Bulli e Pupe One - Castelvetro (PC)

Reaction score
22
Ma siete sicuri che 'sta 'Michelle' sia bielorussa? al Monella arrivo' con amica moldava, una volta una mi disse di essere bielorussa e poi sui social ho scoperto che era rumena :LOL: ..marketing:
Il discorso di non sbilanciarsi non ho capito si ha paura di dire le ragazze che fanno prive di merda?
Al bulli di scarse non ne ricordo.., forse la Angy che era la piu bella col 70ino concedeva il minimo sindacale..ma torniamo indietro

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2
Ciao, ma stasera non c'è la nicol rumena bionda piccolina? Avevo voglia di provarla qualcuno sa dirmi qualcosa?

Commenta
Reaction score
688
Che io sappia la Bielorussa è presente. E da come è partita inanellando privè, non credo andrà via tanto presto. Poi ci può stare che sia una che cambia spesso.

GREEN ARROW
UOMO
Oggi alle 16:17
Add bookmark
nudoland ha scritto:
Nicole non lavora più qui.
Eh si, mi pare tutte e due sia la rumena che la bielorussa, qualcuno sa dove sono adesso?
Almeno che non ci siano due bielorusse

Commenta
Reaction score
192
Buongiorno, sono costretto a tornare sull’argomento bielorussa. La ragazza bionda sedicente bielorussa, forse rumena nascosta si faceva chiamare Michelle al monella e Nicole al breaks. Ora è al bulli e non se n’è andata, anzi…. Temo che chi continua a tornare sull’argomento sia soltanto uno sponsor o lei stessa o uno che non sa leggere l’italiano….

Commenta
Reaction score
688
Buongiorno, sono costretto a tornare sull’argomento bielorussa. La ragazza bionda sedicente bielorussa, forse rumena nascosta si faceva chiamare Michelle al monella e Nicole al breaks. Ora è al bulli e non se n’è andata, anzi…. Temo che chi continua a tornare sull’argomento sia soltanto uno sponsor o lei stessa o uno che non sa leggere l’italiano….
Non so se parli di me cmq cerco di chiarire ,non frequento il bullí quindi non so quante pseudo bielorusse ci siano,quella di cui parlo è sicuramente bielorussa e alla breacks era megan.

Commenta
Alto