Infatti. Anche attempatella per i miei gusti.Confermo. Con lei in prive esci sempre soddisfatto. Ma fisicamente non è il mio tipo. Mancano le curve
Infatti. Anche attempatella per i miei gusti.Confermo. Con lei in prive esci sempre soddisfatto. Ma fisicamente non è il mio tipo. Mancano le curve
Sono sul momento, novità no ma divertimento si...Novità da ste parti?
Ragazza con l'apparecchio...di che età più o meno?Passato anche io - confermo la presenza della bambolina che però non ho avuto modo neppure io di testare. A naso promette bene.
Per il resto è stata una serata poco ispirata, solo qualche ciaccola in particolare con Mia, la moldava mora con laurea in design e MBA.
C'era pure una ragazzina carina, piccolina e con la carnagione chiara, con l'apparecchio, completino rosa carne e con atteggiamento porcellino: qualcuno l'ha privettata?
E' la mitica Cora... sembra una liceale ma in privè è una tigre. Troppo forte. 😀Ragazza con l'apparecchio...di che età più o meno?
Grazie Bruce. Numero 1.E' la mitica Cora... sembra una liceale ma in privè è una tigre. Troppo forte. 😀
Annette merita sempre. Grazie.Per gli interessati sono tornate Chery e Annette.
Chery e Annette...quelle che un tempo erano al EU ??Annette merita sempre. Grazie.
Si esatto!Chery e Annette...quelle che un tempo erano al EU ??
Cora, Chery, Annette... sono sportive?Per gli interessati sono tornate Chery e Annette.
Annette proprio no. Peccato.Cora, Chery, Annette... sono sportive?
Peccato non concedano sport come altreIl suo culo e quello di Rebecca dominavano la scena