Bulli e Pupe One - Castelvetro (PC)

Secondo me stanno mancando proprio gli "impresari" che le andavano a raccattare nelle zone più dimesse e le portavano qua. Dalle mie parti le ultime sono arrivate con questo sistema una decina di anni fa. Dopodiché solo qualche parente o amica delle già presenti, ma casi sporadici.
Di impresari c'è nè anche se quelli seri sono pochissimi il fatto è che i gestori vogliono risparmiare le percentuali da dare agli impresari e sfruttarle come meglio vogliono loro.

Hermoch lo sa bene, Candelu,' andava ogni martedì a Pest all' hotel Patria e riceveva le aspiranti .Loro sapevano che c'era il gobbo e l incontro era reciproco.Qualvuna la portava ,vecchia o nuova direttamente la sera con la volvo giardinetta bianca ai suoi depositi a Ponzano etc Poi le rivendeva ai gestori o loro amici... Il processo in prescrizione lo ha frenato un po' .inoltre col locale prende tre milioni come ha dichiarato al gazzettino stando fermo. Peccato mi sarebbe piaciuto vederlo a Montorio.
Per Sergio idem ,col locale di guadagna di più. Qualcuno può iscriversi come agente teatrale e muoversi . Purtroppo la Russia che era un buon serbatoio è inagibile. Mettete le gambe in spalla e fate. Io ho già dato.

Quelle di seconda fascia arrivano purtroppo, sono poche , ma arrivano, tant'è che non trovi più ragazze di alto livello ..è cambiato il mondo negli ultimi 20 anni , molte aprono pagine web su onlyfans, altre sbarcano il lunario fidelizzando i soliti clienti di mezza età, sta di fatto che l'offerta non è più adeguata alla richiesta a 360° , dalle OTR , alle Loft e alle lap dancer
Seconda fascia non ne vedo, intendo di ventenni, in una qualsiasi piscina di provincia la ragazza giovane di vent’anni è al 70% migliore di quelle viste nei lap attuali, ho trovato ventenni poche e già difettose.
Quelle poche si sentivano intoccabili

Buongiorno a tutti, visitati play e bulli nello scorso we: nessuna grossa novità notata se non la presenza sul tardi di orde di albanesi e rumeni attirati da alcune ragazze presenti nel locale che probabilmente conoscono fuori da quell’ambiente.

Buongiorno a tutti, visitati play e bulli nello scorso we: nessuna grossa novità notata se non la presenza sul tardi di orde di albanesi e rumeni attirati da alcune ragazze presenti nel locale che probabilmente conoscono fuori da quell’ambiente.
Confermo il target della clientela è decisamente peggiorato ...oltre agli Albanesi e rumeni ci sono anche dei ciabattoni pakistani e magrebini

Tornando alle ragazze, leggendo i vostri post mi pare di capire che
Presenti ancora:
Alina
Emilia
Bianca
Roxana
..mentre Jessica ritirata, corretto?

Buongiorno a tutti, con le nuove ragazze arrivate si è creato un ambiente un po’ caotico, si vedono gruppi di clienti nuovi soprattutto il venerdì e il sabato, più tranquillo il giovedì e la domenica, ambiente quasi famigliare con le stesse facce rassicuranti di clienti ventennali.

Buonasera a tutti. Passato al locale nel fine settimana. Che dire è sempre tutto uguale. Assenti Emilia, Maria Jessica come già riferito ritirata. Alina che fa ciò che vuole e si atteggia a diva, tipo Greta Garbo. Bianca braccata dagli impresari edili nelle sue sporadiche uscite in sala. Ho conosciuto una certa Nicole, bionda capelli lunghi carina. Una ex Break al Bulli da un paio di mesi. Così mi ha detto. Abbiamo fatto una consumazione ed è finita lì. Ho avuto il desiderio portarla in privè, ma non avevo voglia di fregatura. Per finire piacevole lo spettacolo di Alessia. Alla prossima.

Indietro
Alto