Bulli e Pupe - Brescia

ciao..livello più umano..la tipa stratosferica neppure vista..o assente o murata in privè (la cosa non mi stupirebbe...)..non ci provo neppure con una così..sarebbe come per il Brescia sfidare il Real Madrid..figurati se si perde a fare consumazioni con me mentre c'e' la fila che aspetta di fare i privè con lei......la tipa a cui offro da bere invece neppure mi chiede di fare i privè..si parla amabilmente che neppure mi accorgo dei minuti che scorrono......

passato questo fine settimana , il livello delle ragazze resta alto anche se mi sembra che parecchie erano assenti , probabilmente per ferie

passato..la mia preferita però è in vacanza..locale ormai totalmente lap dance..e quindi dopo breve bevuta scatta la richiesta del privè e la delusione se non ci vai..insomma, questi locali non fanno per me..ma comunque livello buono (a parte qualche tardona)..nulla da dire....

passato nel w.e..livello un po' in declino..ma è tornata la mia preferita..e va bene così..per ora però non ci sto combinando nulla..già buono che non stressi per i privè.....:ok:

Livello delle ragazze molto alto ma sportività 0 , d'altronde i prive non hanno un minimo di privacy. Figurarsi che quella che chiamano "suite" ha la porta in vetro...

Passato..mezzoretta in piacevole compagnia della mia preferita (senza fare privè)..livello discreto/buono.....peccato non avere troppe risorse per cercare di rendere l'amicizia più intima........

Può essere..:lol:..ma come fai a saperlo?:lol:...se mi dai la lettera iniziale ti dico se è lei......ma comunque purtroppo per ora devo desistere..son dentro fino al collo (ma la testa è libera..:lol:) con una ex night che è una brava e bella girl ma per ora è sfortunatissima..le cose però dovrebbero cambiare a breve........non posso abbandonarla ora.....

ultimamente ne sento di ogni dalle girls dei locali notturni......esempio uno ha regalato 500.000 euro e questa ora ha una casa in romania con 28 stanze ......uno ha regalato un terreno in romania da 24.000 euro una audi e un diamante ............se volessi ne ho trovati che mi danno 10.000 euro al mese ........i casi son due o le girls si son fumate assieme alle sigarette il cervello o ci sono tipi che non hanno il cervello...........sono girls da 100 euro a botta e la citta' ne e' piena ......le brave ragazze non lavorano nei locali.....conosco una brava ragazza romena che lavora al bar mi ha detto che queste non han voglia di lavorare e raccontano palle per farsi aiutare o mantenere dal fesso di turno .......ma io credo sian tutte palle mi rifiuto di pensare che gli italiani siano dei fessi:sarcastic_hand:

Può essere..:lol:..ma come fai a saperlo?:lol:...se mi dai la lettera iniziale ti dico se è lei......ma comunque purtroppo per ora devo desistere..son dentro fino al collo (ma la testa è libera..:lol:) con una ex night che è una brava e bella girl ma per ora è sfortunatissima..le cose però dovrebbero cambiare a breve........non posso abbandonarla ora.....

le brave ragazze mettono giu' la gobba e non aprono le gambe:yess: poi le rom son tutte sfortunate

Smeraldo..ne ho sentite anch'io tante di storie..e qualche benefattore:lol: esiste ancora..in non rientro tra quelli nel senso che non ho neanche una centesima parte delle cifre che hai detto..per fortuna poi la ragazza che frequento non è rom..di lei mi posso fidare visto che sono spesso a casa sua e ci posso restare per pranzo, cena o anche a dormire..era un po' quello che tempo fa cercavo..ora comincia a essere la solita minestra..il punter che c'e' in me comincia a ribellarsi..:lol:..solo che non mi sembra giusto smetterla di frequentarla senza motivazione..e conoscendomi poi mi mancherebbe..:lol:....non siamo mai contenti..:lol:

Quella dei 500.000,00 l ho sentita pure io ma in maniera leggermente diversa...non glie li ha dati..si sono sposati e lei glie li ha praticamente soffiati dal naso perché si è fatta intestare casa e bar. Lui coglione a livelli mai visti e ora è completamente a piedi senza un soldo

Indietro
Alto
Aiuto