Bulli e Pupe - Brescia

Reaction score
0
Parliamo della topa spaziale dai capelli lunghi o sei stato su un livello più umano caro diffi?

Commenta
Reaction score
77
ciao..livello più umano..la tipa stratosferica neppure vista..o assente o murata in privè (la cosa non mi stupirebbe...)..non ci provo neppure con una così..sarebbe come per il Brescia sfidare il Real Madrid..figurati se si perde a fare consumazioni con me mentre c'e' la fila che aspetta di fare i privè con lei......la tipa a cui offro da bere invece neppure mi chiede di fare i privè..si parla amabilmente che neppure mi accorgo dei minuti che scorrono......

Commenta
Reaction score
2
passato questo fine settimana , il livello delle ragazze resta alto anche se mi sembra che parecchie erano assenti , probabilmente per ferie

Commenta
Reaction score
77
passato..la mia preferita però è in vacanza..locale ormai totalmente lap dance..e quindi dopo breve bevuta scatta la richiesta del privè e la delusione se non ci vai..insomma, questi locali non fanno per me..ma comunque livello buono (a parte qualche tardona)..nulla da dire....

Commenta
Reaction score
77
passato nel w.e..livello un po' in declino..ma è tornata la mia preferita..e va bene così..per ora però non ci sto combinando nulla..già buono che non stressi per i privè.....:ok:

Commenta
Reaction score
2
Livello delle ragazze molto alto ma sportività 0 , d'altronde i prive non hanno un minimo di privacy. Figurarsi che quella che chiamano "suite" ha la porta in vetro...

Commenta
Reaction score
77
Passato..mezzoretta in piacevole compagnia della mia preferita (senza fare privè)..livello discreto/buono.....peccato non avere troppe risorse per cercare di rendere l'amicizia più intima........

Commenta
Reaction score
77
Può essere..:lol:..ma come fai a saperlo?:lol:...se mi dai la lettera iniziale ti dico se è lei......ma comunque purtroppo per ora devo desistere..son dentro fino al collo (ma la testa è libera..:lol:) con una ex night che è una brava e bella girl ma per ora è sfortunatissima..le cose però dovrebbero cambiare a breve........non posso abbandonarla ora.....

Commenta
Reaction score
0
be il nome varia a seconda del locale credo V.......dall'estremo est....

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
ultimamente ne sento di ogni dalle girls dei locali notturni......esempio uno ha regalato 500.000 euro e questa ora ha una casa in romania con 28 stanze ......uno ha regalato un terreno in romania da 24.000 euro una audi e un diamante ............se volessi ne ho trovati che mi danno 10.000 euro al mese ........i casi son due o le girls si son fumate assieme alle sigarette il cervello o ci sono tipi che non hanno il cervello...........sono girls da 100 euro a botta e la citta' ne e' piena ......le brave ragazze non lavorano nei locali.....conosco una brava ragazza romena che lavora al bar mi ha detto che queste non han voglia di lavorare e raccontano palle per farsi aiutare o mantenere dal fesso di turno .......ma io credo sian tutte palle mi rifiuto di pensare che gli italiani siano dei fessi:sarcastic_hand:

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
Può essere..:lol:..ma come fai a saperlo?:lol:...se mi dai la lettera iniziale ti dico se è lei......ma comunque purtroppo per ora devo desistere..son dentro fino al collo (ma la testa è libera..:lol:) con una ex night che è una brava e bella girl ma per ora è sfortunatissima..le cose però dovrebbero cambiare a breve........non posso abbandonarla ora.....

le brave ragazze mettono giu' la gobba e non aprono le gambe:yess: poi le rom son tutte sfortunate

Commenta
Reaction score
77
Smeraldo..ne ho sentite anch'io tante di storie..e qualche benefattore:lol: esiste ancora..in non rientro tra quelli nel senso che non ho neanche una centesima parte delle cifre che hai detto..per fortuna poi la ragazza che frequento non è rom..di lei mi posso fidare visto che sono spesso a casa sua e ci posso restare per pranzo, cena o anche a dormire..era un po' quello che tempo fa cercavo..ora comincia a essere la solita minestra..il punter che c'e' in me comincia a ribellarsi..:lol:..solo che non mi sembra giusto smetterla di frequentarla senza motivazione..e conoscendomi poi mi mancherebbe..:lol:....non siamo mai contenti..:lol:

Commenta
Reaction score
0
Quella dei 500.000,00 l ho sentita pure io ma in maniera leggermente diversa...non glie li ha dati..si sono sposati e lei glie li ha praticamente soffiati dal naso perché si è fatta intestare casa e bar. Lui coglione a livelli mai visti e ora è completamente a piedi senza un soldo

Commenta
Alto