Bubbles Club Pordenone

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.175
Reaction score
1.964
Scusatemi ma veramente non capisco a cosa serve un gruppo in cui si scambiano opinioni sulle ragazze e sui locali se non a evitare di rimanere delusi
Sei appena arrivato, descrivi con chi sei rimasto deluso e vedrai che sarai risposto.
Sembri uno che vuol sapere se questa ragazza ha fatto con gli altri quello che ha fatto con te.
Inoltre in questi locali se non possiamo permetterci di rischiare di sprecare 100-200 euro beccando una fregatura è meglio non entrarci mai.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
463
Reaction score
862
Ragazzi, non scherziamo , la pistola dietro alla tenda va rigorosamente estratta dal fodero altrimenti si esce dal prive' e si lascia lì la ragazza, vedrai che cambia atteggiamento le volte successive se vuole lavorare
Di principio io il pistolone lo tiro fuori solo se c'è la possibilità di metterlo in una fondina 😁
Non sono un tipo molto "romantico"😜 e non mi accontento di una lucidatina alla canna
Poi vado a dormire nervoso e mi sveglio ancora più nervoso 🤣😂
Ma non sono cose che vado a cercare in locali tipo il Bubbles dove di regola ci sono dei limiti ... anche se sicuramente possono esserci delle eccezioni
In questi posti bisogna andare consapevoli di ciò che può venire offerto
Altrimenti é come andare al McDonald's e pretendere che ti facciano una grigliata di pesce 🤣😂🤣😂
Poi magari stai simpatico a chi sta in cucina e la grigliata di pesce te la fanno ma é un altro discorso
E diciamo che anche le confidenze sulla esperienze in privè di altre persone non sono sempre una garanzia per chi le riceve e chi le fa , se poi le cose non vanno nello stesso modo , si prende anche del bugiardo
Questo perché ci sono persone che non capiscono o non vogliono capire che il copione non può essere sempre lo stesso
E magari anche si lamentano con la ragazza per aver ricevuto un trattamento diverso
Come in tanti altri lavori che hanno al centro il contatto con le altre persone l'esito più o meno positivo é legato anche all'atteggiamento di chi ti sta di fronte
Per questi motivi la lista serve solo per capire chi potrebbe offrirti certe cose e chi invece molto probabilmente ti farà tornare a casa incazzato 🤣😂🤣😂
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2024
Messaggi
18
Reaction score
3
Età
43
Sei appena arrivato, descrivi con chi sei rimasto deluso e vedrai che sarai risposto.
Sembri uno che vuol sapere se questa ragazza ha fatto con gli altri quello che ha fatto con te.
Inoltre in questi locali se non possiamo permetterci di rischiare di sprecare 100-200 euro beccando una fregatura è meglio non entrarci mai.
Non ho detto che non posso spenderli ma che mi roderebbe il culo sprecarli, sto solo in fissa per una tipa e vorrei solo capire se rischio di andare e rimanere contento oppure mettermela via.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2024
Messaggi
18
Reaction score
3
Età
43
Di principio io il pistolone lo tiro fuori solo se c'è la possibilità di metterlo in una fondina 😁
Non sono un tipo molto "romantico"😜 e non mi accontento di una lucidatina alla canna
Poi vado a dormire nervoso e mi sveglio ancora più nervoso 🤣😂
Ma non sono cose che vado a cercare in locali tipo il Bubbles dove di regola ci sono dei limiti ... anche se sicuramente possono esserci delle eccezioni
In questi posti bisogna andare consapevoli di ciò che può venire offerto
Altrimenti é come andare al McDonald's e pretendere che ti facciano una grigliata di pesce 🤣😂🤣😂
Poi magari stai simpatico a chi sta in cucina e la grigliata di pesce te la fanno ma é un altro discorso
E diciamo che anche le confidenze sulla esperienze in privè di altre persone non sono sempre una garanzia per chi le riceve e chi le fa , se poi le cose non vanno nello stesso modo , si prende anche del bugiardo
Questo perché ci sono persone che non capiscono o non vogliono capire che il copione non può essere sempre lo stesso
E magari anche si lamentano con la ragazza per aver ricevuto un trattamento diverso
Come in tanti altri lavori che hanno al centro il contatto con le altre persone l'esito più o meno positivo é legato anche all'atteggiamento di chi ti sta di fronte
Per questi motivi la lista serve solo per capire chi potrebbe offrirti certe cose e chi invece molto probabilmente ti farà tornare a casa incazzato 🤣😂🤣😂
Ma infatti, io non voglio sapere il menù ma capire dove si può spingere la tizia per capire se vale la pena o no
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.589
Reaction score
3.250
Ma infatti, io non voglio sapere il menù ma capire dove si può spingere la tizia per capire se vale la pena o no
Lol, che differenza c'è?

