Bulli e Pupe - Brescia

D

DECIMAX

Ospite
Ospite
Se vi capita di passare ragazzuoli miei fatelo perché gli spettacoli meritano alla grande e in più c è una ragazza alta castana con i capelli lunghi fino al sedere che è uno splendore. Penso sia nuova perché non l avevo mai vista. Non ho potuto indagare perché ero troppo concentrato sugli spettacolini ma settimana prossima vado in avanscoperta
dovrebbe essere Miky ex Biberon...moldava...

Commenta
Reaction score
0
Come si comporta in prive? Non ho proprio idea di come si chiami so solo che è una grandissima gnoccolona

Commenta
Reaction score
0
Come praticamente tutte le più belle...pensano di averla solo loro e la chiudono in gabbia. ..quanto spreco santo dio

Commenta
Reaction score
77
passato due volte nel lungo w.e..sabato era prestino e nell'entrare ho visto tutte le ragazze (una 40ina) in pedana..ho cominciato a sudare freddo,,sono scese tutte ed è stato il delirio..una fatica paurosa per rimbalzarle..poi ho parlato per mezzoretta con una girl lettone..una bella e brava tipa mi pare...,peccato lavori in questo lap dance e non in un night..per le mie esigenze (approfondire una conoscenza fuori dal locale) si fa veramente dura se c'e' gente che sbarellla centoni nei privè...notata la moldava di cui si parla sopra..una modella..da paura..senza parole.....

Commenta
Reaction score
0
Hai visto diffi che roba la scetulina?? Ne ho viste di gnocche nei locali ma a quei livelli mai...unica pecca il seno. Avesse una terza sarebbe da victoria secret

Commenta
Reaction score
24
Hai visto diffi che roba la scetulina?? Ne ho viste di gnocche nei locali ma a quei livelli mai...unica pecca il seno. Avesse una terza sarebbe da victoria secret

Come si chiama costei? È da un pezzo che non passo dal B&P, ma se dite così penso sia ora di farci un giretto...

ANDREADUX, in che periodo ti risulta che lavorasse al Biberon? Non ho ricordi di superfiche che hanno lasciato quella pedana recentemente, né il nome Miky mi dice nulla...

Commenta
Reaction score
77
confermo bellezza impressionante..e pure io ho fatto notare il seno scarso ai compagni di merende, che però mi hanno insultato..hihihihi..a uno di loro che le ha offerto una bevuta ha detto di avere già lavorato in altri locali e di fare anche la modella..mah..penso che abbiamo avuto la fortuna di vederla perchè era presto ma che sia difficile trovarla libera..........

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
Come si chiama costei? È da un pezzo che non passo dal B&P, ma se dite così penso sia ora di farci un giretto...

ANDREADUX, in che periodo ti risulta che lavorasse al Biberon? Non ho ricordi di superfiche che hanno lasciato quella pedana recentemente, né il nome Miky mi dice nulla...
un mese o due fa...

Commenta
Reaction score
0
Un mio compagneros dice si chiami mely non miki...comunque fotte caxxo il nome...stra fi rimane..diffi ma la nostra vecchia conoscenza rossa malefica che fine ha fatto?

Commenta
Reaction score
0
SPunter se è li non puoi non notarla perché è di una bellezza fuori livello alta magra e con i capelli esageratamente lunghi del tipo che sciolti le arrivano sotto il culo

Commenta
Reaction score
24
SPunter se è li non puoi non notarla perché è di una bellezza fuori livello alta magra e con i capelli esageratamente lunghi del tipo che sciolti le arrivano sotto il culo

astra21, il problema è che è quasi certo che l'abbia vista già al Biberon (grazie alle dritte di ANDREADUX)... Purtroppo ultimamente non ricordo fighe da spettino che sono transitate in quel di Drizzona... Quindi sono ancor più curioso di capire chi è :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
77
Astra..da fonti abbastanza attendibili e sbirciando qua e la sui vari social network pare proprio che la "rossa malefica" continui a vivere e lavorare (lavoro normale diveso da quello qua da noi) all'estero..pare pure contenta della scelta fatta anche se comporta tanti sacrifici e sbattimento...
molto molto improbabile che la rivedremo da noi in qualche locale a intrattenere (o meglio insultare..hihihihihihi) qualche cliente...
per lei e le tante troppe persone a cui la vita ha tolto tutto o quasi sin dall'inzizio non rimane che sperare che la stessa vita posso restituire qualcosa...
a me "la malefica" non ha lasciato un brutto ricordo e quindi.....
ALL THE BEST MADALINA!!!! GO!!!! GO!!!!! GO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
0
Ti dirò che ci ho lasciato un pezzo di cuore a quella ragazza . Si è sempre confidata molto con me e non sono riuscito andare a salutarla prima che partisse perché pensavo mi prendesse per il culo invece era tutto vero purtroppo. .sapevo che voleva andare a londra però pensavo e speravo fosse tornata. L unico suo numero che avevo l ha cambiato e risulta sempre spento mentre il contatto che ho qui in italia è più inaffidabile di provenzano quindi è inutile che io le chieda qualsiasi cosa. Spero di poterla salutare in qualche modo prima o poi

Commenta
Reaction score
77
Ho solo un piccolo vantaggio su di te nel seguire la sua "evoluzione" avendo un contatto su un social network..ma ho deciso di non contattarla, non so neppure se mi risponderebbe e non posso ovviamente fare nulla per mettervi in contatto..
temo che partendo abbia voluto dare un taglio netto con l'esperienza italiana..ha sempre detto che sarebbe tornata eventualmente solo per una vacanza con i suoi familiari......
se ci saranno evoluzioni o vengo a sapere di un suo ritorno, ti terrò informato.......
ma come dicevo, temo ma, da un certo punto di vista, spero per lei che non debba tornare più a lavorare nei locali.......

Commenta
Reaction score
0
Grazie per le info e per l interessamento. Tranquillo non voglio contattarla , non ha senso , nel caso voglia farlo lei sa come poterlo fare visto che con i social etc basterebbe molto poco spero solo stia bene e di poterla rivedere in futuro tutto qui. Son contento di sapere che sta bene

Commenta
Reaction score
77
Per alzare un po' il livello della serata mi son fiondato pure qua..non tantissime le ragazze presenti ma tra di loro c'e' la mia preferita..:w00tmesalia:..devo però lavorarci ancora parecchio..il fatto che faccia la lapperina gioca a mio sfavore..sembra poi guadagnare bene e non avere intenzione di fare uscite dal locale..a gennaio parte l'assalto..:lol:..ma la vedo dura..per fortuna per ora si accontenta delle consumazioni e non fa richieste di privè..:ok:..to be continued.....

Commenta
Alto