Solo drink, il resto lo faccio in Austria 🤤Sei in vena di fare beneficenza?
Solo drink, il resto lo faccio in Austria 🤤Sei in vena di fare beneficenza?
MassÃ, è una profumiera nota. Peccato perché il telaio è super.Mia non mi piace, ero stato tempo fa con lei sicuramente piacevole ma se cerchi altro niente.
Il top è stato il prive con un mio amico. Si è tolta il reggiseno su grande insistenza e aveva i copricapezzoli a forma di stelline... no comment. Ma io dico....ci sono tanti lavori che una ragazza può fare. Quello non è il tuo.MassÃ, è una profumiera nota. Peccato perché il telaio è super.
Avrà avuto anche il perizoma sotto le mutande? Chissà 😂Il top è stato il prive con un mio amico. Si è tolta il reggiseno su grande insistenza e aveva i copricapezzoli a forma di stelline... no comment. Ma io dico....ci sono tanti lavori che una ragazza può fare. Quello non è il tuo.
È al MaximAnnette ancora qua o sparita?
Stasera tutti là !😂😂in teoria era stato detto fino al 3 settembre
Nel prive’ da 100, cosa è successo?Passato ieri, appena riaperto dopo le ferie e infatti c'erano poche ragazze (8) e troppi uomini (credo quasi una trentina...) . Presenti però le piu scatenate: la nera Natasha, la siciliana, l'ungherese bassina con le tettone, la Masha, la rumena bionda molto bella con i fianchi un po larghi (Nicole). Ho rivisto anche la toscanella mora. Peccato per l'assenza della brasiliana che non ho ancora provato in prive e mi dicono molto bene. Comunque il locale lavora sempre molto. Ottimo prive da 100 euro con la nera per non sbagliare durato una mezz'ora. Il tizio dei prive molto sciolto, lascia sempre.qualche minuto in più. Non ero molto in forma , ma il locale merita sempre una serata.
Ciao, volevo provare il prive con la nera, cosa fa? Cosa si fa fare? Ha un culo stupendo ma non voglio sprecare i soldiPassato ieri, appena riaperto dopo le ferie e infatti c'erano poche ragazze (8) e troppi uomini (credo quasi una trentina...) . Presenti però le piu scatenate: la nera Natasha, la siciliana, l'ungherese bassina con le tettone, la Masha, la rumena bionda molto bella con i fianchi un po larghi (Nicole). Ho rivisto anche la toscanella mora. Peccato per l'assenza della brasiliana che non ho ancora provato in prive e mi dicono molto bene. Comunque il locale lavora sempre molto. Ottimo prive da 100 euro con la nera per non sbagliare durato una mezz'ora. Il tizio dei prive molto sciolto, lascia sempre.qualche minuto in più. Non ero molto in forma , ma il locale merita sempre una serata.
100 euro mezz'ora? Io ultima volta avevo pagato 150 e al minuto spaccato.Passato ieri, appena riaperto dopo le ferie e infatti c'erano poche ragazze (8) e troppi uomini (credo quasi una trentina...) . Presenti però le piu scatenate: la nera Natasha, la siciliana, l'ungherese bassina con le tettone, la Masha, la rumena bionda molto bella con i fianchi un po larghi (Nicole). Ho rivisto anche la toscanella mora. Peccato per l'assenza della brasiliana che non ho ancora provato in prive e mi dicono molto bene. Comunque il locale lavora sempre molto. Ottimo prive da 100 euro con la nera per non sbagliare durato una mezz'ora. Il tizio dei prive molto sciolto, lascia sempre.qualche minuto in più. Non ero molto in forma , ma il locale merita sempre una serata.
Mah... prova a parlare col.tipo la.prox volta... chiedigli di lasciarti 5 min in più. Secondo me non fa problemi100 euro mezz'ora? Io ultima volta avevo pagato 150 e al minuto spaccato.
Si ma sempre 150 avevo pagato la mezz'oraMah... prova a parlare col.tipo la.prox volta... chiedigli di lasciarti 5 min in più. Secondo me non fa problemi
Ma non il sabato sera. Almeno così ricordoMesi fa ricordo che con 100 si stava mezz'ora e a me è anche capitato che mi hanno lasciato ben di più.. Adesso non so