del bubbles è pure più alta!
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2024
Messaggi
99
Reaction score
108
Età
53
ma quindi in questo locale con alcune ci si diverte? Da post precedenti avevo capito che era tutto una profumata.
Il problema è che le più sportive non le trovi sempre, entri col dubbio di trovarle presenti o poi di domandarsi se sono occupate in privè. Le fighe di legno invece sono sempre assicurate come presenza.
Una volta mi ricordo che c'era una donna bionda con capelli corti e cresta punk, mi eri anche divertito con lei al tempo, lavora ancora saltuariamente lì o ha cambiato locale?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.589
Reaction score
3.250
i locali con forti differenze di trattamento a seconda della ragazza non li ho mai capiti. Tuttavia riflettendoci è una cosa piuttosto diffusa
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2023
Messaggi
80
Reaction score
66
Il problema è che le più sportive non le trovi sempre, entri col dubbio di trovarle presenti o poi di domandarsi se sono occupate in privè. Le fighe di legno invece sono sempre assicurate come presenza.
Una volta mi ricordo che c'era una donna bionda con capelli corti e cresta punk, mi eri anche divertito con lei al tempo, lavora ancora saltuariamente lì o ha cambiato locale?
quelle più gettonate in effetti son le più richieste e quindi impegnate, ma basta avere un pò di pazienza...poi qui in particolare, non è che ce ne sia una sola, quindi non è così drammatica la situazione.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2023
Messaggi
80
Reaction score
66
i locali con forti differenze di trattamento a seconda della ragazza non li ho mai capiti. Tuttavia riflettendoci è una cosa piuttosto diffusa
Se parli di differenze di trattamento da parte della gestione, allora è un conto però non so a cosa ti potresti riferire e dovresti essere più specifico. Se invece parli delle ragazze allora potrebbe esserci una spiegazione anche valida: Il locale, da come è gestito, ti permette (oppure no), un certo tipo di trattamento al cliente, tuttavia non c'è nessun obbligo da parte di nessuno a intraprendere una strada al posto di un'altra perchè credo sia a discrezione "dell'artista" decidere come intrattenere e quindi far contento il cliente! Frequentare un locale così non ti da diritto a una prestazione sessuale indipendentemente da quanti privè tu faccia! se vuoi e cerchi questo allora dovresti andare da una delle tante in un appartamento. Quindi tra 10 donne diverse che lavorano allo stesso locale, ci sarà sempre quella disposta a scendere a più compromessi per arrotondare, mentre altre non lo fanno, consce anche del fatto che non tutti coloro che entrano in un lap cercano solo ed esclusivamente di "concludere". Da qui la diversità di trattamento. La frase che più frequentemente sento ripetere da più di una sportiva è: "...dovrò pur dare al cliente/uomo una scusa per tornare, se lo tratto male non torna e io non lavoro...".😅 Alcune altre invece se ne sbattono, e non gliene frega nulla, son convinte che far le profumiere paghi di più....ognuno è libero di pensarla come crede, anche noi di decidere dove andare e con chi ;)
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.589
Reaction score
3.250
Grazie per la spiegazione, molto utile, nei miei secondi 10 anni di frequentazione me farò tesoro. Cmq io mi riferivo al secondo tipo di discrepanza
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
281
Reaction score
775
Il problema è che le più sportive non le trovi sempre, entri col dubbio di trovarle presenti o poi di domandarsi se sono occupate in privè. Le fighe di legno invece sono sempre assicurate come presenza.
Una volta mi ricordo che c'era una donna bionda con capelli corti e cresta punk, mi eri anche divertito con lei al tempo, lavora ancora saltuariamente lì o ha cambiato locale?
Mai più rivista.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.228
Reaction score
929
Località
friuli
Io invece trovo normale la differenza di atteggiamento. E quello che può rendere divertente una visita. Prima di tutto ambiente accogliente ,poi si esplora... C'è una forte differenza di età . Di solito la sopportano più o meno . A qualcuna rara piace . Ho la convinzione che oltre ai fattori economici sentano che piacciono davvero. Anche qui con eccezioni. Poi la loro condizione psicologica imprevedibile, sono donne e spogliarelliste. Qualcuna di pone obiettivi un incasso minimo per serata ,allora per raggiungerlo può esser disponibile oppure ha una tata a casa . C'è qualche cliente persino attraente, col quale alcune sono molto più disponibili. Poi la tecnica. Valutano il cliente e ne applicano una dal campionario. Molto tempo fa una venne a chiedere Aveva un bel viso credeva ed era simile a Catherine Zeta Jones giovane ma più in carne però liscia emorbida e profumata. Scelse questa tecnica ...21 anni.. mi disse subito. Guarda che per me e solo lavoro non ti fare idee non faccio nulla...beeene faccio io come piace a me Di solito si finiva con lei nuda di traverso la testa a sinistra tra collo e mento, mentre le facevo un lungo languido ditalino.... Le conio il nome della posizione "suonare la chitarrina". Un doppio senso che si adattava benissimo seria seria mi diceva frequentemente ..fai non sento niente.... però comincio a bagnarsi fino ad un terzo della coscia...però ti bagni ! .. dicevo ..e lei...sono una donna !........spendevo poi cambia con una molto piu bella....dopo qualche settimana lei ritorno a chiedere stavolta allegra e mi disse che avrei potuto fare tutto .....tutto ? ...si ...proprio tutto?.... Si!...entrammo ,nuda dopo i soliti preliminari si mise con le mani appoggiate allo schienale in piedi piegandosi in avanti..me lo ricordo ancora..Si volto e mi disse perentoria. . Non mi deludere.....Non la delusi.....ma dopo quella volta persi interesse... Tuttavia in quel tipo un po' di emozioni si provavano pur a caro prezzo. Forse era l esser più giovani. Forse la cometa , forse chissà.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.589
Reaction score
3.250
Ma questo è quando una ti sorprende, decidi di provarla contro ogni pronostico e viene fuori che hai fatto bene, sono soddisfazioni. Ma per me è strano che nello stesso "negozio" si vendano prodotti che funzionano e altri difettosi, allo stesso prezzo
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.554
Reaction score
3.061
Ma questo è quando una ti sorprende, decidi di provarla contro ogni pronostico e viene fuori che hai fatto bene, sono soddisfazioni. Ma per me è strano che nello stesso "negozio" si vendano prodotti che funzionano e altri difettosi, allo stesso prezzo
Ci sono situazioni molto diverse tra i locali: in certi la scelta è solo della ragazza, in altri ci sono solo alcune alle quali è concesso fare ed infine in altri si formano cartelli tra le ragazze per non fare niente.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.228
Reaction score
929
Località
friuli
Se convivono in un locale , i conti nelle tasche del pappa sono pressoché equivalenti. Si vede che le venditrici hanno metodi diversi ma ingrassano il magna allo stesso modo. Esiste forse un altra spiegazione?
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
281
Reaction score
775
Privettata Nicole, full nude, divertente, ma nel complesso privè casto. Altri ne hanno approfittato?
 
Commenta
Alto