Bubbles Club Pordenone

Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.554
Reaction score
3.061
Direbbe con una faccia culoforme "ma io sono anche mezza rumena"
Quella volta la “spagnola” rimase di sasso al Marina, letteralmente pietrificata con la bocca leggermente spalancata. Al secondo tour in cerca di un’altra da scopare mi disse che era mezza rumena. Era carina, biondina occhi azzurri, sui 22-23 anni. Non la trombai perché a me piacevano le rumene purosangue 🤣😂🤣😂🤣
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2019
Messaggi
51
Reaction score
21
Località
Friuli
Ma la ragazza mora con la coda con la gonnellina e top rosso ieri come si chiama? Ha ballato verso le 23,30 sul palo… e dopo di lei c’era anche una bella bionda con due tette naturali… e’ la polacca? Anche se sembrano entrambe sui 28/30 anni…
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2023
Messaggi
71
Reaction score
56
Età
56
Oi ragazzi ma la brasiliana!!!! ( non è il mio genere)...ma x curiosità ho voluto testarla...ma è veramente..non saprei come definirla,ho paura che mi cancellino dal gruppo
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2023
Messaggi
71
Reaction score
56
Età
56
Bruce...non so se è stato un caso o era in vena...
Ma te la consiglio vivamente ;);););)👍👍
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
247
Reaction score
333
Località
Friuli Venezia Giulia
Non è un caso credimi...già segnalata comunque. Dice: "Son appena arrivata ma devo darmi da fare perchè le altre ragazze qui si accaparrano i clienti e se non mi do da fare, rimango senza ..." 😅🤣😋
Mi sembra un ottimo atteggiamento :LOL:
Giovedì ho visto la Mia in sala, sempre più bella e sempre più sola... in 1 ora e mezza non l'ha portata in prive nessuno... tra un po non le offriranno nemmeno da bere... mi ha fatto quasi tristezza, ma sono contento che i clienti non si facciano più prendere in giro. Un mio.amico tempo fa l'ha portata in prive 2 o 3 volte e ogni volta è uscito incazzato, poi non ha poi ripetuto l'errore.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2023
Messaggi
71
Reaction score
56
Età
56
Mi sembra un ottimo atteggiamento :LOL:
Giovedì ho visto la Mia in sala, sempre più bella e sempre più sola... in 1 ora e mezza non l'ha portata in prive nessuno... tra un po non le offriranno nemmeno da bere... mi ha fatto quasi tristezza, ma sono contento che i clienti non si facciano più prendere in giro. Un mio.amico tempo fa l'ha portata in prive 2 o 3 volte e ogni volta è uscito incazzato, poi non ha poi ripetuto l'errore.
Scusa Bruce..mi puoi descrivere sta MIA...sono curioso( non vorrei già conoscerla)
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
247
Reaction score
333
Località
Friuli Venezia Giulia
Scusa Bruce..mi puoi descrivere sta MIA...sono curioso( non vorrei già conoscerla)
Praticamente una statua. Alta, mora, fisico atletico, viso bellissimo e pure molto intelligente e colta. Dovrebbe essere rumena e parla un ottimo italiano. Ma ha proprio sbagliato lavoro. In prive è come sui divanetti. Pensa di fare conversazione e basta. Non concede nulla di nulla. Non credo duri ancora molto. Forse può fregare nuovi clienti ma ormai ce ne sono pochissimi.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2023
Messaggi
71
Reaction score
56
Età
56
Praticamente una statua. Alta, mora, fisico atletico, viso bellissimo e pure molto intelligente e colta. Dovrebbe essere rumena e parla un ottimo italiano. Ma ha proprio sbagliato lavoro. In prive è come sui divanetti. Pensa di fare conversazione e basta. Non concede nulla di nulla. Non credo duri ancora molto. Forse può fregare nuovi clienti ma ormai ce ne sono pochissimi.
Allora è un altra quella che dico io...bionda sui 40 anni capelli lisci c'era mercoledì sera
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
38
Reaction score
45
Età
38
Beh Mia è durata più di 6 anni dai tempi dell’eu…
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto