Fatto un salto sabato sera scorso privettato una certa Naomi niente di che, presenti ex disco eu Sofia e cherry presente una napoletana sui credo 40 anni. Non vorrei sbagliarmi ma presente al 1000 due anni fa col nome di Anita
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Naomi la nera? Non mi ispiraFatto un salto sabato sera scorso privettato una certa Naomi niente di che, presenti ex disco eu Sofia e cherry presente una napoletana sui credo 40 anni. Non vorrei sbagliarmi ma presente al 1000 due anni fa col nome di Anita
Sofia quella parecchio magra tatuata? Sembra sia sparita Annette, mi hanno detto che era al Veneto sex non so se sia passata in pianta stabile al 1000...Fatto un salto sabato sera scorso privettato una certa Naomi niente di che, presenti ex disco eu Sofia e cherry presente una napoletana sui credo 40 anni. Non vorrei sbagliarmi ma presente al 1000 due anni fa col nome di Anita
Ma ci siete o ci fate? Annette fa la stagione al Maxim di Jesolo....andate lì e la troverete spumeggiante come sempre....ha fatto i 3 giorni di Veneto Sex come da accordi presi.....Sembra sia sparita Annette, mi hanno detto che era al Veneto sex non so se sia passata in pianta stabile al 1000...
Scusami Karl...Cherry...la famosa Cherry dei bei anni dell'EU ??Fatto un salto sabato sera scorso privettato una certa Naomi niente di che, presenti ex disco eu Sofia e cherry presente una napoletana sui credo 40 anni. Non vorrei sbagliarmi ma presente al 1000 due anni fa col nome di Anita
Si lei!Scusami Karl...Cherry...la famosa Cherry dei bei anni dell'EU ??
Si Sofia la ex disco erano anni che non la vedevo ora non piú magra ma un pò arrotondata passano gli anniSofia quella parecchio magra tatuata? Sembra sia sparita Annette, mi hanno detto che era al Veneto sex non so se sia passata in pianta stabile al 1000...
Una delle peggiori profumiere della storia. Sembra che c'è l'abbia solo lei. Tra l'altro con quella faccia rifatta che sembra il joker.Si lei!
Bon, si vede lontano un km che è una profumiera...Una delle peggiori profumiere della storia. Sembra che c'è l'abbia solo lei. Tra l'altro con quella faccia rifatta che sembra il joker.
Ah ok mai piaciuta, grazieSi Sofia la ex disco erano anni che non la vedevo ora non piú magra ma un pò arrotondata passano gli anni
Ma cosa c'entra? Ha un bel culo si, chi lo nega? Ma oltre a quello? Ieri sera sono passato verso mezzanotte ed erano tutte in prive a parte lei che rompeva le.palle a tutti per bere e non la cagava nessuno. Chissà come mai...Cherry.....Ne parlate tutti mal volentieri vedo. Ora io non so quanti vostri nick siano cambiati dal 2017 , ma qualcuno in quegli anni nel 3d dell'EU stravedeva per questa ragazza e del suo culo. Vi rimangiate le parole?
Come ho sempre detto io....peccato che quel "partiti bene" va interpretato correttamente e non confuso col senso olimpionico.Comunque locale in totale declino. Erano partiti bene ma prendere tutte quelle profumiere ha rovinato l'ambiente.
Ai tempi del Eu era una bella figa con un gran culo.Cherry.....Ne parlate tutti mal volentieri vedo. Ora io non so quanti vostri nick siano cambiati dal 2017 , ma qualcuno in quegli anni nel 3d dell'EU stravedeva per questa ragazza e del suo culo. Vi rimangiate le parole?