Bulli e Pupe One - Castelvetro (PC)

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.036
Reaction score
1.820
Daniela veramente carina ma temo poco prestazionale,nessuno è andato con lei qui?

Comunque vista la scarsità di ragazze una che vuole far soldi può venire al bulli : la gente c'è.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.771
Reaction score
1.695
Età
45
Località
Emilia Romagna
Daniela veramente carina ma temo poco prestazionale,nessuno è andato con lei qui?

Comunque vista la scarsità di ragazze una che vuole far soldi può venire al bulli : la gente c'è.
chi e' sta Daniela ? l'ultima volta che son stato al locale non mi pare di averla vista ...solo le solite veterane che ormai fan parte dell'arredo del salotto della lap dance
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.852
Reaction score
790
Località
Mondo
chi e' sta Daniela ? l'ultima volta che son stato al locale non mi pare di averla vista ...solo le solite veterane che ormai fan parte dell'arredo del salotto della lap dance
Ma anche delle veterane chi è rimasta? Mi pare che siano andate via quasi tutte
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2020
Messaggi
142
Reaction score
93
Età
36
Stato stanotte, non lo avessi fatto, ma ero curioso di vedere com'è. Penso dalla pancia una certa Natali giovane moldava fosse incinta di 3 mesi ma sembrava offensivo chiedere se era pancia o altro, un certa ella rumena sulla 30 ina viso da signora anziana pazza ma fisicamente passabile, una c'era linda di 45 anni che mi chiedo cosa faccia li, segni dell'età evidenti e mi fermo qui. Odore di sudato e di vecchio come una decina di muratori che aspettavano il loro turno in attesa della loro bimba, la solita Maria che or.ai ha 50 anni che ha messo su una bella pancia, le top se c'erano erano in privè, intravisto una bionda e mora non male, avrei fatto privè e una bevuta volentieri con la barista. Penso che per un altro annetto non ci passerò nella speranza cambi qualcosa.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.852
Reaction score
790
Località
Mondo
probabilmente avevo già chiesto in passato... Bianca com'è, merita un giro dietro le tendine?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.036
Reaction score
1.820
Si Oana adesso è bionda e avrà perso venti chili rifacendosi il seno che altrimenti sarebbe stato un sacchetto vuoto, purtroppo però si notano due cicatrici verticali sotto il capezzolo. Nel complesso comunque è migliorata
 
Commenta
Alto