Bulli e Pupe - Brescia

Reaction score
1.330
Lap night tutto insieme troppo incasinato x i miei gusti comunque qualke ragazza merita, ovviamente non per un privee ma un passaggio in gelateria

Commenta
Reaction score
0
Io di bulgare conosco ines e sua sorelka larissa di 25 e 22 anni se non ricordo male molto bbbooonneee

Commenta
Reaction score
77
Veramente non ricordo il nome....tu Monet, che di solito sei sempre presente, te lo ricordi?:lol:
La girl russa mora che mi piace si chiama Natasha..
facciamo un po' di nomi altrimenti sembro un farlocco..:lol:

Commenta
Reaction score
1.330
Ho difficoltà a ricordare il mio di nome immaginati quello inventato delle lapperine. Ricordo che erano carine x il resto buio assoluto anche x colpa di un paio di prosecchi "ponti".......

Commenta
Reaction score
1.330
Non è la quantità che mi stronca ma la qualità ma visto i tuoi gusti x le ragazze non mi stupisco della qualità di vino che sei abituato a tracannare ihihihi

Commenta
Reaction score
77
Passato..per vedere che aria tira..:lol:..presenza di poche girls dedite al night e molte lapperine..qua dentro si è un po' sotto assedio e la fonte di guadagno primaria delle girls sono i privè da 10 min. per 50..così dopo l'assalto quando vedono che non sei intenzionato ad assecondarle mollano l'osso..tra le tante girls alcune notevoli..ma come dicevo con attitudine da lapperina pura..da notare il dj che le prova tutte per creare un po' di entusiasmo ma con scarsi risultati..locale insomma che non fa per me che cerco night puri..un salto però ogni tanto è bene farlo.....

Commenta

baccanelli73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
...è un po che anco da questo lappodromo.....i menù sono migliorati rispetto ad allora.....e cioè menù in biaco...no patata alla lingua di bue....no frulaltore hawaiano...no mora cinesi dei pirati...men che meno canta storie: favola di geppetto....

Commenta
Reaction score
77
Io non saprei..da anni non faccio privè con lapperine da 10 minuti....preferisco abbuffate totali in comode stanze di albergo senza limiti di tempo e fuori dal loro orario di lavoro...ovvio, se la girl ci sta e il rate è accettabile.....non sempre è possibile.......

Commenta

baccanelli73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Io non saprei..da anni non faccio privè con lapperine da 10 minuti....preferisco abbuffate totali in comode stanze di albergo senza limiti di tempo e fuori dal loro orario di lavoro...ovvio, se la girl ci sta e il rate è accettabile.....non sempre è possibile.......
Ciao Diffidato!....grazie per la dritta....quindi comunque dopo un pò di fidelizzazione al Bulli si riesce ad ottenere cene fuori porta...?

Commenta
Reaction score
77
Beh..diciamo che la cosa non è automatica..se poi vai al Bulli e Pupe e ti fissi sulla più bella lapperina che vive di privè la cosa diventa difficile..frequentando invece night club puri (vedi a Brescia Mascotte, Mylady, Red Apple, Jackie o, Evento (ex Artista), ecc...) la cosa diventa possibile al 99%, visto che le girls vivono di quello, a meno di imbattersi in una con sponsor sicuro e che lavora solo con consumazioni (sono cmq rarissime)..il rate standard è 200..poi tutto diventa soggettivo..parlane comunque tranquillamente con la girl di turno, vedrai che non si scandalizza...:lol:

Commenta

baccanelli73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Beh..diciamo che la cosa non è automatica..se poi vai al Bulli e Pupe e ti fissi sulla più bella lapperina che vive di privè la cosa diventa difficile..frequentando invece night club puri (vedi a Brescia Mascotte, Mylady, Red Apple, Jackie o, Evento (ex Artista), ecc...) la cosa diventa possibile al 99%, visto che le girls vivono di quello, a meno di imbattersi in una con sponsor sicuro e che lavora solo con consumazioni (sono cmq rarissime)..il rate standard è 200..poi tutto diventa soggettivo..parlane comunque tranquillamente con la girl di turno, vedrai che non si scandalizza...:lol:

Ottimo.....io sono un pò lontano da brescia ...essendo in quel di Parma.....andando in codesti night immagino che la prima sera si debab solo seminare.....oppure ( il che per me sarebbe ideale venendo da lontano) si arriva ...si conosce ...e si cena subito fuori?....

Commenta
Reaction score
77
Personalmente a me piace un po' conoscere la girl e non sono mai stato così veloce....:lol:...anche se si può fare tutto in una serata.....devi però aggiungere il costo del locale (50 all'ora) e quello del Motel (50/70 per un paio d'ore)...
se puoi frequenta posti dalle tue parti, così puoi risparmiare sul locale potendo fare incontri ad esempio nel pomeriggio....
nei nights puri che ti ho menzionato puoi tranquillamente uscire la sera con la girl un'ora o due pagando solo il locale e andando in altri posti (piano bar o semplici locali) e vedere come va a livello di feeling....poi la seconda volta se trovi l'accordo con lei ti puoi abbuffare....:lol:

Commenta
Reaction score
124
Buonasera ragazzi! manco da un po' da questi lidi ma a breve credo di rituffarmi nel mondo della notte :preved:
Mi sapete dire com'è il night del bulli e pupe? è tutto insieme al lap o è in qualche modo separato? le ragazze sono diverse tra uno e l'altro?

Commenta
Reaction score
77
bentornato!:lol:
il Bulli e Pupe ormai per il 99% è un lap dance..ci sono poche ragazze vestite "normalmente", le altre sono tutte lapperine..non c'e' nessuna distinzione tra le due categorie....

Commenta
Reaction score
124
bentornato!:lol:
il Bulli e Pupe ormai per il 99% è un lap dance..ci sono poche ragazze vestite "normalmente", le altre sono tutte lapperine..non c'e' nessuna distinzione tra le due categorie....
grazie mille diffi! peccato, allora non credo ci passerò, anche se credo ci lavori una delle mie preferite...

Commenta
Reaction score
0
Al bulli lavora una ragazza splendida con capello corto nero fisico da velina..piccoletta che mi fa impazzire ma è sempre occupata spero di beccarla da sola prima o poi

Commenta
Reaction score
77
Passato in settimana..ormai è sempre più lap dance con girls che comunque si siedono a far compagnia per una bevuta da 10 per 10 minuti, stile night..solo che così svestite non riesco a concentrarmi sulla discussione..:lol:...in definitiva basta pagare e si adattano a quello che preferisci..:lol:..una ragazza che conosco è passata dalla sala alla cassa..cmq mi sono imbattuto in russa o giù di li carina e simpatica......il livello medio comunque è buono..to be continued..:lol:

Commenta
Reaction score
0
Stasera c è un cazzo di festival erotico di non so cosa quindi passo di sicuro con i compagneros a dare un occhiata

Commenta
Reaction score
0
Se vi capita di passare ragazzuoli miei fatelo perché gli spettacoli meritano alla grande e in più c è una ragazza alta castana con i capelli lunghi fino al sedere che è uno splendore. Penso sia nuova perché non l avevo mai vista. Non ho potuto indagare perché ero troppo concentrato sugli spettacolini ma settimana prossima vado in avanscoperta

Commenta
Alto