Non é ben chiaro a volte se ci si trova al wellcum, all'andiamo, in un night, in un lap dance, in un disco bar, al bar del paese o nel convento di clausura; e credo comunque che non rispecchi l'andamento dei locali notturni attualiCioè?
Non é ben chiaro a volte se ci si trova al wellcum, all'andiamo, in un night, in un lap dance, in un disco bar, al bar del paese o nel convento di clausura; e credo comunque che non rispecchi l'andamento dei locali notturni attualiCioè?
Sarei curioso anche io di sapere news a partire da serata halloween di ieri sera....Novità da ste parti?
Sarei curioso anche io di sapere news a partire da serata halloween di ieri sera....
Già sono curioso anch'io......Sarei curioso anche io di sapere news a partire da serata halloween di ieri sera....
Mi hai fatto la doppia replica....impressionanteGià sono curioso anch'io......
Varda, sensa esserci stato, le pluripremiate si sá che lavorano sempre e bene e hanno la coda con i numeretto come al supermercato...la curiosità è su eventuali nuove o cose strane....Ma quindi tutti morti.....non c'è più nessuno che scrive aggiornamenti su questa pagina.....
Ma se non ci vai cosa ti interessa? Parli come se fosti un gestore concorrente.Varda, sensa esserci stato, le pluripremiate si sá che lavorano sempre e bene e hanno la coda con i numeretto come al supermercato...la curiosità è su eventuali nuove o cose strane....
Devono aver preso una ramanzina per aver scritto troppo quiMa quindi tutti morti.....non c'è più nessuno che scrive aggiornamenti su questa pagina.....
In questo periodo non posso andarci, affari miei,ma tornerò alla vita notturna sicuramente.Ma se non ci vai cosa ti interessa? Parli come se fosti un gestore concorrente.
Del forum sanno e in base ai post e al giro di clienti risalgono facilmente a chi ha scritto....Devono aver preso una ramanzina per aver scritto troppo qui
Per curiosità , che locale hai frequentato ad Aviano ? Lo Scandal per caso ? Merita ? Sportivo ?Curiosità su come sono andati questi giorni perché ho preferito cambiare posto questa settimana sono andato ad Aviano e non male direi....
Si esatto lo Scandal non è male.....io ho fatto 6 prive insieme a due e sono uscito molto contento soldi spesi bene....vero che ci sono molti americani lì dentro ma a vedere ci sono più ragazze sportive.....Per curiosità , che locale hai frequentato ad Aviano ? Lo Scandal per caso ? Merita ? Sportivo ?
Quali sono quelle sportive?Si esatto lo Scandal non è male.....io ho fatto 6 prive insieme a due e sono uscito molto contento soldi spesi bene....vero che ci sono molti americani lì dentro ma a vedere ci sono più ragazze sportive.....
I nomi non me li ricordo ma due more capelli lunghi penso rumene.....sono d'accordo sui 600 euro però a differenza di certe ragazze sportive del Bubbles non hanno chiesto mancia per fare altro....Quali sono quelle sportive?
Beh....spendendo 600 euro ci mancherebbe che uno nemmeno di divertisse...
Capelli morì lisci sui 30/40 ?I nomi non me li ricordo ma due more capelli lunghi penso rumene.....sono d'accordo sui 600 euro però a differenza di certe ragazze sportive del Bubbles non hanno chiesto mancia per fare altro....
Una si aveva i capelli lisci l'altra riccia.....no trombate ma ci siamo divertiti e non poco......Capelli morì lisci sui 30/40 ?
Trombate?