Bulli e Pupe One - Castelvetro (PC)

Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
782
Località
Mondo
Anche il bulli è diventato così?!? Non mi pareva proprio.
E quali sarebbero le ragazze che hanno queste code di mandrilli ad attendere?
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Locale per muratori, non e' possibile che fermi una ragazza con l'intento di farci 20 minuti di prive' e ti risponde che e' impegnata perche' in sala altri 5 clienti potenziali da 1 ora di prive' la stanno aspettando ..ma andate a cagare ...siamo alla follia , andate in Fkk per dio
Grande! La penso esattamente come te. Anche a me capita spesso di avere queste risposte. Ma questi muratori pieni di soldi, sanno dell'esistenza degli Fkk? A volte davvero, mi fanno pena. Si fissano con un giocattolo e non lo mollano perchè credono sia di loro proprietà. Peccato che a fine serata escono con la carta di credito più leggera ed il giorno dopo il loro giocattolo passa in mano ad un altro muratore. Vabbè, per me da sempre i locali di lap sono solo uno svago per fare una serata diversa e quindi, vedere due spettacoli, fare due chiacchiere ed una bevuta e magari un privè da 10 minuti.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.752
Reaction score
1.671
Età
45
Località
Emilia Romagna
Sfondi un portone aperto su questo argomento...solo esclusivamente con alcune "amiche" veterane mi spingo oltre i 20 minuti e max mezz'ora...altrimenti , come giustamente hai sottolineato vale la regola della bevuta e/o del prezzo d'ingresso
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.280
Reaction score
2.332
Il muratore è una persona malata di mente e non va in FKK. In FKK ci sono i fidan$ati, gente ricca che si prende la ragazza tutto il giorno e la scopa una o più volte. Ho conosciuto alcuni fidan$ati e avevano il portafoglio con almeno una ventina di pezzi da 500€ cioè ben oltre il costo giornaliero di una ragazza. Inoltre in FKK si accordano per un forfait inferiore al costo del tempo reale passato in camera e certi fanno AO. Uno di questi fidan$ati si faceva mandare le lapper in albergo, anche le sante andavano a trovarlo.
 
Commenta
Alto