Oddio. Diciamo che una risposta affermativa creerebbe, forse, eccessive aspettative. Per me resta un locale decente da visitare a tempo perso di tanto in tanto.Io non sono mai stato… al momento in Friuli sia il posto migliore dove andare per qualità e sportività? Grazie
E cosa c'e di meglio in Friuli?Oddio. Diciamo che una risposta affermativa creerebbe, forse, eccessive aspettative. Per me resta un locale decente da visitare a tempo perso di tanto in tanto.
Chiude per ferie dal 26 agosto al 3 settembre, c’è un cartello fuori..
"C'è un cartello fuori " e "Io non ci sono mai stato" ??? ... o sei passato davanti a locale chiuso o te lo ha detto qualcuno ... non per rompere il cazzoIo non sono mai stato…
Mia non era rumena?Mia, siciliana mora, molto molto molto consigliata.
Magari è siciliana di Galati...😝😝😝Mia non era rumena?
La siciliana non si chiama Nina?Mia, siciliana mora, molto molto molto consigliata.
Boh, avrò capito male. Comunque ci siamo intesi.La siciliana non si chiama Nina?
Come sport sicuramente il Bubbles. Lo Scandal è più sul surrettizio.Per il resto a mio parere se la gioca con lo Scandal
Ma é da un pò che non passo in nessuno dei due e quindi non sono aggiornato
Quando ci siamo passato io lo Scandal mi era "piaciuto" 🙃 di più perché le ragazze mi sono sembrate più giovani e figheCome sport sicuramente il Bubbles. Lo Scandal è più sul surrettizio.
Fortuna che l'Austria non è troppo lontana
Qualcuno potrebbe fare un riassunto delle ragazze più o meno sempre presenti indicando i nomi e la nazionalità? O c’è un giro continuo?
Elizabeth, Rebecca, Sophia: Profumiere.SPORTIVE:
- Natasha (di colore, molto magra)
- Masha (abbronzatissima, sui 35, fisico sportivo)
- Nina (siciliana, mora, belle curve)
- Paola (stangona bionda polacca sui 40)
- Andreea (morettina bassa, rumena di galati)
PROFUMIERE:
- Nicole
- Raluca
- Mia
- Le altre rumene
Questo è quanto di mia conoscenza, informazioni aggiuntive sono ben accette