Verissimo, oltretutto è diventato uno dei pochi locali che non fa promozioni e il numero di prive’ non diminuisce.Greta Garbo dopo che ha ricevuto l'Oscar in campo edilizio , salvo brevi apparizioni in sala per farsi bucherellare le drink card dei suoi muratori , sono 4 mesi che la inseguo invano cercando di fermarla per portarla nuovamente dietro alle tende ..fatica e pazienza sprecata ..ormai siamo alla follia! ...ragazze prenotate per ore e pedana desolante com tempi morti estenuanti
Niki o nicole ? Italiana o rumena?Qualcuno ha per caso info, su questa Nicole ex Roverbella? Arrivederci e grazie.
RumenaNiki o nicole ? Italiana o rumena?
La storica Alessia ok ancora presente anche lei dunque...qualcuno l'ha privatizzata di recente? Prestazione?Buonasera a tutti. Passato al locale nel fine settimana. Che dire è sempre tutto uguale. Assenti Emilia, Maria Jessica come già riferito ritirata. Alina che fa ciò che vuole e si atteggia a diva, tipo Greta Garbo. Bianca braccata dagli impresari edili nelle sue sporadiche uscite in sala. Ho conosciuto una certa Nicole, bionda capelli lunghi carina. Una ex Break al Bulli da un paio di mesi. Così mi ha detto. Abbiamo fatto una consumazione ed è finita lì. Ho avuto il desiderio portarla in privè, ma non avevo voglia di fregatura. Per finire piacevole lo spettacolo di Alessia. Alla prossima.
Il suo giro ce l’ha, anche se mi sembra un po’ sciupata, cellulite in abbondanza e seno cadente. D’altronde non è più una ragazzina.La storica Alessia ok ancora presente anche lei dunque...qualcuno l'ha privatizzata di recente? Prestazione?
Infatti, improponibileIl suo giro ce l’ha, anche se mi sembra un po’ sciupata, cellulite in abbondanza e seno cadente. D’altronde non è più una ragazzina.
bone ?Buonanotte a tutti, mi ha detto il mio socio che ci sono due ragazze nuove al Bulli, romene a quanto ho capito.