Che!? Non si è capito un cazzoUna calamità di figa ma inverso, poi i "mi pare" i " mi suona" ... ma almeno si da un senso logico ai puntini a fine frase per una volta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che!? Non si è capito un cazzoUna calamità di figa ma inverso, poi i "mi pare" i " mi suona" ... ma almeno si da un senso logico ai puntini a fine frase per una volta.
Tarapia tapioco! Prematurata la supercazzola o scherziamo?Che!? Non si è capito un cazzo
I puntini nello scritto servono per sottoitendere o lasciare un accenno volutamente indefinito. Spesso invece vengono usati al posto di una banale virgola o di un punto.Che!? Non si è capito un cazzo
Le frequenze di radiolap sono state spente. Mi spiaceCiao ragazzi, una info, il locale adesso che è iniziata la stagione autunnale quante ragazze offre in media?
Avete mai visto una new entry in questi ultimi mesi biondina, giovane, sui 22/23 anni, italiana, occhi chiari, bel sedere e con poco seno?
Ieri sera c'erano una dozzina.di ragazze. Presenti Annette, Luna, Naomi (la pantera nera). Visto due nuove more dal.fisico notevole (una troppo tatuata). Nessuna biondina italiana.Ciao ragazzi, una info, il locale adesso che è iniziata la stagione autunnale quante ragazze offre in media?
Avete mai visto una new entry in questi ultimi mesi biondina, giovane, sui 22/23 anni, italiana, occhi chiari, bel sedere e con poco seno?
Interessante. Ma sono sportive le signorine?Ieri sera c'erano una dozzina.di ragazze. Presenti Annette, Luna, Naomi (la pantera nera). Visto due nuove more dal.fisico notevole (una troppo tatuata). Nessuna biondina italiana.
Una patata alla volta, forse riescono a rilanciarsi. Un paio di settimane fa, di venerdì, c'era il pienone. Sarebbero servite almeno 20 ragazze.Ieri sera c'erano una dozzina.di ragazze. Presenti Annette, Luna, Naomi (la pantera nera). Visto due nuove more dal.fisico notevole (una troppo tatuata). Nessuna biondina italiana.
A livello di costi, come funziona un ingresso? Costi tempo con signorine?Una patata alla volta, forse riescono a rilanciarsi. Un paio di settimane fa, di venerdì, c'era il pienone. Sarebbero servite almeno 20 ragazze.
In linea con i vari lap dance. I prezzi sono sempre quelli.A livello di costi, come funziona un ingresso? Costi tempo con signorine?
Ciao. C'è una patatona bionda, nuova. sembra Luna come fisico...Se qualcuno ha news batta un colpo.
No.Tipa giovane sui 22/23 anni? Occhi chiari. Poco seno e bel lato b pronunciato, italiana?
Mi correggo, è bionda si, poco seno, sedere prominente, in genere col piercing all’ombelico, occhi azzurri, abbastanza alta, croata, A•N•N•A….
Sembrerebbe di sì...Tra poco dovrebbe essere il compleanno del locale, organizzano qualcosa anche quest'anno???
Sul serio? E cosa prevede il menù di casa?Sembrerebbe di sì...
Al max ci sarà un ospite e la torta ...Sul serio? E cosa prevede il menù di casa?
Il primo compleanno, ricordo che prepararono un buffet molto ricco e buono, per la serata ampliarono gli effetti luce, fuochi pirotecnici da interno e torta....le atlete come non ci fossero, già con agenda piena da giorni, le rimanenti a fasi alterne lavoravano...Al max ci sarà un ospite e la torta ...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.