Bulli e Pupe One - Castelvetro (PC)

Ma è vero che ci sono alcune novità o i miei informatori sono i soliti cialtroni un pò distratti?

Allora sgombriamo il campo dalle stronzate: e’ chiaro che quasi tutte le ragazze siano fidanzate o hanno uomini fuori che le sollazzano, la spagnola ha il manzo, anche Emilia e via discorrendo, tante sono anche mamme: vedi Alessia, la spagnola, la biondina moldava… cosa pensate di trovare in questi locali delle verginelle pronte a fidanzarsi con il gruppo di sfigati, me compreso, che li frequenta???
Poveri illusi….

...
Allora sgombriamo il campo dalle stronzate: e’ chiaro che quasi tutte le ragazze siano fidanzate o hanno uomini fuori che le sollazzano, la spagnola ha il manzo, anche Emilia e via discorrendo, tante sono anche mamme: vedi Alessia, la spagnola, la biondina moldava… cosa pensate di trovare in questi locali delle verginelle pronte a fidanzarsi con il gruppo di sfigati, me compreso, che li frequenta???
Poveri illusi….
... Che siano sposate e/o conviventi ... È palese nn arrivano da sole con il barcone 😁 ... Però prima alcune avevano più classe e ti raccontavano la solita balla del fratello ... Quando le vedevi con lo zingaro di turno ... Adesso Azzo pure dentro al locale te lo sbattono davanti 😂😂😂

Poveri illusi….
Non capisco perché ti scaldi tanto. Sono stati riportati dei fatti difficili da confutare. E non mi pare sia stata in nessuna maniera offesa la ragazza. Dire che una limona o che si accompagna a degli zingari, non è letame è la verità. Ti posso assicurare che la stragrande maggioranza di noi sa benissimo chi trova in questi locali. Alla prossima.

Non capisco perché ti scaldi tanto. Sono stati riportati dei fatti difficili da confutare. E non mi pare sia stata in nessuna maniera offesa la ragazza. Dire che una limona o che si accompagna a degli zingari, non è letame è la verità. Ti posso assicurare che la stragrande maggioranza di noi sa benissimo chi trova in questi locali. Alla prossima.
Buongiorno a tutti, non intendevo offendere nessuno, riportare soltanto alla realtà, come sopra detto, sappiamo tutti da dove vengono e con chi vanno, spesso hanno dei figli e nonostante ciò noi ci andiamo lo stesso e alcuni si innamorano anche, quindi la colpa è nostra

Buongiorno a tutti, non intendevo offendere nessuno, riportare soltanto alla realtà, come sopra detto, sappiamo tutti da dove vengono e con chi vanno, spesso hanno dei figli e nonostante ciò noi ci andiamo lo stesso e alcuni si innamorano anche, quindi la colpa è nostra
Sto forum ormai è strapieno di sti discorsi.. Sono cose stranote. Però andrei piano a dare colpe, la colpa non c'entra se uno perde la testa succede,non è che lo programmi, basta che da adulto sai a cosa vai incontro. A me è successo una volta tempo fa, ma ho avuto la fortuna di avere la razionalità di vedere bene cosa accadeva e di fermarmi in tempo e imparare la lezione, non tutti hanno questa fortuna o capacità, ma non centra la colpa, siamo persone e le cose accadono.

visto che e innescata la polemica mi chiedo se nel forum c'e' chi ha capito la differenza tra il fidanzato del paesello della zingarella di turno e il cliente pollo innamorato con danari da 'investire'

visto che e innescata la polemica mi chiedo se nel forum c'e' chi ha capito la differenza tra il fidanzato del paesello della zingarella di turno e il cliente pollo innamorato con danari da 'investire'

... investimento con rendita al minimo sindacale ... comunque la differenza si vede ad occhio nudo ...

PS: hai mai visto uno dei tanti rumeni/albanesi che "affollano" la sala fumatori del vicino play girls ... portare in pvt qualche ragazza ?!? ... io mai !?! ....

Io non mi scaldo, i fatti saranno anche tutti veri, ma darle della zingara non è certo un complimento. Sul fatto che la stragrande maggioranza sa chi trova in questi locali non ne dubito, però non lo mette in pratica al bulli visto che è il locale con il maggior numero di innamorati mai visto in vita mia.
Piuttosto con l’innesto delle nuove ragazze ho visto aumentare il livello di maleducazione, liti tra loro e vizi vari che risalta ancora di più se confrontate con l’educazione e il savoir-faire delle ragazze della vecchia guardia.

Io non mi scaldo, i fatti saranno anche tutti veri, ma darle della zingara non è certo un complimento. Sul fatto che la stragrande maggioranza sa chi trova in questi locali non ne dubito, però non lo mette in pratica al bulli visto che è il locale con il maggior numero di innamorati mai visto in vita mia.
Piuttosto con l’innesto delle nuove ragazze ho visto aumentare il livello di maleducazione, liti tra loro e vizi vari che risalta ancora di più se confrontate con l’educazione e il savoir-faire delle ragazze della vecchia guardia.
"Zingara soggetto appartenente al gruppo etnico migrante degli Zingari". Non offendi nessuna o nessuno definendolo zingaro. Identifichi la sua appartenenza ad un gruppo etnico o sociale. Io non mi offendo se mi definiscono Casalasco.

Scusate, sono stato ieri sul tardi, mi date qualche motivo x tornarci? Il deserto dei tartari, poi alle 3:50,era,già in fase smobilitazione, non ditemi che c erano le migliori impegnate xke non so, c era aria di locale in fase fallimento, io eun altro gli ultimi avventori che uscivamo a quell ora, una tristezza…
Ero Stato precedentemente al Monella, mi sono fermato 30 minuti, e al playgirl due orette

Scusate, sono stato ieri sul tardi, mi date qualche motivo x tornarci? Il deserto dei tartari, poi alle 3:50,era,già in fase smobilitazione, non ditemi che c erano le migliori impegnate xke non so, c era aria di locale in fase fallimento, io eun altro gli ultimi avventori che uscivamo a quell ora, una tristezza…
Ero Stato precedentemente al Monella, mi sono fermato 30 minuti, e al playgirl due orette
Beh ..... che sia in fase di smobilitazione alle 3.50 mi pare rientri nella consuetudine. Nella fase finale della serata le top difficilmente le trovi: o sono murate in privè oppure in certi casi si concedono un ritiro anticipato in camerino ....... più facile trovarle ad inizio serata

Il Play com'era ?

Anch’io ho fatto i tre locali e non mi sembra che anche negli altri ci fosse movimento, veniamo dalla settimana post feste natalizie, e’ normale che ci sia poco un po’ dappertutto. Comunque il loro giro di prive’ lo hanno tutti e tre, di certo non muoiono di fame

Rachele appena arrivata spiccava per bellezza e fisicità ed ora è tutta piena di cellulite e di grasso superfluo, ma cosa avrà combinato? Peccato!!!!

Eh, cosa vuoi che abbia combinato?!? Non fare un cazzo + prendere soldi per non fare un cazzo è una combo micidiale...

Indietro
Alto