Si Jessica c’è ma io l’ho vista di sabato non so gli altri giorniEmilia assente perché in ferie, non perché domenica. Quando torna penso proprio che ci sarà anche di domenica
Qualcuno sa invece se lavora ancora qui Jessica?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si Jessica c’è ma io l’ho vista di sabato non so gli altri giorniEmilia assente perché in ferie, non perché domenica. Quando torna penso proprio che ci sarà anche di domenica
Qualcuno sa invece se lavora ancora qui Jessica?
È a casa in ROEmilia c’è ancora?
Tutte le volte che vado, dicono che è in ferie...
Ai tempi dell’Angelus era molto valida in privé...sempre stando nel lecito per questo tipo di locali ovviamente.E' porka e sportiva come quella del Tabu' o di tutt'altra pasta ?
Regola del 2022: non cambio il certo per l'incerto!E' porka e sportiva come quella del Tabu' o di tutt'altra pasta ?
Ai tempi dell’Angelus era molto valida in privé...sempre stando nel lecito per questo tipo di locali ovviamente.
Però parliamo di 7/8 anni fa ed aveva già compiuto i 30...ai tempi li portava bene, speriamo si sia mantenuta in forma come allora
Cosa ti e piaciuto? Puoi descrivere meglio perché sembra una pubblicità tanto per scrivere qualcosa di positivo dove da 4 anni li vivono solo di 10/12 ragazze e solo muratoriCi sono andato sabato ....mi è piaciuto....peccato sia lontano....