Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è ancora una castana italiana di Piacenza con un gran culo ?Ieri sera presente al locale, poca gente, nessuna novità
Si , parlo della ragazzinaDi italiane c’è Rori, una ragazzina di 20 anni molto piccola e una ragazza del sud più avanti negli anni e più corpulenta
Penso di poter aggiungere anche ex Play.Buonasera a tutti, da notizie di corridoio stasera dovrebbe arrivare al bulli una bielorussa veramente carina che ha già lavorato al monella e al breaks…
Cristina per caso ?Penso di poter aggiungere anche ex Play.
Megan del breaksBuonasera a tutti, da notizie di corridoio stasera dovrebbe arrivare al bulli una bielorussa veramente carina che ha già lavorato al monella e al breaks…
Sono finiti in fretta.......No no finiti gli euro![]()
No questa è una bielorussa, che al Play mi pare fosse Michelle. Al Monella ne sono sicuro avesse come nick Michele. Privatizzata alcune volte al Play e Monella con buona soddisfazione. Alla Breaks era Megan. Al Bulli non saprei che nick ha preso. Tende a cambiare spesso, vedremo quanto dura al Bulli.ma sarebbe la Daniela/Megan ex play oppure un omonima?
Evidentemente era molto innamorataFinito amore?![]()
Lui sicuramente,lei non soEvidentemente era molto innamorata![]()