Bulli e Pupe One - Castelvetro (PC)

Il problema del bulli come degli altri locali della zona play/ bibe ecc ( nn parlo del bbdr che per nn frequento) che hanno un parco auto accettabile e che le ragazze vanno dai clienti fidelizzati e difficilmente vanno da uno "nuovo" e per nuovo intendo un novizio ... Uno che ritorna dopo tanto tempo o uno che semplicemente frequentava un altro locale ... Io nn so se si possono permettere di rinunciare a tutto ciò ho se sono talmente ala canna del gas da nn poter rinunciare al certo per l incerto ... Io so solo che visto l andazzo che nn mi piace nn credo che ci metterò più piede per molto tempo
 
Diciamocelo: i muratori stanno rovinando questi locali ad oggi "minori".
Se su 10 ragazze presenti le tre più interessanti sono sempre murate uno in quel locale non ci torna più e gli unici soggetti a cui va bene sono queste tre. In un locale grande con tante ragazze c'è sempre e comunque più scelta.
 
Eppure sono quelli che permettono di pagare le bollette (e il Mercedes del titolare)

Se non ci fossero siete proprio sicuri che ci sarebbe un sufficiente numero di polletti (tipo me) da bilanciare l'introito?
 
Nei locali piccoli si, in quelli grandi no.
Ma chi ormai va in avanscoperta presso un locale piccolo sapendo già prima che il poco di buono che c'è non lo potrà trovare? Poi certo, de gustibus... Ma non si è più interessati ad andare
 
Io ho notato qualcosa di diverso… i Muratori ultimamente non fanno tutti i week ma solo alcuni… per esempio ne ho viste alcune tipo Emilia e Alessia in pedana in questo week… ma se chi la vuole aspetta e non conclude subito è facile che dopo la trovi occupata…
 
Certo che tutti devono fare i conti con la voglia di fare un giro da 80km o accontentarsi di quello che trovano in zona oppure farne di più e tornare a casa molto più felici…
Io dal mio sto in mezzo e non ho tanta strada un giro non mi costa nulla..
 
io penso che chiunque abbia qualche soldo (muratori) abbia capito l'antifona (ossia: 99% si richiude) e stia dando fuoco alle polveri. Per cui l'opera muraria è ai massimi livelli, strano quindi notare una diminuzione
 
Mah se richiudono richiudono a settembre ottobre… il Green pass per i numeri non è molto applicabile lasceresti nella merda 40 milioni di italiani ( mancano i vaccini per coprire tutti )
 
Ma scusate se siete così sicuri che richiudono che azzo lo fanno a fare il green pass … :lol: comunque come ho già detto in un altro forum …si andrà verso una frequentazione dei locali solo con green pass o tampone fatto…non sono uno favorevole a questa cosa …ma comunque è giusto che chi si sia vaccinato possa svolgere una vita più normale rispetto ad uno non vaccinato diciamo avere dei “ privilegi”….non di fatto tanti gestori dei locali stanno avvisando le ragazze che chi non vorrà vaccinarsi rischia di restare a casa … non la trovo giusta come cosa ma purtroppo si andrà verso questa soluzione
 
Che poi come mi ha raccontato una ragazza, in molti casi, dopo un anno di prive' infiniti, l'unica cosa che viene concessa è una giornata insieme, in altri qualcosa in più..
 
Indietro
Alto