Ciao Diffidato!....grazie per la dritta....quindi comunque dopo un pò di fidelizzazione al Bulli si riesce ad ottenere cene fuori porta...?Io non saprei..da anni non faccio privè con lapperine da 10 minuti....preferisco abbuffate totali in comode stanze di albergo senza limiti di tempo e fuori dal loro orario di lavoro...ovvio, se la girl ci sta e il rate è accettabile.....non sempre è possibile.......
Beh..diciamo che la cosa non è automatica..se poi vai al Bulli e Pupe e ti fissi sulla più bella lapperina che vive di privè la cosa diventa difficile..frequentando invece night club puri (vedi a Brescia Mascotte, Mylady, Red Apple, Jackie o, Evento (ex Artista), ecc...) la cosa diventa possibile al 99%, visto che le girls vivono di quello, a meno di imbattersi in una con sponsor sicuro e che lavora solo con consumazioni (sono cmq rarissime)..il rate standard è 200..poi tutto diventa soggettivo..parlane comunque tranquillamente con la girl di turno, vedrai che non si scandalizza...
grazie mille diffi! peccato, allora non credo ci passerò, anche se credo ci lavori una delle mie preferite...bentornato!
il Bulli e Pupe ormai per il 99% è un lap dance..ci sono poche ragazze vestite "normalmente", le altre sono tutte lapperine..non c'e' nessuna distinzione tra le due categorie....