Bulli e Pupe One - Castelvetro (PC)

Reaction score
181
Buonasera a tutti. Passato al locale nel fine settimana. Che dire è sempre tutto uguale. Assenti Emilia, Maria Jessica come già riferito ritirata. Alina che fa ciò che vuole e si atteggia a diva, tipo Greta Garbo. Bianca braccata dagli impresari edili nelle sue sporadiche uscite in sala. Ho conosciuto una certa Nicole, bionda capelli lunghi carina. Una ex Break al Bulli da un paio di mesi. Così mi ha detto. Abbiamo fatto una consumazione ed è finita lì. Ho avuto il desiderio portarla in privè, ma non avevo voglia di fregatura. Per finire piacevole lo spettacolo di Alessia. Alla prossima.

Commenta
Reaction score
1.922
Greta Garbo dopo che ha ricevuto l'Oscar in campo edilizio , salvo brevi apparizioni in sala per farsi bucherellare le drink card dei suoi muratori , sono 4 mesi che la inseguo invano cercando di fermarla per portarla nuovamente dietro alle tende ..fatica e pazienza sprecata ..ormai siamo alla follia! ...ragazze prenotate per ore e pedana desolante com tempi morti estenuanti

Commenta
Reaction score
192
Vero
Greta Garbo dopo che ha ricevuto l'Oscar in campo edilizio , salvo brevi apparizioni in sala per farsi bucherellare le drink card dei suoi muratori , sono 4 mesi che la inseguo invano cercando di fermarla per portarla nuovamente dietro alle tende ..fatica e pazienza sprecata ..ormai siamo alla follia! ...ragazze prenotate per ore e pedana desolante com tempi morti estenuanti
Verissimo, oltretutto è diventato uno dei pochi locali che non fa promozioni e il numero di prive’ non diminuisce.
Secondo me potresti trovare Alina libera verso fine serata il giovedì o la domenica, venerdì e sabato e’ quasi impossibile
Il sabato sera ormai sembra di essere in
🇦🇱

Commenta
Reaction score
181
Qualcuno ha per caso info, su questa Nicole ex Roverbella? Arrivederci e grazie.

Commenta
Reaction score
22
Buonasera a tutti. Passato al locale nel fine settimana. Che dire è sempre tutto uguale. Assenti Emilia, Maria Jessica come già riferito ritirata. Alina che fa ciò che vuole e si atteggia a diva, tipo Greta Garbo. Bianca braccata dagli impresari edili nelle sue sporadiche uscite in sala. Ho conosciuto una certa Nicole, bionda capelli lunghi carina. Una ex Break al Bulli da un paio di mesi. Così mi ha detto. Abbiamo fatto una consumazione ed è finita lì. Ho avuto il desiderio portarla in privè, ma non avevo voglia di fregatura. Per finire piacevole lo spettacolo di Alessia. Alla prossima.
La storica Alessia ok ancora presente anche lei dunque...qualcuno l'ha privatizzata di recente? Prestazione?

Commenta
Reaction score
71
Delle nuove ce n’è qualcuna valida in privé?
Ho notato una Moretti a con (molto) abbondante seno naturale, non ricordo il nome.
Qualcuno la conosce?

Commenta
Reaction score
71
Vale la pena di portarla in privé?
Perché le “storiche” sono ormai quasi impossibili da intercettare…

Commenta
Reaction score
192
Mah, nelle ultime volte che sono passato al locale, non l’ho vista andare spesso in privè’, mentre lavora molto la spagnola Tatiana

Commenta
Reaction score
192
Una ragazza spagnola abbastanza alta, con viso particolare, seno rifatto e capelli lunghi biondi

Commenta
Reaction score
71
Ho capito, grazie. Dev’essere quella che durante lo spettacolo gira per il locale dai clienti. Mi è sembrata un po’ “pazza” e su di giri, di solito tendo ad evitare…

Invece mi ispirava questa mora leggermente sovrappeso (ma non mi dispiaceva), con seno naturale molto abbondante.
Però in effetti era quasi sempre in sala, poche volte in privé. Di solito non è un buon segno…

Commenta
Alto