Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... Che siano sposate e/o conviventi ... È palese nn arrivano da sole con il barconeAllora sgombriamo il campo dalle stronzate: e’ chiaro che quasi tutte le ragazze siano fidanzate o hanno uomini fuori che le sollazzano, la spagnola ha il manzo, anche Emilia e via discorrendo, tante sono anche mamme: vedi Alessia, la spagnola, la biondina moldava… cosa pensate di trovare in questi locali delle verginelle pronte a fidanzarsi con il gruppo di sfigati, me compreso, che li frequenta???
Poveri illusi….
Non capisco perché ti scaldi tanto. Sono stati riportati dei fatti difficili da confutare. E non mi pare sia stata in nessuna maniera offesa la ragazza. Dire che una limona o che si accompagna a degli zingari, non è letame è la verità. Ti posso assicurare che la stragrande maggioranza di noi sa benissimo chi trova in questi locali. Alla prossima.Allora sgombriamo il campo dalle stronzate: e’ chiaro che quasi tutte le ragazze siano fidanzate o hanno uomini fuori che le sollazzano, la spagnola ha il manzo, anche Emilia e via discorrendo, tante sono anche mamme: vedi Alessia, la spagnola, la biondina moldava… cosa pensate di trovare in questi locali delle verginelle pronte a fidanzarsi con il gruppo di sfigati, me compreso, che li frequenta???
Poveri illusi….
Buongiorno a tutti, non intendevo offendere nessuno, riportare soltanto alla realtà, come sopra detto, sappiamo tutti da dove vengono e con chi vanno, spesso hanno dei figli e nonostante ciò noi ci andiamo lo stesso e alcuni si innamorano anche, quindi la colpa è nostraNon capisco perché ti scaldi tanto. Sono stati riportati dei fatti difficili da confutare. E non mi pare sia stata in nessuna maniera offesa la ragazza. Dire che una limona o che si accompagna a degli zingari, non è letame è la verità. Ti posso assicurare che la stragrande maggioranza di noi sa benissimo chi trova in questi locali. Alla prossima.
Sto forum ormai è strapieno di sti discorsi.. Sono cose stranote. Però andrei piano a dare colpe, la colpa non c'entra se uno perde la testa succede,non è che lo programmi, basta che da adulto sai a cosa vai incontro. A me è successo una volta tempo fa, ma ho avuto la fortuna di avere la razionalità di vedere bene cosa accadeva e di fermarmi in tempo e imparare la lezione, non tutti hanno questa fortuna o capacità, ma non centra la colpa, siamo persone e le cose accadono.Buongiorno a tutti, non intendevo offendere nessuno, riportare soltanto alla realtà, come sopra detto, sappiamo tutti da dove vengono e con chi vanno, spesso hanno dei figli e nonostante ciò noi ci andiamo lo stesso e alcuni si innamorano anche, quindi la colpa è nostra
visto che e innescata la polemica mi chiedo se nel forum c'e' chi ha capito la differenza tra il fidanzato del paesello della zingarella di turno e il cliente pollo innamorato con danari da 'investire'
Io non mi scaldo, i fatti saranno anche tutti veri, ma darle della zingara non è certo un complimento. Sul fatto che la stragrande maggioranza sa chi trova in questi locali non ne dubito, però non lo mette in pratica al bulli visto che è il locale con il maggior numero di innamorati mai visto in vita mia.Non capisco perché ti scaldi tanto. Sono stati riportati dei fatti difficili da confutare. E non mi pare sia stata in nessuna maniera offesa la ragazza. Dire che una limona o che si accompagna a degli zingari, non è letame è la verità. Ti posso assicurare che la stragrande maggioranza di noi sa benissimo chi trova in questi locali. Alla prossima.
"Zingara soggetto appartenente al gruppo etnico migrante degli Zingari". Non offendi nessuna o nessuno definendolo zingaro. Identifichi la sua appartenenza ad un gruppo etnico o sociale. Io non mi offendo se mi definiscono Casalasco.Io non mi scaldo, i fatti saranno anche tutti veri, ma darle della zingara non è certo un complimento. Sul fatto che la stragrande maggioranza sa chi trova in questi locali non ne dubito, però non lo mette in pratica al bulli visto che è il locale con il maggior numero di innamorati mai visto in vita mia.
Piuttosto con l’innesto delle nuove ragazze ho visto aumentare il livello di maleducazione, liti tra loro e vizi vari che risalta ancora di più se confrontate con l’educazione e il savoir-faire delle ragazze della vecchia guardia.
Beh ..... che sia in fase di smobilitazione alle 3.50 mi pare rientri nella consuetudine. Nella fase finale della serata le top difficilmente le trovi: o sono murate in privè oppure in certi casi si concedono un ritiro anticipato in camerino ....... più facile trovarle ad inizio serataScusate, sono stato ieri sul tardi, mi date qualche motivo x tornarci? Il deserto dei tartari, poi alle 3:50,era,già in fase smobilitazione, non ditemi che c erano le migliori impegnate xke non so, c era aria di locale in fase fallimento, io eun altro gli ultimi avventori che uscivamo a quell ora, una tristezza…
Ero Stato precedentemente al Monella, mi sono fermato 30 minuti, e al playgirl due orette
Il Play com'era ?Scusate, sono stato ieri sul tardi, mi date qualche motivo x tornarci? Il deserto dei tartari, poi alle 3:50,era,già in fase smobilitazione, non ditemi che c erano le migliori impegnate xke non so, c era aria di locale in fase fallimento, io eun altro gli ultimi avventori che uscivamo a quell ora, una tristezza…
Ero Stato precedentemente al Monella, mi sono fermato 30 minuti, e al playgirl due orette
Un po’ meglio, nn c erano novità se nn qualche ritorno, le solite, Rachele L ho trovata ingrassata, era una delle preferiteIl Play com'era ?
Mio 8ntervento n. 1.780 sul tread apposito del play: il mitico privé dormì, 100€ per appisolarsi sulle ginocchia, direi miticoEh, cosa vuoi che abbia combinato?!? Non fare un cazzo + prendere soldi per non fare un cazzo è una combo micidiale...
Ho capito chi è, si’ sempre presente al locale nel fine settimana…Tutto zingaro, no solo la faccia.. Si vede ancora al locale
Ho capito chi è, si’ sempre presente al locale nel fine settimana
Sarà lì per controllare gli incassi....Ho capito chi è, si’ sempre presente al locale nel fine settimana…