Bubbles Club Pordenone

Registrato
11 Aprile 2023
Messaggi
93
Reaction score
64
Età
37
Bionda occhi azzuri magra con un bel sedere rumena.. lavora li con la cugina sempre bionda pure lei.
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2024
Messaggi
3
Reaction score
4
Età
44
Nessuno ha mai approfondito prive con la rumena piccola di nome andreeea?o quella italiana che si fa chiamare molly
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
213
Reaction score
267
Località
Friuli Venezia Giulia
Sabato sera presenti le sportivissime Paola (la polacca bionda stangona) e Masha (israeliana mora). Ovviamente blindate in privè da un tizio che deve aver speso una fortuna visto che ci è rimasto più di un'ora :ROFLMAO: Ho ripiegato sulla mitica Cora che con l'apparecchio ai denti sembra una teenager, ma in realtà ha 23 anni. Questa ragazza è uno spettacolo e non delude mai. Anche lei stranamente sempre in privè, chissà come mai :ROFLMAO:. Purtroppo ora va in vacanza (o altro locale) per un bel pò... credo torni a Settembre. Per la sala si aggirava poi la nera magrissima che avevo provato un paio di settimane fa (maiala pure questa). Clienti pochi (almeno fino alle 00.30) e le solite profumiere tipo Raluca (quanta bellezza sprecata...)
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2023
Messaggi
93
Reaction score
64
Età
37
Ma nessuno sa che fine ha fatto ema la rumena bionda?? E qualcuno l'aveva mai privetata?? Sportiva? Un mio amico beveva tanti drink e basta.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2018
Messaggi
191
Reaction score
110
Località
Padova
Sabato sera presenti le sportivissime Paola (la polacca bionda stangona) e Masha (israeliana mora). Ovviamente blindate in privè da un tizio che deve aver speso una fortuna visto che ci è rimasto più di un'ora :ROFLMAO: Ho ripiegato sulla mitica Cora che con l'apparecchio ai denti sembra una teenager, ma in realtà ha 23 anni. Questa ragazza è uno spettacolo e non delude mai. Anche lei stranamente sempre in privè, chissà come mai :ROFLMAO:. Purtroppo ora va in vacanza (o altro locale) per un bel pò... credo torni a Settembre. Per la sala si aggirava poi la nera magrissima che avevo provato un paio di settimane fa (maiala pure questa). Clienti pochi (almeno fino alle 00.30) e le solite profumiere tipo Raluca (quanta bellezza sprecata...)
ma quindi in questo locale con alcune ci si diverte? Da post precedenti avevo capito che era tutto una profumata.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2023
Messaggi
75
Reaction score
55
ma quindi in questo locale con alcune ci si diverte? Da post precedenti avevo capito che era tutto una profumata.
Aggiungo anche la mia: passato 15gg fa e devo dire che sarebbe stato difficile non divertirmi, perchè oltre a quelle già citate sopra, mi si è avvicinata pure un altra (non ricordo i nomi io, ma credo fosse stata ungherese) che proponendomi sportività, ho testato fosse la verità e effettivamente: promesse mantenute! (e piacevolmente sorpreso perchè non è una nazionalità che prediligo di solito). Poi c'era anche una colombiana che non avevo mai visto (io) e sembrava ben predisposta (non testata quindi non garantisco)...infine conosciuto quella già citata di colore che ha delle performance davvero di livello! uscito molto soddisfatto. Quindi credo sia più difficile uscire insoddisfatti che il contrario (tralasciando le solite che normalmente son sempre libere tra l'altro), almeno per ora, poi magari le cose cambiano, ma il trend sembra estremamente positivo!
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2024
Messaggi
61
Reaction score
58
Età
53
Ragazzi io ho fatto molti prive con la morettina bassa di nome andreea lei vi assicuro e molto sportiva molto da provare solo si trova poche volte basta pagare esce anche fuori dal locale
Sabato sera presenti le sportivissime Paola (la polacca bionda stangona) e Masha (israeliana mora). Ovviamente blindate in privè da un tizio che deve aver speso una fortuna visto che ci è rimasto più di un'ora :ROFLMAO: Ho ripiegato sulla mitica Cora che con l'apparecchio ai denti sembra una teenager, ma in realtà ha 23 anni. Questa ragazza è uno spettacolo e non delude mai. Anche lei stranamente sempre in privè, chissà come mai :ROFLMAO:. Purtroppo ora va in vacanza (o altro locale) per un bel pò... credo torni a Settembre. Per la sala si aggirava poi la nera magrissima che avevo provato un paio di settimane fa (maiala pure questa). Clienti pochi (almeno fino alle 00.30) e le solite profumiere tipo Raluca (quanta bellezza sprecata...)
La paolona poi non chiede nemmeno extra. Peccato sia ormai un pochino avanti con l'età
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2023
Messaggi
75
Reaction score
55
Ragazzi io ho fatto molti prive con la morettina bassa di nome andreea lei vi assicuro e molto sportiva molto da provare solo si trova poche volte basta pagare esce anche fuori dal locale
questo non fa altro che dare ulteriore conferma sul fatto che il trend di questo locale sia più che soddisfacente per chi vuol passare una buona serata! basta lasciar star in pace quelle poche profumiere che ci sono, resto si va abbastanza sul sicuro. 😅
PS: Io la polacca l'ho sempre sentita nominare, vista passare forse 2 volte, ma sempre per andare in privè...quindi credo sia abbastanza "ricercata" e difficile (per me) da testare, ahimè...😓
 
Commenta
Alto