Bulli e Pupe One - Castelvetro (PC)

Quelle che han fatto la storia dei primi anni 2000 sono gia' stagionate ora e si saranno accasate con prole; a meno che, come giustamente hai anticipato tu quelle separate arrotondano con qualche cliente fidelizzato

Passaggio ieri sera in quel di Castelvetro Piacentino.
Non saprei nemmeno definire la mia visita, divertente, surreale incomprensibile....
Praticamente eravamo in 3/4 clienti in sala e per quasi tutto il tempo della mia permanenza, solo la storica signora Slovacca in sala.
E una brevissima apparizione di Emilia, Alina e Joi.
Intravisti un paio di clienti abbastanza maturi, presumo muratori entrare in privè di soppiatto con voluminose borse, contenenti credo dei gentili omaggi per le ragazze desiderate e amate.
Come scriveva un collega, ormai è un locale per soli muratori.
Direi un club privato.
Da evitare.
Un saluto a tutti.

Non entro da più di quattro anni, più che circolo direi bar di quartiere ma se da quel che leggo non è cambiato nulla hanno ragione i gestori, l impostazione che ha preso il locale funziona per loro.

per me era una tappa piacevole quando ero in zona per bere 2 (buone) consumazioni spendendo poco, e il buffet che c'era lo apprezzavo e mi evitava il problema di preoccuparmi della cena. Non è per tirchieria, ma per praticità e logistica della serata. Come ho gia detto in passato mai nessuna è venuta da me -a parte un paio che proprio non mi piacevano - e mai ho offerto da bere, anche perchè prevedevo poi di finire serata nel piu blasonato locale vicino, dove c'era se non altro una variabilità delle ragazze con la speranza di beccare una nuova a differenza di qui. In generale non mi dispiaceva però. Se adesso, come immagino, non c'è piu il buffet e sono anche andate via un bel po di ragazze (le migliori) direi che ha perso parecchio appeal.

Passato stasera a fare un giro, niente di nuovo, a parte che se avete il tampone non vi fanno entrare lo stesso, non capisco il perché…

Quel simpaticone del buttadentro vuole vedere il GP da vaccino o guarigione , non da tampone e inoltre la FPP2.

Nel senso che la direzione ha deciso contro le regole del governo di tenere il green pass fino a maggio e di non fare entrare i tamponi

Cazzo che severi! Già non mi sembra che ci sia il pienone... Se poi tieni fuori gente per regole tue...

Salve a tutti.
Dopo una piacevole serata enogastronomica in quel di Caorso. Sulla strada del ritorno verso la bassa Cremonese. Abbiamo fatto tappa al Bulli più per l' insistenza di uno della compagnia, che per un effettivo desiderio di finire la serata in un locale che ormai come già detto e ridetto non offre più nessuna attrazione, se non ai clienti seriali che sono ormai gli assoluti padroni della scena.
Da segnalare la mancanza di Emilia che alla domenica non è più presente.
Il nostro compagno di merende si è intrattenuto con la ragazza Albanese. E come nelle precedenti esperienze avute con la ragazza, se ne e è uscito dall' incontro molto soddisfatto. Con il sorriso sulle labbra.
Evidentemente trova in lei quello che cerca e desidera.
Per il resto serata noiosa.
Arrivederci a tutti.

La ragazza albanese e' quella giovane biondina o la milf con i capelli castali un po' mossi che le arivano sopra le spalle sempre in reggicalze ?

Emilia assente perché in ferie, non perché domenica. Quando torna penso proprio che ci sarà anche di domenica 😉
Qualcuno sa invece se lavora ancora qui Jessica?

Al locale mi ha detto una sua collega, che da diverse domeniche non è più presente al lavoro per una sua scelta infatti hanno chiamato un altra ragazza che faceva solo il venerdì e il sabato per sostituirla.
Poi se mi ha dato un informazione errata, non lo so e sinceramente non mi interessa.

Fino a domenica 6 Marzo posso affermare per essere stato presente di persona al locale, che era al lavoro.
E quella dovrebbe essere stata la sua ultima apparizione la domenica. A inizio anno era presente anche il giovedì.

Indietro
Alto