Bubbles Club Pordenone

Fatto un salto sabato sera scorso privettato una certa Naomi niente di che, presenti ex disco eu Sofia e cherry presente una napoletana sui credo 40 anni. Non vorrei sbagliarmi ma presente al 1000 due anni fa col nome di Anita

A mio avviso l'unica decente fisicamente nel locale, a parte quello ambiente piccolino musica sparata a pallettoni e parecchi spacca botilia presenti ma quelli li trovi quasi dappertutto non é una novità

Ci sono gli spacobotilia perché sono i fidanzati e mariti delle ragazze. Non a caso non si vedono mai gli spacobotilia far privé o spendere a parte alcuni “bei personaggi” che si credono i Briatore degli slavi.

Fatto un salto sabato sera scorso privettato una certa Naomi niente di che, presenti ex disco eu Sofia e cherry presente una napoletana sui credo 40 anni. Non vorrei sbagliarmi ma presente al 1000 due anni fa col nome di Anita
Sofia quella parecchio magra tatuata? Sembra sia sparita Annette, mi hanno detto che era al Veneto sex non so se sia passata in pianta stabile al 1000...

....Sembra sia sparita Annette, mi hanno detto che era al Veneto sex non so se sia passata in pianta stabile al 1000...
Ma ci siete o ci fate? Annette fa la stagione al Maxim di Jesolo....andate lì e la troverete spumeggiante come sempre....ha fatto i 3 giorni di Veneto Sex come da accordi presi.
Se ogni tanto vi abbassaste a fare due chiacchiere con ste ragazze e non pretendere solo...le cose ve le dicono...
Fine settembre/ primi di ottobre potrebbe ritornare al Bubbles....ma per ora è presto per dirlo...fatevi un giro al Maxim

Ultima modifica:
Cherry.....Ne parlate tutti mal volentieri vedo. Ora io non so quanti vostri nick siano cambiati dal 2017 , ma qualcuno in quegli anni nel 3d dell'EU stravedeva per questa ragazza e del suo culo. Vi rimangiate le parole?

Cherry.....Ne parlate tutti mal volentieri vedo. Ora io non so quanti vostri nick siano cambiati dal 2017 , ma qualcuno in quegli anni nel 3d dell'EU stravedeva per questa ragazza e del suo culo. Vi rimangiate le parole?
Ma cosa c'entra? Ha un bel culo si, chi lo nega? Ma oltre a quello? Ieri sera sono passato verso mezzanotte ed erano tutte in prive a parte lei che rompeva le.palle a tutti per bere e non la cagava nessuno. Chissà come mai...

Ai tempi del Eu era una bella figa con un gran culo.
Rivista un 2/3 anni fa quando per un breve periodo era al Cocò, sembrava un manga.
Il chirurgo l'ha peggiorata a livello di viso.

Indietro
Alto