Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche a causa della statura non sarà una top, ma si fa notare eccome e in un ambiente difficile come il bulli per le nuove arrivate, si è subito creata uno spazio, avendo un buon numero di fedelissimi muratori sparsi tra Lombardia ed Emilia R. Evidentemente non fa prive’ parle’Non sarà da prime 5 ma sicuramente in sala si nota e io farei qualcosa per farla tornare all ovile
Rori quella che dice di abitare a Piacenza , bel culetto castana e porcellina ?Anche a causa della statura non sarà una top, ma si fa notare eccome e in un ambiente difficile come il bulli per le nuove arrivate, si è subito creata uno spazio, avendo un buon numero di fedelissimi muratori sparsi tra Lombardia ed Emilia R. Evidentemente non fa prive’ parle’
Questo è il mio ultimo post in cui parlo di lei perché come ho già detto sopra mi sembra un operazione di marketing tutto questo interesse su di lei. Notizie di servizio: alina è tornata dalle ferie, l’italiana rori è sparita e tatiana sabato non era presente. Nessuna nuova presenza, ma visti gli ultimi due arrivi forse è meglio cosi’.
Si’Rori quella che dice di abitare a Piacenza , bel culetto castana e porcellina ?
L'ultima volta che ci fece una consumazione mi propose un bel menù sostanzioso, ma non ero ispirato e non avevo voglia di elargire delle mance esose
si, ci sto attento a questi aspetti ed è una cosa davvero riprovevole. evito quelle che fanno così.È una mia impressione o anche qualcuno di voi ha notato sta cosa... Molte ragazze appena finiscono il privé non fanno in tempo a tornare in sala che già si riappartano... Senza passare dal bagno..... Molti avventori sanno che leccano il leccato?
mai avvicinarsi se nn sa di just washedÈ una mia impressione o anche qualcuno di voi ha notato sta cosa... Molte ragazze appena finiscono il privé non fanno in tempo a tornare in sala che già si riappartano... Senza passare dal bagno..... Molti avventori sanno che leccano il leccato? …e la calce dei muratori![]()
Non sono studioso della materia ma ho notato almeno un nick che si destreggia tra ile discussioni di night padovani, mantovani piacentini, bresciani.. cio' mi fa intuire che ci sono millantatori di frequentazioni dei locali che si inventano anche qualcosaPosso? ma vi rendete conto che sono due pagine che parlate di questa fantomatica pseudo sedicente bielorussa che pare forse si dice…sia o non si sa…ma che è ? Pubblicità occulta? Ma soprattutto, ne parlate come fosse la madonna , L ultima figha rimasta