Bubbles Club Pordenone

Reaction score
3.513
Dipende sempre dalla ragazza: una può essere una sportiva che si tiene in allenamento ogni giorno oppure una pantofolaia che sta sul letto o sul divano a guardare la tv con il cane o il gatto sulle gambe.

Commenta
Reaction score
17
Ma quindi tutti morti.....non c'è più nessuno che scrive aggiornamenti su questa pagina.....

Commenta
Reaction score
100
Ma se non ci vai cosa ti interessa? Parli come se fosti un gestore concorrente.
In questo periodo non posso andarci, affari miei,ma tornerò alla vita notturna sicuramente.
Gestore io????🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
100
Devono aver preso una ramanzina per aver scritto troppo qui
Del forum sanno e in base ai post e al giro di clienti risalgono facilmente a chi ha scritto....
Questo forum è utile fino a quando chi lo frequenta sono solo clienti, nel momento stesso che entrano gestori, ragazze, contamesse ecc...si rischia.

Commenta
Reaction score
17
Curiosità su come sono andati questi giorni perché ho preferito cambiare posto questa settimana sono andato ad Aviano e non male direi....

Commenta
Reaction score
17
Per curiosità , che locale hai frequentato ad Aviano ? Lo Scandal per caso ? Merita ? Sportivo ?
Si esatto lo Scandal non è male.....io ho fatto 6 prive insieme a due e sono uscito molto contento soldi spesi bene....vero che ci sono molti americani lì dentro ma a vedere ci sono più ragazze sportive.....

Commenta
Reaction score
183
Si esatto lo Scandal non è male.....io ho fatto 6 prive insieme a due e sono uscito molto contento soldi spesi bene....vero che ci sono molti americani lì dentro ma a vedere ci sono più ragazze sportive.....
Quali sono quelle sportive?
Beh....spendendo 600 euro ci mancherebbe che uno nemmeno di divertisse...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
17
Quali sono quelle sportive?
Beh....spendendo 600 euro ci mancherebbe che uno nemmeno di divertisse...
I nomi non me li ricordo ma due more capelli lunghi penso rumene.....sono d'accordo sui 600 euro però a differenza di certe ragazze sportive del Bubbles non hanno chiesto mancia per fare altro....

Commenta
Alto