Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non so sinceramente se sia albanese, mi sembra più slovacca, so che lavorava al play anni fano io parlo di quella coi capelli corti non tanto giovane...
quella che dici tu è forse l'albanese? in effetti una di quelle che mi attizzano
esattamente, è una profumiera questa Jessica o fa il suo compitino?magari intende la jessica
ci siamo capiti male... volevo dire che quella magrina con in capelli lunghi poteva essere Jessica ma non che Jessica è una profumiera... anzi! :D
con lei ci si suda di brutto!! il problema è trovarla libera!
ecco allora io intendevo Marina ..è sportiva che sappiate ?Quella magra con i capelli lunghi e' Marina
forse non ci capiamo , ho chiesto info su quella magra con i capelli lisci lunghezza al culo , poi come caxxo si chiama non lo so zio pret ! l'ho vista anche la settima scorsaPoi chi intendevi ancora? :D
Marina non c'è
analisi corretta! il locale è intimo , ben strutturato , pulito , con un un bel giardino esterno , promozioni da 10 e lode , soprattutto quella dei 20 minuti a 70 euro che nemmeno il concorrente Play ha mai applicato , plus non ultra il buffet che haime' con le regole anticovid e' sparito ! ha tutte le potenzialità per trascorrere una piacevole serata ; il motivo di cui sopra però è una grossa pecca ! scusate ma come funzionano le prenotazioni? come i delivery nei ristoranti ? ??concordo...intrattenimento inesistente,pedana mediocre(tranne 2/3di cui sopra),buio pesto e dj che quando parla non si capisce nulla.Se la tua preferita e'impegnata difficile resistere per piu'di 15 min,per altri versi ottimi prezzi e privacy.Ho notato peraltro che diversi locali hanno abbassato le luci per celare le grazie delle nostre.Prenotare e' seccante ma non c'e'alternativa![]()