Bulli e Pupe One - Castelvetro (PC)

Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
256
Reaction score
167
Località
Bananas
Il problema del bulli come degli altri locali della zona play/ bibe ecc ( nn parlo del bbdr che per nn frequento) che hanno un parco auto accettabile e che le ragazze vanno dai clienti fidelizzati e difficilmente vanno da uno "nuovo" e per nuovo intendo un novizio ... Uno che ritorna dopo tanto tempo o uno che semplicemente frequentava un altro locale ... Io nn so se si possono permettere di rinunciare a tutto ciò ho se sono talmente ala canna del gas da nn poter rinunciare al certo per l incerto ... Io so solo che visto l andazzo che nn mi piace nn credo che ci metterò più piede per molto tempo
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.841
Reaction score
771
Località
Mondo
Diciamocelo: i muratori stanno rovinando questi locali ad oggi "minori".
Se su 10 ragazze presenti le tre più interessanti sono sempre murate uno in quel locale non ci torna più e gli unici soggetti a cui va bene sono queste tre. In un locale grande con tante ragazze c'è sempre e comunque più scelta.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.196
Reaction score
2.870
Eppure sono quelli che permettono di pagare le bollette (e il Mercedes del titolare)

Se non ci fossero siete proprio sicuri che ci sarebbe un sufficiente numero di polletti (tipo me) da bilanciare l'introito?
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.841
Reaction score
771
Località
Mondo
Nei locali piccoli si, in quelli grandi no.
Ma chi ormai va in avanscoperta presso un locale piccolo sapendo già prima che il poco di buono che c'è non lo potrà trovare? Poi certo, de gustibus... Ma non si è più interessati ad andare
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2014
Messaggi
77
Reaction score
57
Io ho notato qualcosa di diverso… i Muratori ultimamente non fanno tutti i week ma solo alcuni… per esempio ne ho viste alcune tipo Emilia e Alessia in pedana in questo week… ma se chi la vuole aspetta e non conclude subito è facile che dopo la trovi occupata…
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2014
Messaggi
77
Reaction score
57
Certo che tutti devono fare i conti con la voglia di fare un giro da 80km o accontentarsi di quello che trovano in zona oppure farne di più e tornare a casa molto più felici…
Io dal mio sto in mezzo e non ho tanta strada un giro non mi costa nulla..
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.196
Reaction score
2.870
io penso che chiunque abbia qualche soldo (muratori) abbia capito l'antifona (ossia: 99% si richiude) e stia dando fuoco alle polveri. Per cui l'opera muraria è ai massimi livelli, strano quindi notare una diminuzione
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2014
Messaggi
77
Reaction score
57
Mah se richiudono richiudono a settembre ottobre… il Green pass per i numeri non è molto applicabile lasceresti nella merda 40 milioni di italiani ( mancano i vaccini per coprire tutti )
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Ma scusate se siete così sicuri che richiudono che azzo lo fanno a fare il green pass … :lol: comunque come ho già detto in un altro forum …si andrà verso una frequentazione dei locali solo con green pass o tampone fatto…non sono uno favorevole a questa cosa …ma comunque è giusto che chi si sia vaccinato possa svolgere una vita più normale rispetto ad uno non vaccinato diciamo avere dei “ privilegi”….non di fatto tanti gestori dei locali stanno avvisando le ragazze che chi non vorrà vaccinarsi rischia di restare a casa … non la trovo giusta come cosa ma purtroppo si andrà verso questa soluzione
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2014
Messaggi
77
Reaction score
57
Si che anche in quella legge ci sarebbero dei punti buoni e dei punti che sarebbe meglio eliminare
 
Commenta
Alto