Ps raga ma davvero stiamo paragonando a livello di probabilità una grigliata di pesce al Mac e lo sport al bubbles? Dai su
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
463
Reaction score
862
Lol, che differenza c'è?
Infatti... non l'ho capito manco io
Ps raga ma davvero stiamo paragonando a livello di probabilità una grigliata di pesce al Mac e lo sport al bubbles? Dai su
Qui invece non hai capito tu
Non é una questione di probabilità
Era per far capire che non si puo pensare di trovare qualcosa dove di norma non si potrebbe fare
Ma non a livello di sport amatoriale 🤣😂
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.589
Reaction score
3.250
La pratica è spesso diversa dalla teoria per non dire dalla filosofia. Poi se vogliamo fare il solito discorso che il sesso lo si deve cercare solo dove è previsto allora ok, a volte però il videogame è bello settarlo su difficile
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
463
Reaction score
862
La pratica è spesso diversa dalla teoria per non dire dalla filosofia. Poi se vogliamo fare il solito discorso che il sesso lo si deve cercare solo dove è previsto allora ok, a volte però il videogame è bello settarlo su difficile
Penso che anche tu abbia benissimo capito vista la frequentazione del forum che ad alcune persone bisogna fare un pò di teoria senza sconfinare in una , per alcuni , più complicata filosofia
Quindi il mio discorso era per spiegare cosa normalmente si può pretendere di fare in un prive di lap
Che da quello che leggo non é proprio così scontato tutti abbiano capito
La pratica viene solo dalle esperienze personali
Il sesso lo si può cercare dove si vuole ed il videogame lo si può portare anche al di fuori dei locali 🙃
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2024
Messaggi
18
Reaction score
3
Età
43
La teoria resta teoria, la realtà è tuttaltra. Avete usato bene il termine filosofia ma lascio perdere
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2024
Messaggi
18
Reaction score
3
Età
43
Punto primo il problema non sono i soldi ma il tempo.
Punto secondo, tutti che millantate quattrini ma io ste tipe mica le ho mai viste scendere dal ferrari quindi mi sa che quelli messi male a soldi siete voi che fate questi commenti
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2024
Messaggi
99
Reaction score
108
Età
53
Punto primo il problema non sono i soldi ma il tempo.
Punto secondo, tutti che millantate quattrini ma io ste tipe mica le ho mai viste scendere dal ferrari quindi mi sa che quelli messi male a soldi siete voi che fate questi commenti
Dire di spendere 100 euro, ma anche solo 50 per 10 minuti di privè non è millantare ricchezza, si possono avere da spendere anche se si guida una punto vecchia.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2024
Messaggi
18
Reaction score
3
Età
43
Si ma ancora non hai capito il concetto, il problema non sono i soldi, se la tipa mi piace e mi fa divertire ne dipendo anche 600 a sera e credimi è già successo molte volte, il problema è il tempo, ne ho pochissimo libero e mi scazza rimanere deluso
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.893
Reaction score
1.814
Età
46
Località
Emilia Romagna
Si ma ancora non hai capito il concetto, il problema non sono i soldi, se la tipa mi piace e mi fa divertire ne dipendo anche 600 a sera e credimi è già successo molte volte, il problema è il tempo, ne ho pochissimo libero e mi scazza rimanere deluso
Spendere 600 euro a sera per solo una tipa è da mentecatti
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2024
Messaggi
99
Reaction score
108
Età
53
Si ma ancora non hai capito il concetto, il problema non sono i soldi, se la tipa mi piace e mi fa divertire ne dipendo anche 600 a sera e credimi è già successo molte volte, il problema è il tempo, ne ho pochissimo libero e mi scazza rimanere deluso
Ah sei uno di quelli con la moglie scassapalle per gli orari.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.457
Reaction score
403
Località
Pescara
No, faccio orari di merda e non sempre ho voglia di uscire la sera tardi
Ma ancora dai retta a questi? Nessuno o quasi ti dirà qualcosa di sicuro in notizie che vuoi te. Sei un concorrente ..non l'hai ancora capito. Ti stanno prendendo in giro. E ti ripeto sei un concorrente. E nel caso non lo fossi..potresti essere benissimo un fidanzato di qualche girl, e magari scopre che la sua "" compagna "" fa aperture straordinarie.:ROFLMAO:
 
Commenta
Alto