Bubbles Club Pordenone

Reaction score
348
Passato ieri sera. Dalle 23 alle 1.30 pochissimi clienti... si vede che è fine mese :) In compenso 3 ragazze mai viste: una mora alta credo rumena ma viso troppo ritoccato per i miei gusti, un cioccolatino nuovo dall'Africa molto carina e una bambolina latina piccolina molto bella e sexy. Non ho avuto l'occasione di provare il prive perché impegnato con un'altra ragazza del locale... ma la bambolina mi intriga molto

Commenta
Reaction score
57
Passato anche io - confermo la presenza della bambolina che però non ho avuto modo neppure io di testare. A naso promette bene.
Per il resto è stata una serata poco ispirata, solo qualche ciaccola in particolare con Mia, la moldava mora con laurea in design e MBA.
C'era pure una ragazzina carina, piccolina e con la carnagione chiara, con l'apparecchio, completino rosa carne e con atteggiamento porcellino: qualcuno l'ha privettata?

Commenta
Reaction score
797
Passato anche io - confermo la presenza della bambolina che però non ho avuto modo neppure io di testare. A naso promette bene.
Per il resto è stata una serata poco ispirata, solo qualche ciaccola in particolare con Mia, la moldava mora con laurea in design e MBA.
C'era pure una ragazzina carina, piccolina e con la carnagione chiara, con l'apparecchio, completino rosa carne e con atteggiamento porcellino: qualcuno l'ha privettata?
Ragazza con l'apparecchio...di che età più o meno?

Commenta
Reaction score
346
CH_REB.jpg

Commenta
Alto