Quella volta la “spagnola” rimase di sasso al Marina, letteralmente pietrificata con la bocca leggermente spalancata. Al secondo tour in cerca di un’altra da scopare mi disse che era mezza rumena. Era carina, biondina occhi azzurri, sui 22-23 anni. Non la trombai perché a me piacevano le rumene purosangue 🤣😂🤣😂🤣Direbbe con una faccia culoforme "ma io sono anche mezza rumena"
Fai i nomi ?Tra le profumerie c'è una mezza sportiva....così come tra le sportive con una non avevo combinato nulla...
Volevo provare anche io un privè con lei Giovedi sera ma avevo speso tutto prima Ne vale la pena?Oi ragazzi ma la brasiliana!!!! ( non è il mio genere)...ma x curiosità ho voluto testarla...ma è veramente..non saprei come definirla,ho paura che mi cancellino dal gruppo
Immaginavo. Solo pagandole da bere e parlando un pò avevo capito il livello di maialaggine . Spero ci sia in Settembre. Questo weekend non combino e so che la prossima settimana chiudono per ferie.Bruce...non so se è stato un caso o era in vena...
Ma te la consiglio vivamente 👍👍
Non è un caso credimi...già segnalata comunque. Dice: "Son appena arrivata ma devo darmi da fare perchè le altre ragazze qui si accaparrano i clienti e se non mi do da fare, rimango senza ..." 😅🤣😋Bruce...non so se è stato un caso o era in vena...
Ma te la consiglio vivamente 👍👍
Sai il nome della brasiliana che lo aggiungo alla lista?Oi ragazzi ma la brasiliana!!!! ( non è il mio genere)...ma x curiosità ho voluto testarla...ma è veramente..non saprei come definirla,ho paura che mi cancellino dal gruppo
Non vorrei dirti na cagata .mi sembra Dani!!Sai il nome della brasiliana che lo aggiungo alla lista?
Mi sembra un ottimo atteggiamentoNon è un caso credimi...già segnalata comunque. Dice: "Son appena arrivata ma devo darmi da fare perchè le altre ragazze qui si accaparrano i clienti e se non mi do da fare, rimango senza ..." 😅🤣😋
Scusa Bruce..mi puoi descrivere sta MIA...sono curioso( non vorrei già conoscerla)Mi sembra un ottimo atteggiamento
Giovedì ho visto la Mia in sala, sempre più bella e sempre più sola... in 1 ora e mezza non l'ha portata in prive nessuno... tra un po non le offriranno nemmeno da bere... mi ha fatto quasi tristezza, ma sono contento che i clienti non si facciano più prendere in giro. Un mio.amico tempo fa l'ha portata in prive 2 o 3 volte e ogni volta è uscito incazzato, poi non ha poi ripetuto l'errore.
Praticamente una statua. Alta, mora, fisico atletico, viso bellissimo e pure molto intelligente e colta. Dovrebbe essere rumena e parla un ottimo italiano. Ma ha proprio sbagliato lavoro. In prive è come sui divanetti. Pensa di fare conversazione e basta. Non concede nulla di nulla. Non credo duri ancora molto. Forse può fregare nuovi clienti ma ormai ce ne sono pochissimi.Scusa Bruce..mi puoi descrivere sta MIA...sono curioso( non vorrei già conoscerla)
Allora è un altra quella che dico io...bionda sui 40 anni capelli lisci c'era mercoledì seraPraticamente una statua. Alta, mora, fisico atletico, viso bellissimo e pure molto intelligente e colta. Dovrebbe essere rumena e parla un ottimo italiano. Ma ha proprio sbagliato lavoro. In prive è come sui divanetti. Pensa di fare conversazione e basta. Non concede nulla di nulla. Non credo duri ancora molto. Forse può fregare nuovi clienti ma ormai ce ne sono pochissimi.
Sei in vena di fare beneficenza?lavora Nicole in questi giorni?