Vedere post precedenti. Piacevole ma suora.Ciao venerdì passato, visto Giada Latino, nulla di che spettacolo un pò noioso.
Bevuto una cosa con la Sofia, ma non ho fatto prive, qualcuno sa com'è?
grazie
Meglio chiedere alla tipa se fa pompini senza neanche offrirle da bere.Amico se vuoi provare sta tipa vai la provi butti 100 euro non mi sembra una spesa eccessiva
A parte che non credo bastino 100€ per una pompa, se è intelligente capisce chi ha davanti e li fa. Anche perché qui si è a Pordenone cioè molto vicini all’Austria e hanno poco da scherzare. Puttana per puttana uno furbo se li tiene in tasca e va al Wellcum.Secondo me così facendo dice di no anche se li fa
Se le regali un paio di scarpe con i tacchi alti in metallo ti fa la mistress in privè. Se ti senti slave parlale e potrai essere il suo schiavetto. Portati da casa un bicchiere di carta: se le fai fare qualche drink potrai bere qualcosa di speciale in privè.Ciao venerdì passato, visto Giada Latino, nulla di che spettacolo un pò noioso.
Bevuto una cosa con la Sofia, ma non ho fatto prive, qualcuno sa com'è?
grazie
E se si porta un thermos, può continuare la degustazione pure il mattino dopo.Se le regali un paio di scarpe con i tacchi alti in metallo ti fa la mistress in privè. Se ti senti slave parlale e potrai essere il suo schiavetto. Portati da casa un bicchiere di carta: se le fai fare qualche drink potrai bere qualcosa di speciale in privè.
Ci bevi e non chiedi cosa fa? Hai paura?Ciao venerdì passato, visto Giada Latino, nulla di che spettacolo un pò noioso.
Bevuto una cosa con la Sofia, ma non ho fatto prive, qualcuno sa com'è?
grazie
In effetti non ti dó torto ma sai almeno parli insieme e capisci che tipa éMeglio chiedere alla tipa se fa pompini senza neanche offrirle da bere.
In bordello ci sono tipe che nel social sono fantastiche e poi in camera non valgono niente. Quindi non è che se ci parli ti fai sempre un’idea. Meglio andare al sodo e far capire cosa si vuole. Non sono così idiota da corteggiare una lapper che fa la prostituta e che vuole solo alzare il prezzo del servizio. A farmi prendere per il culo non ci sto.In effetti non ti dó torto ma sai almeno parli insieme e capisci che tipa é
Parole sante. Non capisco quelli che chiedono ossessivamente qui nel forum cosa fa quella ragazza o quell'altra. Vai e vedi. E se il locale dista un'ora di auto lascia stare se non vuoi sprecare tempo. Io appartengo alla categoria dei 40enni bruttarelli (credo) e ho sempre ottenuto il max nei night ponendo le domande giuste e rispettando le ragazze.Il lap dovrebbe essere divertimento spensierato, un momento di stacco, non ricerca ossessiva di sesso e fidanzate.
Andare al sodo é giusto e sacrosanto poi parlare con la tipa é anche un vantaggio io di solito mi regolo così, giusto o sbagliato chi lo sa. Una lapper che fa la prostituta bé insomma mi permetto di dissentire la prostituta é un altra cosa alzano il prezzo del servizio? Sta a noi decidere se accettare o noIn bordello ci sono tipe che nel social sono fantastiche e poi in camera non valgono niente. Quindi non è che se ci parli ti fai sempre un’idea. Meglio andare al sodo e far capire cosa si vuole. Non sono così idiota da corteggiare una lapper che fa la prostituta e che vuole solo alzare il prezzo del servizio. A farmi prendere per il culo non ci sto.
Appunto perché non sono ricco vado a escort e in Austria da 15 anni.Ciao nessuna paura di chiedere, soltanto evitare rotture inutili con false promesse poi inesistenti , ho già dato alle prime armi.
io dove vado e faccio prive condivido sempre se vale la pena o no per evitare a tutti di lanciare soldi dal finestrino.
Se poi voi siete tutti ricchi e io l'unico povero. mi rode il culo
ma sono contento per voi
Confermo. Con lei in prive esci sempre soddisfatto. Ma fisicamente non è il mio tipo. Mancano le curveHo parlato con amici e mi han detto che la migliore è Natascia.