Bulli e Pupe One - Castelvetro (PC)

Ciao a tutti, provata ieri la ragazza Ucraina di cui non ricordo il nome, o meglio so il suo vero nome ma non ricordo come si faceva chiamare. Comunque confermo che é da provare. Mi diceva che veniva dal break’s ed era il suo primo giorno ieri. Alta, capelli neri e lunghi, corpicino ben tenuto e allenato, gambe sode e culo alto e sodo, seno prorompente ma non del tutto suo, aggraziata nei movimenti ma sempre molto composta in quanto a postura (mi diceva di aver fatto ginnastica ritmica e infatti si nota). Decisamente la più figa lì dentro. Lei non parla molto bene italiano, quindi ci siamo scambiati quattro chiacchiere in inglese anche per capirci meglio. Ci tengo a sottolineare che come tutte quelle provenienti dalle sue parti (Russia, Ucraina) sono piuttosto distanti e poco calorose in confronto magari a un’italiana o sudamericana, nonostante ci sia un bel feeling. In generale situazione del bulli secondo me migliorata con questi nuovi innesti, tralasciando Carmen ormai trasandata anche se si presenta bene per l’età che ha. Peccato che alcune come Jasmin, ex biberon, italiana di Roma e adesso non so come si faccia chiamare qui al bulli ma chi la conosce sa di chi parlo, sia sempre murata da suoi clienti secondo me migrati al bulli dal biberon per lei, non riesco mai a trovarla libera. Mi ricordo di essermi divertito parecchio con lei ai tempi del biberon ma non sono mai stato un cliente abituale.
Comunque piacere a tutti, perdonatemi se non mi sono fatto sentire prima, essendo iscritto da un po’ qui sul forum, ma non entravo spesso se non saltuariamente per rimanere aggiornato. Adesso proverò a contribuire di più con le mie recensioni.

Dalla descrizione io non ricordo nessuna ucraina così alla Break’s almeno che non sia stato un passaggio veloce.qualcuno più informato dirà chi è

Prima di tutto siamo felici per il collega che ha vinto la sua timidezza...
Ma Carmen si presenta come - e cito - "una mummia", "trasandata" o "bene per l'età che ha "?!? Mi sembrano giudizi un pò agli estremi. Seppur anche una mummia possa presentarsi in buone condizioni...

Ieri mi si è presentata Giulia, che corrisponde alla descrizione qui sopra. Dice che è stata sia al Play che al Monella.
Poche parole in italiano, potrebbe essere ucraina dall’accento.
Non ho approfondito perché aspettavo un’altra ragazza

Sì anche a me sembrava di averla già conosciuta al Play un anno fa la nostra amica Giulia, non so perché non me lo ha menzionato e mi ha detto solo del Monella e del Break’s.
Comunque riguardo a Carmen invece vi posso dire che si é avvicinata due volte ed entrambe le volte l’ho rimbalzata, ovviamente con garbo, non essendo il mio genere. Sicuramente qualcun altro apprezza di più.
Mi ricordo che tempo fa c’era pure sua nipote, tanta roba, peccato sembra si sia ritirata ormai da un po’.

Ma possibile che prendiate in considerazione una che tiene nipotine? Che sia la zia o la nonna sempre alla frutta stiamo...
Carmen Lasorella no?

Buonasera a tutti, devo ribadire che Carmen è ingrassata e ormai non più adatta per un locale di lap, poi se uno vuole privatizzarla, libero di farlo, io l’ho rimbalzata educatamente. Ma il mistero è quello dell’italomarocchina, per me inguardabile e intoccabile, che fa prive’ in quantità. Anche se offrisse prestazioni extra, dovrebbe pagare lei per eseguirle, non essere pagata.

Buonasera, mi tocca ribadire che la situazione del bulli sta gravemente peggiorando, ormai c’è una presenza stabile e sempre più numerosa, soprattutto il venerdì e il sabato di gruppi di albanesi e marocchini o presunti tali che stanno allontanando la clientela abituale. S
Se va avanti così, rimarranno solo loro.

Buonasera, mi tocca ribadire che la situazione del bulli sta gravemente peggiorando, ormai c’è una presenza stabile e sempre più numerosa, soprattutto il venerdì e il sabato di gruppi di albanesi e marocchini o presunti tali che stanno allontanando la clientela abituale. S
Se va avanti così, rimarranno solo loro.
Anche il Play è pieno di ciabattoni nordafricani , albanesi e rumeni , questo è il risultato della Globalizzazione

Indietro
Alto