Bulli e Pupe One - Castelvetro (PC)

Reaction score
192
Non so se parli di me cmq cerco di chiarire ,non frequento il bullí quindi non so quante pseudo bielorusse ci siano,quella di cui parlo è sicuramente bielorussa e alla breacks era megan.
Al bulli c’è soltanto una ragazza che si fa passare per bielorussa: bionda, seno rifatto, alta 1.60 e carina di viso

Commenta
Reaction score
181
Buongiorno a tutti. La ragazza Bielorussa era Michelle al Play e Monella, mentre come giustamente riporta Paciotti era Megan alla Breaks. Quella che attualmente è al Bulli non si riesce a capire chi sia.

Commenta
Reaction score
382
Posso? ma vi rendete conto che sono due pagine che parlate di questa fantomatica pseudo sedicente bielorussa che pare forse si dice…sia o non si sa…ma che è ? Pubblicità occulta? Ma soprattutto, ne parlate come fosse la madonna , L ultima figha rimasta al mondo…
ammmetto anche a me è nata la curiosità poi mi sono detto: ma chi sarà mai…se Andando troverò qualcuna che mi colpisce , approfondirò altrimenti vorrà dire che le recensioni nn corrispondono ai miei gusti. Infatti.. nn c’era nessuna perla rara in vetrina

Commenta
Reaction score
3.438
considera che se è chi penso, al bbdr non l'avrei messa tra le prime 5 sicuramente. Poi che dicono sia "molto molto valida" allora potrebbe incuriosirmi

Commenta
Reaction score
192
Non sarà da prime 5 ma sicuramente in sala si nota e io farei qualcosa per farla tornare all ovile
Anche a causa della statura non sarà una top, ma si fa notare eccome e in un ambiente difficile come il bulli per le nuove arrivate, si è subito creata uno spazio, avendo un buon numero di fedelissimi muratori sparsi tra Lombardia ed Emilia R. Evidentemente non fa prive’ parle’😂
Questo è il mio ultimo post in cui parlo di lei perché come ho già detto sopra mi sembra un operazione di marketing tutto questo interesse su di lei. Notizie di servizio: alina è tornata dalle ferie, l’italiana rori è sparita e tatiana sabato non era presente. Nessuna nuova presenza, ma visti gli ultimi due arrivi forse è meglio cosi’.

Commenta
Reaction score
1.921
Anche a causa della statura non sarà una top, ma si fa notare eccome e in un ambiente difficile come il bulli per le nuove arrivate, si è subito creata uno spazio, avendo un buon numero di fedelissimi muratori sparsi tra Lombardia ed Emilia R. Evidentemente non fa prive’ parle’😂
Questo è il mio ultimo post in cui parlo di lei perché come ho già detto sopra mi sembra un operazione di marketing tutto questo interesse su di lei. Notizie di servizio: alina è tornata dalle ferie, l’italiana rori è sparita e tatiana sabato non era presente. Nessuna nuova presenza, ma visti gli ultimi due arrivi forse è meglio cosi’.
Rori quella che dice di abitare a Piacenza , bel culetto castana e porcellina ?

Commenta
Reaction score
871
È una mia impressione o anche qualcuno di voi ha notato sta cosa... Molte ragazze appena finiscono il privé non fanno in tempo a tornare in sala che già si riappartano... Senza passare dal bagno..... Molti avventori sanno che leccano il leccato?
si, ci sto attento a questi aspetti ed è una cosa davvero riprovevole. evito quelle che fanno così.

Commenta
Reaction score
382
È una mia impressione o anche qualcuno di voi ha notato sta cosa... Molte ragazze appena finiscono il privé non fanno in tempo a tornare in sala che già si riappartano... Senza passare dal bagno..... Molti avventori sanno che leccano il leccato? …e la calce dei muratori 😂🙅
mai avvicinarsi se nn sa di just washed

Commenta
Reaction score
118
Posso? ma vi rendete conto che sono due pagine che parlate di questa fantomatica pseudo sedicente bielorussa che pare forse si dice…sia o non si sa…ma che è ? Pubblicità occulta? Ma soprattutto, ne parlate come fosse la madonna , L ultima figha rimasta
Non sono studioso della materia ma ho notato almeno un nick che si destreggia tra ile discussioni di night padovani, mantovani piacentini, bresciani.. cio' mi fa intuire che ci sono millantatori di frequentazioni dei locali che si inventano anche qualcosa

Commenta
Alto